[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

M

maxg400

Ospite
Ospite
Non era una critica la mia... Era una sensazione che mi provochi con l'insistenza e l'incalzare delle domande... Ma è probabile sia solo una mia sensazione.
Io ti consiglierei di essere piu soft e meno incalzante... Capisco lo stato d'animo ma mi sembri "ansioso" e mi dai l'impressione di aver proprio "bisogno" di trovare no prof... Invece andrebbe presa leggera... Del tipo una mi ha scritto.... Ok le scrivo ma non immediatamente.... Poi quasi mi dimentico di guardare....
E con whatsapp... Anche li.... Mi scrive? Ok non la incalzo subito... Lascio passare una decina di minuti...
Ma ribadisco è una mia personale impressione.

Commenta
Reaction score
3
Quindi abbiamo una sensazione
Riferita nello SPECIFICO non si sa

Emh guarda che unica qui maleducata fu questa fantomatica modella
Io mai offesa anche quando se lo meritava

Poi chi ti ha detto che io rispondevo subito ed ero incalzante ?
Sulla base di cosa ?

Io continuo a rimanere basito da certi commenti

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Ribadisco gamete è una mia sensazione personale.... E me la riconfermi con la risposta sopra... Non è un attacco alla tua persona sia mai... Ma come ti scrissi poco sopra una mia impressione personale e come tale ampiamente discutibile...

Ps. Rileggiti la tua risposta ma poniti dal lato ricevente... Sicuramente capisci da dove esce la mia sensazione... ?

Commenta
Reaction score
3
Sensazioni senza specificare nel DETTAGLIO a cosa farebbero riferimento

Non fai che confermare le mia tesi

Ps gli unici ad insultare qui siete voi e a porvi in modo aggressivo

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Scusami se ti sembro aggressivo.... Ma le rileggi le tue risposte? Io chiudo qui dato che non ho nessuna voglia di litigare con nessuno... Fai conto che non ho detto nulla... Anzi che non esisto proprio tranquillo non mi offendo.

Commenta
Reaction score
3
Le rileggo si
Mai scritto nessun insulto a nessuno
A differenza di altri

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Gamete, non intendeva dire che hai apostrofato qualcuno a parolacce, intendeva che certe risposte sono un po'... come dire... punzecchianti?... acidule?... secche?...

Qualcosa del genere... ma è un'impressione anche mia, quindi forse un fondo di verità c'è... ma personalmente non mi tange assolutamente, sia chiaro... era solo pour parler...

Commenta
Reaction score
0
Aggiorno un pò la situazione con la probabile no-pro conosciuta per ora solo virtualmente, anche se prima non mi avete considerato...
Lei risponde lentamente ai messaggi, mi ha mandato una foto poco chiara e non vuole mandarne altre, spero non si tiri indietro o mi dia buca dopo essere lì, ma a parte questo ancora non mi ha fatto nessuna richiesta sul regalo, secondo voi è meglio parlarne prima, nel caso lei continui a non farlo, per essere chiari e non avere discussioni dopo o invece no?

Commenta
Reaction score
18
Ci ho provato anche io. Annuncio per trovare compagnia per andare in spiaggia nudista. Niente di troppo esplicito, niente di troppo nascosto.

Pare abbia trovato una giovane 25 noprof. Dopo qualche messaggio di chiarimento su chi, dove, quando, ha timidamente accennato la domanda "ma gratis o con regalino?". Ho resistito. Ho risposto come se fossi sceso dal pero. ho sondato. Con regalino altro che pomeriggio in spiaggia nudista, con regalino, prima ti vedo, valuto e poi si va oltre la spiaggia nudista.
Da quanto ho capito. single da poco. non sa dove sbattere la testa. ha ventilato qualche problema monetario (ma non ci sono cascato, grazie ai vostri suggerimenti alla "occhio alla cozza che non si stacca più, occhio alle tragedie umane"). Credo che con me sia caduta dalla padella nella brace :pleasantry:
vedremo.

non l'ho ancora vista, ne di persona, ne in foto. 25anni, io 35 (qualcosa di più :preved:). domani prendiamo un caffè insieme. chissà.

ringrazio tutti perchè, senza la lettura dei vostri post, sarei caduto nel mio consueto errore: testa bassa e portafoglio aperto

come mia testimonianza: questi annunci sembrano funzionare, o comunque sono letti sicuramente. in giro ci sono molte noprof desiderose di trasgredire. da qualche parte deve esistere un forum tutto al femminile dove si scambiano opinioni e suggerimenti su noi punter:w00t:
Thanks

Commenta

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Allora, appena letta questa stuzzicante discussione ho seguito il consiglio di un altro utente (che ringrazierò per tutta la vita) e ho messo un annuncio su bakeka spiegando che ero un distinto signore desideroso di relazioni. Incredibile maxsono stato sommerso da risoste: una improbabile cassiera brasiliana, auna tipetta secca, con la faccetta ingenua, una signora dei parioli che mi avrebbe incontrato in cantina. La velocita superava i 100 all'ora e con molte limitazioni così passavo. Fino a che una 30enne mi risponde e mi dice che possiamo fare durante la sua pausa pranzo ma non ha un posto. Chiedo che regalo vorrebbe e mi dice(vero) fai tu! Mi fiondo su internet per cercare un hotel a ore, lo trovo a spinaceto e la raccolgo alla fermata della metro.
È una signora un poco tracagnotta molto loquace con tue tette enormi. Andiamo e io le dico che devo fermarmi ad un bancomat perché sono uscito di corsa dall'ufficio. Sulla pontina non lo troviamo e io le chiedo se si fida che preleverò al ritorno...dice di si e nin abbiamo ancora quntificato!
Andiamo in camera ci sciacquiamo e ci infiliamo nel letto. Lei chiacchiera e chiacchiera allora io le im0asto le tette che sono enormi e morbidissime poi, mentre mi racconta qualcosa, scendo e perlustro, poi m'immergo e lecco. Finalmente s'azzitta!
Procedo, infilo dita e sputazzo poi mi alzo e glielo appoggio sulla faccia. Bj di buona fattura anche se non profondo. Per provare se posso osare le metto i miei gioiellini in bocca e non fa una piega.
Dopo un poco la metto in posa e mi accingo. Lei mi avvisa ue anale no! Prorio non le piace. Cosi la volto e le dico: pdro fammelo leccare; accetta! Poi procediamo...

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi iniziano i primi contatti tramite i miei annunci

La prima era la fotomodella da 300€.Scartata perché un pelino matta e si vedeva da come scriveva che le sarebbe pesato farlo

La seconda mi ha scritto. Gli.ho risposto ciao
Non piu pervenuta

La terza mi ha appena risposto.Non ho chiesto la città ma parrebbe vicino a me.Mi ha dato lei il numero di whatsapp ma per il momento le ho detto che preferisco continuare via mail (ho paura a dare il mio cell personale ho solo questo).La sua mail ha nome e cognome e cercandola su fb esce in effetti una della zona.Caruccia

Poi mi ha scritto "È la prima volta anche per me!!!! (Rispondere ad annuncio come io le avevo scritto che era il mio primo annuncio)Ho risposto perché ho bisogno sia di soldi che di altro! Ho già 3 lavori normali e ci perdo solo di tasse:( non ho tempo per storie serie"

Voi esperti cosa mi consigliate?
Come mi consigliate di procedere?

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Se accetti il mio consiglio... Proponi un aperitivo esplorativo... Vi vedete in un posto pubblico come due persone che si incontrano.. Poi lasciate succedere le cose con naturalezza... Il resto vien da se.
�� e come si dice in questi casi... In culo alla balena (ma da come hai commentato le foto trovate... Di cetaceo non si tratta).
Vai e divertiti��
Il di altro potrebbe significare molte cose cercate di essere chiari fin da subito in modo da non precludere qualsiasi sviluppo futuro.

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Caro lambo.. Come consigliato anche sopra.. Vale lo stesso.... Le single da poco a volte sono le piu focose se sapete scioglierle... Siate voi stessi... Niente maschere.. E naturali al massimo... Sono le situazioni che rendono di piu... Dato che son persone anche loro... Vedrete che tutto andrá per il meglio e se sará... Sará favoloso.... (parlo per esperienza diretta).
Buon incontro��

Commenta
Reaction score
217
Caro Lamborghini, qui di esperti non c'è nessuno e lo sono tutti nel senso va un po' a fortuna e un po' ad esperienza, quello che ti posso dire è di non spingere troppo nei contatti virtuali, invece di essere più determinato nel reale, cioè farti vedere interessato quando sei di persona (si intende se la tipa ti interessa).
Personalmente non cerco la fidanzata ma svago e sesso partecipato, questo perché mi piace avere una certa passione ma poi mi stanco relativamente presto e devo variare.
Ultima cosa non andare oltre il 100 a meno che non ne valga veramente la pena e comunque mai oltre il 150 le prime due tre volte poi scendi al 100 se non gli va bene, per me non sono pay no prof
Insisti i risultati arrivano

Commenta
Reaction score
3
In un messaggio precedente mi aveva scritto che non ha tempo x storie serie (credo x via di questi 3 lavori anche se su fb...sempre che sia lei...scrive di lavorare in casa di riposo)

Quindi non capisco cosa vuol dire con altro ?
A meno che non intenda "solo sesso" :P

Commenta
Alto