Concordo pienamente con ciccinabuona. Per me le noprof sono quelle che non parlano di soldi, se chiedi loro ti dicono "fai tu" e si accontentano di 100
Se di 50 anche meglio.
Concordo pienamente con ciccinabuona. Per me le noprof sono quelle che non parlano di soldi, se chiedi loro ti dicono "fai tu" e si accontentano di 100
Ci siamo quasiTocchera aprire un 3d in merito..
Lana, non fraintendere...le donne vanno sempre trattate bene in quanto esseri umani, prima di tutto (ma lo stesso dovrebbe valere per il cliente, eh..). Ma è indubbio che la prof ha scelto quell'attività e sa cosa l'aspetta e allora posso tranquillamente chiederle se dà il culo o si fa venire addosso...con una no prof è diverso...si tratta spesso di persone spinte dalla necessità e piene di remore, che vanno prima tranquillizzate, coccolate e poi, per gradi, si può eventualmente parlare di certe pratiche, di tariffe etc...questo è solo un esempio per dire che con le no prof occorre un approccio diverso e una diversa sensibilità...un po' come fare l'amore con una ragazza vergine...è chiaro che l'approccio non può essere lo stesso che hai con una ragazza navigata...ma questo non significa che una la tratti bene e l'altra no...spero di essermi spiegato...Certo che non capisco le no prof si devono trattare bene e le prof no? Che siamo bestie nere noi altre...
E come se io dicessi tratto bene solo i clienti non abituali... poverini loro....
Su ci vuole rispetto ed educazione sempre e comunque....
@Peppe, tu però peggiori la situazione....
Sotto certi aspetti, Io non ci vedo nessuna differenza tra una donna che lo fa per professione e una che lo fa per bisogno.
Anzi, la prof, da questo punto di vista, è meno ipocrita.
Che cosa vuol dire: "Mi do via per soldi ma non sono una puttana"...?
Se, per luogo comune e non per mio modo di vedere, una donna che si prostituisce è una "puttana", che lo faccia una volta, o che lo faccia 100 volte, sempre "puttana" è.
Che poi l'approccio sia diverso e spesso più appagante, sono d'accordo. Ma è diverso per noi ,perché cerchiamo qualcosa di diverso. Ma, alla fine della questione, sempre di sesso a pagamento si tratta.
Roby, leggi con attenzione quello che ho scritto...non a caso ho fatto l'esempio del diverso approccio che si dovrebbe avere nel fare l'amore con una ragazza vergine, o comunque alle prime esperienze, o con una ragazza navigata...una ragazza che lo fa per professione sa già cosa l'aspetta, è stata una sua scelta (chiaramente, escludo i casi di costrizione). Una no prof che lo faccia per necessità, ha mille remore...stiamo parlando di ragazze/donne normali, per cui non è semplice l'idea di darsi per soldi...diverso è il caso (a cui tu forse fai riferimento) delle no prof che lo fanno per piacere o per noia, per le quali può risultare persino eccitante "sentirsi puttane"...il mondo delle non prof è vario, e vario deve essere l'approccio nei loro confronti...fermo restando il rispetto (reciproco) che non deve mai mancare verso nessuna, che sia professionista o meno, e che richiede soprattutto pulizia, educazione, rispetto del pattuito e di mio ci aggiungo anche una certa dose di galanteria...
Aggiungo un paio di estratti di mail (del tutto anonimi e parziali, quindi non credo ci siano problemi di privacy...in caso contrario, i mods possono editare..) di non prof che ho incontrato nel tempo, per capire di cosa si stia parlando: il primo si riferisce ad una ragazza italiana, molto giovane, conosciuta di recente "Sono molto carina e ho bisogno di un piccolo aiuto. Sono spaventata e pure un po' imbranata . Non ho mai fatto una cosa simile..Io volevo una persona seria che volesse un po' divertirsi con me e mi aiutasse con i soldini che non ho. Non voglio sentirmi una prostituta facendo solo quello. In più non sono molto brava neanche in quello..".
Quest'altra, invece, una donna rumena frequentata alcuni anni fa in altra città...riporto un piccolo estratto della ennesima mail che ci scambiammo prima dell'incontro: " Una cosa non ti avevo detto: che sono sposata. Non pensare che sono una di quelle che lo fanno sempre. A me mi è capitato un mese fa di fare annuncio serio di lavoro e ho ricevuto delle certe proposte a pagamento...Se come eravamo messi male con i soldi, ho pensato di accettare con gran tanta fatica. Quindi ho fatto solo un paio di volte. Non sono una di quelle che la fanno sempre. La faccio solo una volta ogni tanto...Cmq se ci vedremo ti spiegherò meglio...
Sembrerà strano ma stavolta sono d'accordo con RobyPG, la frase "la do per soldi ma non sono una puttana" è un ossimoro, non ha senso.
Se non sei una puttana fai altro, punto.
Ovviamente il termine "puttana" non va inteso in senso dispregiativo.
Avevo scritto "spero di essermi spiegato" ma evidentemente non ci sono riuscito...a questo punto mollo il colpo, perchè sono stato abbastanza esplicito e non saprei più cosa inventarmi per farmi capire...in ogni caso io stavo parlando di diverso approccio che si deve avere tra prof e no prof (frequento con grande soddisfazione entrambe..) e qualcuno ha frainteso con un diverso atteggiamento, come se le prof dovessero essere trattate da troie e le no prof da amanti...a me pare di scrivere in italiano corretto e di essere abbastanza comprensibile...se poi qualcuno ci legge quello che vuole e interpreta a modo suo, non so che farci...Vedi come io 3 anni fa ho fatto una scelta anvhe le no prof la fanno rispondendo ai. Vostri annunci ma davvero credete che le signorine siano cosi ingenue... per me distinzioni non cen è assolutamente e se poi di prendono oltre al dito anche il braccio o sparano alto e proprio perche tendete ad avere quell occhio di riguardo in pi...rispetyo sempre ma farsi pagare per bisogno per volonta per piacere o qualsivoglia motivo e sempre farsi pagare... nulla di piu nulla di meno...
Roby, non c'è nessuna ipocrisia...nel comune pensare (non il nostro che siamo puttenieri!) chi si da per soldi è considerato un essere spregevole...è chiaro, allora che una costretta a darsi per necessità metta le mani avanti...ti sta dicendo: "non considerarmi un essere spregevole"...insomma, le due no prof che ho portato ad esempio stavano cercando di giustificare se stesse, non di certo accusando altre donne...e proviamoci qualche volta a metterci nella testa altrui...nel mio post si è preso fischi per fiaschi o si ragiona per partito preso, in modo partigiano, il che sarebbe anche peggio...comunque, ripeto anche a te che mollo il colpo...vedo che non ci sono le condizioni per una discussione serena...parliamo d'altro, che è meglio!No, no!
Io ho letto benissimo, e mi riferivo proprio a quelle risposte che ti hanno dato nelle mail quelle due no- prof...
Sono proprio queste frasi che mi fanno pensare all'ipocrisia.
E' quel buttare merda sulle altre donne, di cui non sanno i motivi per cui sono diventate prostitute, e che potrebbero essere motivi anche più nobili dei loro, per giustificare se stesse.
Questo comportamento, che non riguarda solo il caso delle no-prof, e non riguarda solo le donne, è una cosa che non sopporto.
Quando sento qualcuno che comincia a parlar male degli altri, per far sembrare se stesso migliore, mi vengono gli sgrisoli....