M
maxg400
Ospite
Ospite
Chi dice che anche una prof non possa partecipare e godere?
Certo, non lo fa sicuramente con tutti, ma se gli capita il tipo che gli piace e si trova in un particolare momento del suo ciclo (estro), perché non dovrebbe abbandonarsi e godere? Chi e cosa glie lo impedisce.
Personalmente sono convinto che molte prof, in situazioni particolari, si divertono.
Appunto sono situazioni particolari.... E molto rare... Comprenderai che una prof che gode poi... Non si impegna con l'avventore seguente... Non tutte almeno.... Molte non vogliono godere perchè poi dá fastidio un rapporto a seguire... O per lo meno chi lo è è un caso raro.... C'è chi dopo un'orgasmo ben fatto è letteralmente ko... Cosa che una prof con la fila non può permettersi se non con l'ultimo..... E comunque può anche avercela che fuma.....
Io cercavo una cosa nella no prof... Ne ho testate solo 3.... Ma la 3a si è rivelata la massima espressione..... E cm ho giá detto... Non chiedo mai cosa fá e cosa non fá.... Si sperimenta assieme.... E in reciproca fiducia.... Cosa che se permetti con una prof... Di rado accade.... (non impossibile capiamoci.... Ma di rado)