[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
3
, hai imparato a tue spese che anche quando si dispone di foto della ragazza, ciò non costituisce garanzia assoluta del fatto che poi queste foto siano corrispondenti ed attuali.
.

Qui
Ti sei sentito in dovere di sottolinearmi che avere foto non vuol dire avere la certezza di trovarsi davanti la stessa ragazza

Come se io avesse scritto il contrario

No non sono il solo sano
Ma sono uno che si fa i cazzi suoi e non va a chiedere quante ore libere ha uno....e secondo me guadagni troppo poco....e cambia lavoro.....e secondo me sei insicuro. ......senza manco conoscermi.
Se voglio essere psicoanalizzato vado da uno che si è laureato
Non su un forum

Comunque vi chiedo cortesemente per la terza volta di I G N O R A R M I

Commenta
Reaction score
318
Gamete, lo sapevi di essere un rompicoglioni??

Gamete concordo con altri.. A volte sei aggressivo almeno a mio parere....

Gamete, non intendeva dire che hai apostrofato qualcuno a parolacce, intendeva che certe risposte sono un po'... come dire... punzecchianti?... acidule?... secche?...

Qualcosa del genere... ma è un'impressione anche mia, quindi forse un fondo di verità c'è...

Gamete, sai che i consoci non hanno poi tutti i torti?!?!
Cerca di rivedere un po il tuo atteggiamento... lo dico per te.

Commenta
Reaction score
3
Facile postare solo quello che ti fa comodo

Comunque e 4 .....I G N O R A T E M I

Commenta
Reaction score
404
gamete te lo dico con il massimo rispetto e massima educazione, ma sarebbe bello che questo Topic fosse usato dagli utenti soltanto per riportare esperienze personali in merito al titolo del topic o anche per qualche ulìtile informazione aggiuntiva,

mentre NON dovrebbe essere usato scrivendo 4, 5 o 6 post al giorno ripetitivi, inutili e che non portano nessuna informazione che possa servire a qualcuno qui, secondo me hai un po preso troppo possesso di questa discussione, ripeto meno chiacchiere e piu fatti riportati....

Commenta
Reaction score
3
È quello che sto chiedendo io
Invece sono loro che si interessano della mia vita...del mio lavoro ecc....
Sono loro che hanno iniziato ad andare OT

Cosa ti fa pensare che sia stato io ad andare OT ?

Il fatto che sono tutti contro di me?

Commenta
Reaction score
112
Oramai trollaggio come non ci fosse una fine

mission-accomplished-stamp-grunge-design-dust-scratches-effects-can-be-easily-removed-clean-crisp-look-color-easily-82620156.jpg

Commenta
Reaction score
3
Era riferito a questo forum ?
No
Avanti un'altro

Resta sempre valida la richiesta di
I G N O R A R M I

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Io lo stò accontentando.... Non si spreca tempo con chi non ne merita...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Popolo! Volete che, come per magia, appaia la scritta "THE END" su questo thread?

Lo volete voi?

Continuate così.

Commenta
Reaction score
18
Ci ho provato anche io. Annuncio per trovare compagnia per andare in spiaggia nudista. Niente di troppo esplicito, niente di troppo nascosto.

Pare abbia trovato una giovane 25 noprof. Dopo qualche messaggio di chiarimento su chi, dove, quando, ha timidamente accennato la domanda "ma gratis o con regalino?". Ho resistito. Ho risposto come se fossi sceso dal pero. ho sondato. Con regalino altro che pomeriggio in spiaggia nudista, con regalino, prima ti vedo, valuto e poi si va oltre la spiaggia nudista.
Da quanto ho capito. single da poco. non sa dove sbattere la testa. ha ventilato qualche problema monetario (ma non ci sono cascato, grazie ai vostri suggerimenti alla "occhio alla cozza che non si stacca più, occhio alle tragedie umane"). Credo che con me sia caduta dalla padella nella brace :pleasantry:
vedremo.

non l'ho ancora vista, ne di persona, ne in foto. 25anni, io 35 (qualcosa di più :preved:). domani prendiamo un caffè insieme. chissà.

ringrazio tutti perchè, senza la lettura dei vostri post, sarei caduto nel mio consueto errore: testa bassa e portafoglio aperto

come mia testimonianza: questi annunci sembrano funzionare, o comunque sono letti sicuramente. in giro ci sono molte noprof desiderose di trasgredire. da qualche parte deve esistere un forum tutto al femminile dove si scambiano opinioni e suggerimenti su noi punter:w00t:
Thanks

mi rispondo per aggiornarvi sulla mia situazione.
timoroso del suo probabile problema monetario, ho preferito non contattarla per ricordarle la cena o la giornata in spiaggia nudista. lei non si è fatta sentire. io mi sono fatto desiderare.

il risultato è che la ragazza si è persa una piacevole giornata con me. a mezzogiorno mi scrive un messaggio dove mi chiede "ma non si doveva andare?". le ho risposto a tono. In soldoni: tra io aspetto lei e lei aspetta me, ci siamo giocati una piacevole giornata.

Quello che è certo è che non ho voglia di inseguire una ragazzina di 25 anni, piena di problemi o dubbiosa. se avrà voglia si farà sentire. La teniamo in rubrica, e passiamo a trovarne un'altra.

consigli?

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
... e quindi servizi e rate???

Lei ha detto che è stata bene con me e che potevo darle ciò che ritenevo più opportuno. Ovviamente ho insistito perché lei facesse la sua proposta e ci ho aggiunto qualcosa sopra. Finale 150

Cosa intendi con ruoli non ben definiti...non scherzo mi interessa veramente se preferisci pure in pvt..

è difficile spiegarlo, ma con una pay il mio ruolo è quello del puttaniere e il suo della puttana, io apro il portafoglio lei le gambe. In questa occasione tutto ciò non era così evidente

Commenta
Reaction score
2
sei il primo che sottolinea questo aspetto di situazione "spuria"..... penso che per alcuni (compreso me) possa essere un problema, mentre per altri può essere un ulteriore motivo di interesse.

Commenta
Reaction score
2
Mi sembra però altrettanto ovvio che il regalino serve per fargli aprire le gambe anche a una non Pay prof. credo lei o più in generale loro, abbia risposto all' annuncio conoscendo bene il fine ultimo.del regalino.

Se poi capita come ho letto che si crei un rapporto oltre il denaro allora li cambia un Po il discorso.

Commenta
Reaction score
0
Aggiorno pure io in breve la mia situazione, invitando gli altri a non andare OT specie per chi o cose non meritevoli...
Fatto l'incontro, lei di presenza superiore alle mie aspettative, certo di avere davanti una no-pro anche se non alla sua prima esperienza, non si è lasciata andare come speravo ed ho quindi deciso di ridurre il regalo, considerando pure il costo affrontato per la trasferta, sperando che fosse un incentivo per farle fare di più la prossima volta e di non ottenere invece l'effetto opposto... :)
Quindi nel complesso è stata una bella esperienza a parte il costo totale e la distanza già note...

Commenta
Reaction score
3.871
mi rispondo per aggiornarvi sulla mia situazione.
timoroso del suo probabile problema monetario, ho preferito non contattarla per ricordarle la cena o la giornata in spiaggia nudista.....
Consigli?

Hai esagerato sul fronte opposto.
Mai rinunciare o rimandare l'incontro conoscitivo: poi c'è sempre tempo per dire 'ok, si prosegue', oppure'ciao, è stato un piacere'.

@ sticchio: e quindi prestazione e costi???

Commenta
Reaction score
3.871
Mi sembra sia andata alla grande (il costo di trasferta è una libera scelta...)

Commenta
Reaction score
0
scelta libera sicuramente, ma influisce per me non poco in percentuale... ho speso il doppio per il resto...

Commenta
Alto