add
Un altro pensiero, magari OT o forse no
Come qualcuno ha già scritto io eviterei i "casi umani"...intendo...molto meglio una che si vuole comperare la borsa di Gucci (cit.) piuttosto di una che deve pagare affitto e bollette, anche se quest'ultima è più motivata
Nome vero, nome falso. Ma voi quando andate da qualche professionista del benessere maschile usate il vostro vero nome o vi chiamate tutti Paolo/Mario/ecc... ?
A me, onestamente, pare il minimo che non usino il loro vero nome.
concordo con il collega, se il chilometraggio non è eccessivo e accetta l'incontro preliminare buttati; ben conscio però della giusta osservazione che hai fatto sulla foto.
Ai tempi delle cht io chiedevo una foto tipo con una forchetta in mano o un altro segno di riconoscimento per essere sicuro che la foto fosse veritiera.
Come farebbe una forchetta a farti dire ok ?
, secondo voi è meglio parlarne prima,
Neanche la mamma è riuscita a farla da sola. Ciò non significa che sia un gabinetto.La foto che mi ha mandato è impossibile sia riuscita a farla da sola
Sono malato lo so
In linea di principio hai ragione, tuttavia nelle mie recentissime e limitatissime esperienze mi è capitata una no prof che sin dall'inizio mi ha scritto con la sua mail vera, con nome e cognome.La mia esperienza limitata mi ha confermato che le vere no prof (che ho incontrato io...) mai dato nome e cognome reali....