No, non sono sicuro, ma si era sempre parlato di iniziare in modo soft per poi fare di più, quindi in questa ottica sono partito basso con il rate... e cmq volendo fare un confronto con i prezzi delle pro, ci potrebbe pure stare... ho pagato la stessa cifra per più servizi e ragazze più giovani ed altrettanto carine, quando "conviene" a voi le no-pro con le pro sono uguali, negli altri casi invece no...
No, non sono sicuro, ma si era sempre parlato di iniziare in modo soft per poi fare di più, quindi in questa ottica sono partito basso con il rate... e cmq volendo fare un confronto con i prezzi delle pro, ci potrebbe pure stare... ho pagato la stessa cifra per più servizi e ragazze più giovani ed altrettanto carine, quando "conviene" a voi le no-pro con le pro sono uguali, negli altri casi invece no...
Io le prime no prof le ho incontrate a Bologna e all'epoca vivevo a Siena...treno, albergo, intere giornate impegnate...ma non ho mai lesinato sul concordato...anzi, è successo che abbia dato di più di mia spontanea volonta una volta saputo che l'incontro era stato cercato per pagarsi la rata dell'università o per permettersi la settimana in riviera e far contenta la bambina...bon ton, come dici tu...o magari generosità d'animo...fatto sta che sono nati rapporti profondi, anche di amicizia...che a volte hanno portato anche a sentirsi/rivedersi per il solo piacere di farlo, senza sesso annesso...spesso quello che diamo in più ci torna indietro con gli interessi e, viceversa, 50 euro risparmiati tirando sul prezzo ci precludono sviluppi successivi o prestazioni fatte col cuore...che poi sono quelle che cerchiamo in una no prof...Sticchio... Una no prof.... Si espone... Quindi se a te va di fare trasferta è tua la scelta... Ma non si dovrebbe far ricadere i costi su di lei... Non è da cavalieri.....
Io la prima son andato a prenderla a bergamo.... Ho speso 200 euro tra cena pranzo e colazione +b&b.... E 100 per lei....
E la seconda prelevata a verona... Portata in trentino e riportata....
Per l'attuale non ne parliamo.... Ma la strada fu tanta..
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.... Ma girati al suo posto.... Se la ragazza ti avesse fatto una sega.... All'ora che avresti fatto? Ti saresti fatto pagare? Ovviamente ha fatto prestazione standard... Ma magari per lei giá fare un bj è qualcosa di porco.... Io non ho mai calato il regalo... Non è bon ton... E poi se c'eran rimostranze... Si parla per l'incontro successivo....
Per curiosity... Tempo?
..