M
maxg400
Ospite
Ospite
Concordo su tutto... E cm precisato se poi si instaura qualcosa a livello emotivo è il non plus ultra... Anche se con aspetti negativi..
Aggiorno pure io in breve la mia situazione, invitando gli altri a non andare OT specie per chi o cose non meritevoli...
Fatto l'incontro, lei di presenza superiore alle mie aspettative, certo di avere davanti una no-pro anche se non alla sua prima esperienza, non si è lasciata andare come speravo ed ho quindi deciso di ridurre il regalo, considerando pure il costo affrontato per la trasferta, sperando che fosse un incentivo per farle fare di più la prossima volta e di non ottenere invece l'effetto opposto...
Quindi nel complesso è stata una bella esperienza a parte il costo totale e la distanza già note...
scelta libera sicuramente, ma influisce per me non poco in percentuale... ho speso il doppio per il resto...
Non lo farà solo per i soldi ma ricordati che molte donne se scelgo o questa strada e priprio per he di soldi hanno bisogno...
E un'italiana no-prof che è disposta a farlo per soli 50 € deve essere proprio ridotta alla disperazione.
Non sono d'accordo... ho trovato donne che non avevano bisogno di essere pagate, ma avevano bisogno si sentirsi troie, ma nel senso più puro della parola e anche 50 euro, o meglio, il sapere di essere alla fine pagate, scatenava in loro la maialaggine più sfrenata... non sempre il soldo è fine a se stesso, a volte serve da afrodisiaco...
"Ho deciso di ridurre il regalo sperando fosse un incentivo per farle fare di più la prossima volta"
" bj,rai1,preliminari,cob totale 50 euro"
SICURO CHE TI VORRA' RIVEDERE?????????????????
gamete..per come si propone e soprattutto per la richiesta di un primo incontro in un bar..a me non pare prof....va approfondito il discorso fisico..il fatto che non dica di essere almeno carina mi insospettirebbe..