[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

M

maxg400

Ospite
Ospite
Concordo su tutto... E cm precisato se poi si instaura qualcosa a livello emotivo è il non plus ultra... Anche se con aspetti negativi..

Commenta
Reaction score
77
Nei giorni scorsi ho risposto ad un annuncio su bakeka di quelli che rimangono poche ore e sono senza numero di telefono..oggi ho organizzato l'incontro con questa no-prof studentessa universitaria..non una velina, ma ha compensato con una maialaggine riscontrata poche volte in passato:w00tmesalia:..anche lei si è trovata molto bene..parlando del più e del meno mi ha detto che fa fatica a superare un esame..siccome sono particolarmente ferrato in materia abbiamo concordato per i prossimi giorni due ore di ripetizione pagate in natura:preved:..queste sono soddisfazioni ragazzi....

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Bravo diffidato questo è lo spirito giusto! Io avevo qualche dubbio sulla mia venerdí me li ha completamente cancellati... Ora sono sicuro dei suoi sentimenti nei miei confronti e lei dei miei.
Quindi posso affermare senza smentite che il mondo no prof... Riserva sorprese a non finire... A volte positive... A volte meno... Ma per quanto mi riguarda... Le positive sono le maggiori.�� perseverare ragazzi sempre!

Commenta
Reaction score
77
Nell'annuncio la ragazza si diceva disponibile a incontrare uomini distinti, educati e generosi..ne è seguito poi un fitto scambio di mail..fino ad avere il suo numero..tra una cosa e l'altra sono passati 10 giorni prima di organizzare..anche questa fase comunque può rivelarsi piacevole..perseverare sempre...l'investimento è stato di 100 a casa sua..

Commenta
Reaction score
42
Aggiorno pure io in breve la mia situazione, invitando gli altri a non andare OT specie per chi o cose non meritevoli...
Fatto l'incontro, lei di presenza superiore alle mie aspettative, certo di avere davanti una no-pro anche se non alla sua prima esperienza, non si è lasciata andare come speravo ed ho quindi deciso di ridurre il regalo, considerando pure il costo affrontato per la trasferta, sperando che fosse un incentivo per farle fare di più la prossima volta e di non ottenere invece l'effetto opposto... :)
Quindi nel complesso è stata una bella esperienza a parte il costo totale e la distanza già note...

"Ho deciso di ridurre il regalo sperando fosse un incentivo per farle fare di più la prossima volta"
" bj,rai1,preliminari,cob totale 50 euro"
SICURO CHE TI VORRA' RIVEDERE?????????????????

Commenta
Reaction score
2
Hai mai considerato l'eventualità che una no prof non lo faccia solo per i soldi?

Commenta
Reaction score
47
Non lo farà solo per i soldi ma ricordati che molte donne se scelgo o questa strada e priprio per he di soldi hanno bisogno...

Commenta
Reaction score
2
la mia idea è che una no-prof "vera" se ti accetta vuol dire che te la scoperesti pure gratis...poi pronto ad essere smentito appena ne troverò una perchè la prima, quando mi ha visto, ha fatto girotacco.

Commenta
Reaction score
217
Litio, ci sono quelle che lo fanno per curiosità o per arrotondare e possono accontentarsi (fermo restando che la cifra pattuita, ove ritoccata, lo si dovrebbe fare solo verso l'alto se ci siamo trovati bene); ma tante no prof lo fanno per necessità contimgente, superando con difficoltà vergogna e imbarazzo nel darsi a uno sconosciuto...queste ultime hanno estrema necessità di portare a casa il risultato economico che si sono prefissate... e di farlo con quei pochi ( a volte uno solo...) con cui concludono...per questi motivi io alle no prof (chiaramente se rientrano in questa categoria) ho sempre dato qualcosa in più del pattuito, ove mi sia trovato bene...nel caso contrario, do il pattuito ma poi tronco il rapporto...comunque, questo è il mio modo di fare...altri si comporteranno in modo diverso se lo ritengono opportuno...

Commenta
Reaction score
3
Mi ha contattato un'altra ragazza
Dice 20 anni si divide tra università e lavoro
Una cosa che considero un po strana è che via mail risponde dopo 1 minuto dalla mia risposta
Quasi fosse li in attesa di ricevere risposte a cui rispondere
Poi gia 2 volte forse per la troppa foga (?) mi ha risposto con un email bianca

Questa invece la sua email con cui ha risposto al mio annuncio

"Ciao, sarei interessata a conoscerti:) ho 20 anni, sono simpatica e coccolona e ho voglia di fare nuove esperienze :) preferisco fare le prime conversazioni su mail, il primo incontro potremmo farlo in un bar a **** per conoscerci, non dispongo di un luogo dove incontrarci.. Ciao ****

Non mi sembra un messaggio da prof
Voi che dite ?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Non lo farà solo per i soldi ma ricordati che molte donne se scelgo o questa strada e priprio per he di soldi hanno bisogno...

E un'italiana no-prof che è disposta a farlo per soli 50 € deve essere proprio ridotta alla disperazione.

Non sono d'accordo... ho trovato donne che non avevano bisogno di essere pagate, ma avevano bisogno si sentirsi troie, ma nel senso più puro della parola e anche 50 euro, o meglio, il sapere di essere alla fine pagate, scatenava in loro la maialaggine più sfrenata... non sempre il soldo è fine a se stesso, a volte serve da afrodisiaco...

Commenta
Reaction score
77
gamete..per come si propone e soprattutto per la richiesta di un primo incontro in un bar..a me non pare prof....va approfondito il discorso fisico..il fatto che non dica di essere almeno carina mi insospettirebbe..

Commenta
Reaction score
71
Non sono d'accordo... ho trovato donne che non avevano bisogno di essere pagate, ma avevano bisogno si sentirsi troie, ma nel senso più puro della parola e anche 50 euro, o meglio, il sapere di essere alla fine pagate, scatenava in loro la maialaggine più sfrenata... non sempre il soldo è fine a se stesso, a volte serve da afrodisiaco...

La donna maiala no-prof, che gode a pagamento, sa tanto di papponi di coppie finto-scambiste che, guarda caso, cercano singoli motivati...:pardon:

Commenta
Reaction score
0
"Ho deciso di ridurre il regalo sperando fosse un incentivo per farle fare di più la prossima volta"
" bj,rai1,preliminari,cob totale 50 euro"
SICURO CHE TI VORRA' RIVEDERE?????????????????

No, non sono sicuro, ma si era sempre parlato di iniziare in modo soft per poi fare di più, quindi in questa ottica sono partito basso con il rate... e cmq volendo fare un confronto con i prezzi delle pro, ci potrebbe pure stare... ho pagato la stessa cifra per più servizi e ragazze più giovani ed altrettanto carine, quando "conviene" a voi le no-pro con le pro sono uguali, negli altri casi invece no...

Commenta
Reaction score
3
gamete..per come si propone e soprattutto per la richiesta di un primo incontro in un bar..a me non pare prof....va approfondito il discorso fisico..il fatto che non dica di essere almeno carina mi insospettirebbe..

Allora una foto me l'ha mandata coprendosi il viso col cell ma completamente nuda
Magra
2 di seno

Le ho chiesto una foto del viso
Me la manda dopo dice
Dopotutto anch'io le ho mandato una mia foto di viso

Commenta
Reaction score
77
gamete..per me è ok..se hai anche il numero di telefono prova a fare una ricerca..dopo di che non vedrei nessun ostacolo a fare il primo incontro conoscitivo..capitasse a me, ci andrei quanto prima....

Commenta
Alto