[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
3.871
, secondo voi è meglio parlarne prima,

No.
Si è sempre in tempo, per dire ​no, grazie.

La foto che mi ha mandato è impossibile sia riuscita a farla da sola
Neanche la mamma è riuscita a farla da sola. Ciò non significa che sia un gabinetto.

Sono malato lo so

No, solo insicuro

La mia esperienza limitata mi ha confermato che le vere no prof (che ho incontrato io...) mai dato nome e cognome reali....
In linea di principio hai ragione, tuttavia nelle mie recentissime e limitatissime esperienze mi è capitata una no prof che sin dall'inizio mi ha scritto con la sua mail vera, con nome e cognome.
Attualmente siamo amanti.

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Infizz concordo con la tua ultima... Te lo confermo anche a me l'ultima ha scritto con il nome vero... E attualmente siamo "fidanzati" anche se non ufficialmente....
Per gamete... Attualmente per questa persona di cui sopra faccio 1000km a settimana... Il tutto per vedersi 2 volte....

Commenta
Reaction score
217
add
Un altro pensiero, magari OT o forse no
Come qualcuno ha già scritto io eviterei i "casi umani"...intendo...molto meglio una che si vuole comperare la borsa di Gucci (cit.) piuttosto di una che deve pagare affitto e bollette, anche se quest'ultima è più motivata

Giusta considerazione...tra le mie esperienze no prof mi sono capitati molti "casi umani"...il rischio è quello che la necessità porti a continue richieste di anticipi su prestazioni future e la cosa diventa poi difficile da gestire...con la studentessa colombiana dello scorso anno troncai proprio per questo, anche se lo scorso sabato l'ho rivista dopo svariati mesi...l'accordo ora è quello di vedersi solo quando lo voglio io e il regalino (fisso a 100) ci sarà solo ad incontro avvenuto e mai più come anticipo di prestazioni future
PS Lei é una di quelle che dall'inizio mi ha scritto con nome e cognome...a volte la necessità fa perdere il lume della ragione ed è un altro degli elementi che caratterizzano le reali no prof...quantomeno quelle che lo fanno per una necessità contingente e non per gioco o "per vedere cosa si prova a fare la zoccola"

Commenta
Reaction score
3
[/I]
Neanche la mamma è riuscita a farla da sola. Ciò non significa che sia un gabinetto.
[/QUOTE]

Arduo fare un selfie col gabinetto
Bisogna avere bicipiti di acciaio

Commenta
Reaction score
3
Poi non capisco
Continuate a dire "no solo insicuro"

Ma mi pareva di essere stato chiaro
Lavoro circa 300 ore mese
Quelle poche ore....ore signori non giorni devo essere sicuro almeno del bersaglio
Non ho tempo libero ne soldi da spendere in giri a vuoto

Mi sembrava di essere stato chiaro su questo punto
Invidioso di voi che avete tempo di fare tutti questi km.Magari io

Ma poi voi fate tutti quei km la prima volta senza essere sicuri che la ragazza vi piace ?
Senza essere sicuri che sia lei ?

Commenta
Reaction score
401
Buon giorno, se lavori 300 ore mese sei messo un po' peggio del sottoscritto ( mi fermo a circa 270/280 medie ) dipende dalla stagione ( adesso supero tranquillamente le 320/330) d' invermo mi fermo a molte meno.
Comunque veniamo al sodo: se non hai tempo cosa vai a cercare le no prof che per loro natura sono una perdita di tempo esagerata.
Inoltre se lavori tutte quelle ore non penso che avrai uno stipendio da fame, quindi potrai permetterti di spendere con una loft: infatti il tempo è denaro e di conseguenza.
Scusate il mio sfogo. Naturalmente questa è la mia opinione.
Buona giornata Ares

Commenta
Reaction score
3
Tranquillo le ore sono quelle ma lo stipendio è sui 1200 quando è grassa
Sai com'è le partite iva
TAX
TAX
e ancora TAX

Il tempo c'è durante la giornata x cercare...chattare...eccc......ma non per perdere tempo andando alla cieca in giro per mezza regione con la macchina

Spero di essere stato chiaro

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Gamete scusa se te lo chiedo... Ma ti vale la pena tutte quelle ore per 1200? Io sarò in un'isola felice ma con le mie 176 ore mese sono 400 piu su.... E le tasse le pago pure io.....
Bo....
Scusate sono andato ottissimo.....
Cmque concordo con il fatto che le no prof sono con tempi biblici.... Come una free....

Commenta
Reaction score
3
Dipende da molti fattori

Sei dipendente o partita iva ?
Io anche essendo partita iva ho degli orari di lavoro obbligatori e delle giornate di lavoro obbligatorie

In pratica ho solo 2 domeniche libere al mese
Ora capisci perché devo essere sicuro al 100% della ragazza prima di esplorare mezza regione?

Altrimenti via di pay a mezz'ora da me e sono sicuro
Recensioni ne ho gia fatte

Ps no non vale la pena
Ma o questo o a casa sul divano

Commenta
Reaction score
3.871
Le no prof non sembrano essere il target adeguato alle tue peculiarità di punter.

Le otr mi sembrano le più indicate: pochissimo tempo da spendere, cifre contenutissime, assoluta sicurezza di com'è fatta la ragazza.
Il c.d. settore no-prof ha le tre caratteristiche esattamente all'opposto.

Commenta
Reaction score
3
Le no prof non sembrano essere il target adeguato alle tue peculiarità di punter.

Le otr mi sembrano le più indicate: pochissimo tempo da spendere, cifre contenutissime, assoluta sicurezza di com'è fatta la ragazza.
Il c.d. settore no-prof ha le tre caratteristiche esattamente all'opposto.

Spiace per lei che dinuovo erra
Cerchiamo di non farci abitudine
A otr io non ci vado

Commenta
Reaction score
401
Tranquillo le ore sono quelle ma lo stipendio è sui 1200 quando è grassa
Sai com'è le partite iva
TAX
TAX
e ancora TAX

Il tempo c'è durante la giornata x cercare...chattare...eccc......ma non per perdere tempo andando alla cieca in giro per mezza regione con la macchina

Spero di essere stato chiaro

sono una partita IVA anch' io e lavoro per una categoria che lavora 365 giorni l' anno ( agricoltori ed allevatori di bovini e suini) quindi di domeniche libere non arrivo a 2 al mese, pago le tasse , ma mi rimangono netti più di 1200 € mese. Altrimenti vado a fare il dipendente.
Scusate il mio sfogo.
Scusami in vece tu se mi permetto di darti un consiglio: al posto di cercare una no prof ( dal mio punto di vista molto costose in euro/ore) cercherei un lavoro più redditizio o che ti RUBA molto meno tempo a parità di guadagno
Buona giornata
Ares
PS scusatemi se mi sono permesso di dare consigli e/o giudizi

Commenta
Reaction score
3
Buon per lei che le devo dire
Quindi lei lavora ancora piu ore di me ma prende poco più
Forse dovrebbe cambiare lavoro anche lei

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Gamete.... Dove si legge poco piu di 1200... Io leggo ben piu di 1200... Ergo non sono sicuramente 1300....
Ribadisco la sensazione... Ma a questo punto credo proprio non te ne renda nemmeno conto...
Han detto che il profilo che si adatterebbe piu alle necessitá sarebbe.... Non che si debba andare a otr..
Le no prof sono le piu "complesse" da trovare.... Le piu rischiose... Ma quelle che ripagano dell'impegno.... Se non si ha ne voglia ne tempo.... Rimangono le pay prof magari fidelizzate.... Non vedo il motivo di impegnare il tempo che non si ha in cose che poi non si apprezzano....
Per far un esempio...
In autosalone...
Salve cerco un'auto... La voglio sportiva ma comoda cabrio ma 7 posti compatta ma con capacitá di carico di un furgone... Potente ma che costi poco di bollo e con motore piccolo.. Diesel ma anche benzina ed elettrica....
E il venditore.... Mi spiace... Ma non vendiamo sogni....

Questo è quanto è trasparso... O almeno a me è trasparso.... Ma come detto in precedenza se non sta bene cio che penso... Ignorami non mi offendo....

Commenta
Reaction score
3
Max forse sei tu che mi devi ignorare
Perché se devi psicoanalizzarmi almeno laureati in psicologia
Ti stai facendo dei film veramente assurdi
Senza contare che è gia la seconda volta che mi metti in bocca pensieri mai espressi

Ps esempio piu stupido non potevi fare
Ma tant'è

Ps2 ho detto che trovare no prof è facile? Dove ?Ho scritto che pensavo bastasse poco tempo ? Dove ?

Ps3 dove io leggo "mi rimangono netti più di 1200 € mese" io NON leggo "ben piu di 1200... Ergo non sono sicuramente 1300.... "
Fossero anche 1400 o 1500 sempre poco se lavora quasi 31 giorni su 31

Ps4 dove ho scritto che non ho voglia di cercarle ? Dove ?

Ps5 Dove ho scritto che non apprezzerei le no prof ? Dove ?

Vedi che metti in bocca cose mai scritte
Ribadisco la sensazione... Ma a questo punto credo proprio non te ne renda nemmeno conto... e te l'ho gia scritto una volta

Commenta
Reaction score
28
Ho risposto ad un annuncio su BI della mia città. Benché fosse scritto in maiuscolo non aveva né foto né numero di telefono in chiaro, solo contatti iniziali via mail. Mi è sembrato più genuino dei tanti con foto e numero di cellulare.

Stamane ho ricevuto la risposta. Vorrei postarne il contenuto (senza riferimenti a nomi o mail, ovviamente) in modo da avere una vostra opinione. Posso farlo? E' conforme al regolamento?

Commenta
Reaction score
71
Spiace per lei che dinuovo erra
Cerchiamo di non farci abitudine
A otr io non ci vado

Questa tua affermazione ha il sapore di un "limite".
Lo so che hai poco tempo a disposizione, ma se sei così gentile da spiegarci il perché, forse potremmo anche confrontarci su questo argomento.
Magari lo facciamo aprendo un'altro 3d o cercandone uno all'uopo.

Commenta
Alto