[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
2
a me era capitata una che aveva "rubato l'identità", anche se il termine non è appropriato, mettendo nome e cognome nella mail relativo ad un facebook non suo, infatti corrispondevano solo i dati visibili ma non la mail di registrazione.
Un altro caso invece dove corrispondeva la mail di registrazione, i dati, ma il facebook era finto.
Personalmente non ho nessun tipo di problemi di privacy o altro, ma inizio a pensare che bisogna stare attenti che queste sono abbastanza furbe

Commenta
Reaction score
2
add
Un altro pensiero, magari OT o forse no
Come qualcuno ha già scritto io eviterei i "casi umani"...intendo...molto meglio una che si vuole comperare la borsa di Gucci (cit.) piuttosto di una che deve pagare affitto e bollette, anche se quest'ultima è più motivata

Commenta
Reaction score
3
Sui profili rubati concordo
Per quello la famosa modella non mi convinceva
Idem su questa
O selfie oppure niente

Si puo essere che Gucci sia meglio delle bollette
Ma se uno non ha alternative ??

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
La mia esperienza limitata mi ha confermato che le vere no prof (che ho incontrato io...) mai dato nome e cognome reali... Dati scoperti successivamente per loro confessione... Sia per la marocchina che per la biondina di verona....

Commenta
Reaction score
3
Anche lei inizio mi ha dato nome diverso
Io mi sono accorto email con nome e cognome che ho cercato su fb

Quindi o è un trucco per usare identità rubata oppure il nome è veritiero

Cercherò di scoprirlo con domande trabocchetto

Commenta
Reaction score
46
Nome vero, nome falso. Ma voi quando andate da qualche professionista del benessere maschile usate il vostro vero nome o vi chiamate tutti Paolo/Mario/ecc... ?
A me, onestamente, pare il minimo che non usino il loro vero nome.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
add
Un altro pensiero, magari OT o forse no
Come qualcuno ha già scritto io eviterei i "casi umani"...intendo...molto meglio una che si vuole comperare la borsa di Gucci (cit.) piuttosto di una che deve pagare affitto e bollette, anche se quest'ultima è più motivata

Può essere vero che chi ha bisogno di dinero sia più propensa... ma anche al siluro... nel senso, avendo bisogno accetta, ma se non sei Pitt e magari nemmeno è tanto porca, può essere che lo faccia col minimo sforzo, senza partecipazione, il che alla fine si traduce in poca soddisfazione tua... ne ho provate che dicevano di fare bbj, ma poi al momento della verità davano qualche leccatina superficiale ma niente a che vedere con un BBJ...

Commenta
Reaction score
3
Infatti il problema non è il nome
Mi ha mandato una foto dal mento in giu
E io ingrandendo x vedere segni distintivi come nei o altro x confrontarli con FB
Niente non riesco a confrontare
Ci sono 2 piccoli nei ma non sono riuscito a beccare una foto di fb con la stessa zona scoperta
Vicino alla scapola

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Gamete ma devi fare 200km per un incontro conoscitivo? Se è vicina buttati cosa hai da perder?
Io per la prima sono andato a prenderla a bergamo.... Poi riportata a milano...
La seconda a verona e riportata poi.... Quindi se i km non sono molti... Buttati e valla a conoscere.. Se insisti troppo con le informazioni a mio parere rischi di stufarla o intimorirla...
Se quello che hai intravisto ti piace vai e conoscila... Per un aperitivo.. Poi se vi piacete proseguite e sará speciale...
Il mio pensiero è questo.. Ed è il mio modo di agire....

Commenta
Reaction score
3
La foto che mi ha mandato è impossibile sia riuscita a farla da sola
Non so se mi spiego

Si ho capito cosa intendi
Ma non siamo tutti uguali

Commenta
Reaction score
2
concordo con il collega, se il chilometraggio non è eccessivo e accetta l'incontro preliminare buttati; ben conscio però della giusta osservazione che hai fatto sulla foto.
Ai tempi delle cht io chiedevo una foto tipo con una forchetta in mano o un altro segno di riconoscimento per essere sicuro che la foto fosse veritiera.

Commenta
Reaction score
2
Nome vero, nome falso. Ma voi quando andate da qualche professionista del benessere maschile usate il vostro vero nome o vi chiamate tutti Paolo/Mario/ecc... ?
A me, onestamente, pare il minimo che non usino il loro vero nome.

Dal mio punto di vista, reperire informazioni utili, oltre che per sicurezza, è una parte importante del "gioco no-prof."

Commenta
Reaction score
3
Kilometri pochi in confronto a voi
Ma andare li senza la certezza che sia lei mi rode perché questo mi preclude di andare dalle fidelizzate pay nel caso vada in bianco con la no prof
Perché le ore di punteraggio sono poche e risicate

Commenta
Reaction score
3
concordo con il collega, se il chilometraggio non è eccessivo e accetta l'incontro preliminare buttati; ben conscio però della giusta osservazione che hai fatto sulla foto.
Ai tempi delle cht io chiedevo una foto tipo con una forchetta in mano o un altro segno di riconoscimento per essere sicuro che la foto fosse veritiera.

Come farebbe una forchetta a farti dire ok ?

Commenta
Reaction score
3
Forse mi è venuto idea
Gli scrivo che io vado matto per i tatuaggi sulle ragazze e le chiedo se lei ne ha uno

Dato che su fb ho visto che ha un sole sulla gamba sx...

1)lei è un fake e sa che quella ragazza ha un tatuaggio sulla gamba e me lo dice xche ha visto tutte le foto sue su fb. LAVORO maniacale da parte della ragazza fake

2)è lei e mi conferma il tatuaggio

Sono malato lo so

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Come farebbe una forchetta a farti dire ok ?

Saresti sicuro, almeno al 99%, che quella della foto sia lei... dove trovi online una foto di qualche zoccola con la forchetta in mano o altro segno inequivocabile?

Commenta
Reaction score
3.877
, secondo voi è meglio parlarne prima,

No.
Si è sempre in tempo, per dire ​no, grazie.

La foto che mi ha mandato è impossibile sia riuscita a farla da sola
Neanche la mamma è riuscita a farla da sola. Ciò non significa che sia un gabinetto.

Sono malato lo so

No, solo insicuro

La mia esperienza limitata mi ha confermato che le vere no prof (che ho incontrato io...) mai dato nome e cognome reali....
In linea di principio hai ragione, tuttavia nelle mie recentissime e limitatissime esperienze mi è capitata una no prof che sin dall'inizio mi ha scritto con la sua mail vera, con nome e cognome.
Attualmente siamo amanti.

Commenta
Alto