Il problema è che tu la vedi esclusivamente dal tuo lato e con l'unico scopo di monetizzare...
Per me, una no prof certo che ha clienti, chiamali come vuoi ma quelli sono anche se fosse uno solo, persone che incontra selezionandole, al contrario di Voi, per avere dei benefici non solo esclusivamente economici... quindi la valutazione che loro fanno è più complessa di quelle che fate voi basata solo sul costo dei servizi e del tempo passato col cliente e spesso avendo la priorità a far andare avanti la catena di montaggio...
ad esempio, una no pro che si trova particolarmente bene con un cliente perchè non dovrebbe fare sconti o magari pensare a volte solo a divertirsi con lui?
Se io ad es. invitassi una no pro a cena, ovviamente pagando io, la cosa magari finirebbe li, mentre se invitassi te oltre la cena devo pagare il tuo tempo messo a mia disposizione...
ovviamente volendo generalizzare molto, a parità di servizi che una no-pro ti costi di più ci può stare, questo si.
In ogni caso non ci sto a passare per l'approfittatore, di una magari escort agli inizi della carriera, fra le due categorie di certo se ci sono dei polli quelli siamo noi non certo voi...
Quindi tu quando vuoi fidelizzare un cliente, che ad es. avendo molta voglia di incontrarti affronta un lungo viaggio e costi solo per incontrarti, non gli fai sconti? come lo fidelizzi sentiamo... con la carta raccolta punti?
Io sono una ex pay,ora faccio solo la massaggiatrice professionale,ho 2 diplomi e faccio veri massaggi.Ora più che mai ho quasi tutti fidelizzati che arrivano anche da molto lontano,ma il prezzo è sempre lo stesso.Scelgono loro di fare tanta strada e poi di ritornare,non impongo nulla.Ma anche da pay,da prostituta,non ho mai abbassato il rate o fatto sconti per problemi di distanza kilometrica.
Puoi fare battutine acide finchè vuoi (raccolta punti) tanto non mi interessa e penso anche che quando una persona risponde male è perchè sa di aver sbagliato.
Poi il pollo diventa tale quando sa che la no-prof non è tale dal momento che si parla di clienti,ma si sente il solo e il più furbo.Se lo fossi stato avresti pagato il giusto.
Fammi sapere se la reincontri,sono sempre la prima ad ammettere i miei errori.