Chi dice che anche una prof non possa partecipare e godere?Concordo in parte... Perchè all'ora tutte le donne lo sono.... Vedi mogli/fidanzate.... Dato che spesso si ottengono favori sessuali in cambio di oggetti o altri favori... Lo siamo un po tutti....
Le no prof... A mio modo di vedere lo fá di rado se non una volta e basta.... Altrimenti diventa una seriale e quindi prof.... Inoltre il fatto di farle godere... Non sò voi.... Ma io ci riesco nel 95% delle volte.... Lo si capisce da vari fattori.... Lo sforare sempre il tempo patuito.... E il nom fermarti quando sei piu ardito.....
Poi un po di finzione ci stá ma nella ns mente la no prof lo fá anche per il proprio piacere... Cosa che una prof non fá se non ninphomane......
Che a volte sia una fregatura.... Certo.... Ma io le fregature nel 90% delle volte le ho prese dalle prof..... Mentre le no prof.... Mai... Anche se la mia esperienza è limitata a 3 sole.... E con lo stato attuale delle cose non vedo necessitá di aumentare tale numero....
Certo, non lo fa sicuramente con tutti, ma se gli capita il tipo che gli piace e si trova in un particolare momento del suo ciclo (estro), perché non dovrebbe abbandonarsi e godere? Chi e cosa glie lo impedisce.
Personalmente sono convinto che molte prof, in situazioni particolari, si divertono.