grazie di tutto, ma mi diresti una fascia oraria? per avere un idea piu precisa?
e ultia cosa, li hai trovati solo su Firenze? o anche Prato o PT? grazie
e ultia cosa, li hai trovati solo su Firenze? o anche Prato o PT? grazie
Diciamo dalle 10 di sera alle 10 di mattina...un'idea puoi fartela anche vedendo l'ora in cui i tuoi annunci gratuiti spariscono. Io, non avendo auto, guardo solo gli annunci su Firenze...in passato guardavo anche quelli di Bologna perchè facevo spesso trasferte in quella città e pure lì ho pescato bene...tutt'ora ho un contatto con una splendida massaggiatrice no prof (con finale manuale) conosciuta tramite un fugace annuncio 6 anni fa. Ti consiglierei di guardare anche altri siti..p.e. Bakeca lavoro tra gli annunci dove le ragazze si offrono come modelle, estetiste, hostess ma anche lavoro.it e simili...chiaramente, non essendo espliti come offerta sessuale, conviene mandare una mail in cui si chiede, con garbo, se si offre anche servzio di accompagnatrice o se si fanno incontri...se ti rispondono in maniera interlocutoria, ci si può "lavorare"...se, invece, rispondono di si e ti sparano subito cifre importanti, si tratta di professioniste in incognito e ti conviene passare oltre...grazie di tutto, ma mi diresti una fascia oraria? per avere un idea piu precisa?
e ultia cosa, li hai trovati solo su Firenze? o anche Prato o PT? grazie
Queste sono prof in incognito...le reali no prof non hanno idea, se non vaga, di quanto chiedere...in genere, fanno fare a te la prima proposta...
Di verità assolute non ve ne sono...qui si parla di tendenze...io, comunque, ho un'esperienza di almeno 15 anmi in materia e confermo che le reali no prof, soprattutto alle prime armi, sono piuttosto riluttanti a parlare di soldi e lasciano fare a te la proposta...chi ha un tariffario articolato come la ragazza che hai contattato, pare navigata e per lei parlerei di "professionista saltuaria" piuttosto che di no prof...di ragazze così ne ho incrociate ma sempre passato oltre perchè sono cifre che non rientrano nei miei canoni, a prescindere che siano professioniste o menoÈ parzialmente vero ,ho trovato una vera no prof ,lo so per certo in quanto ho trovato il suo profilo fb e ha un lavoro, ha sparato tramite sms 300 in hotel 100 in auto e 50 bj sembra strano ma ha le idee molto chiare.
Ps: ovviamente sto parlando di ragazze carine, le milf sovrappeso che lo fanno per disperazione chiaramente si accontentano di molto meno.
Una domanda.....in Friuli Venezia Giulia, bakeca viene monitorato da pazzi sia per le prof che per no prof dalle forze dell'ordine. C'è qualche sito su cui fare questo tipo di approccio?
Ma non è questione di essere reali no-prof o no. Il punto è che reali o finte che siano, i rate che chiedono sono troppo alti. Una no-prof vera che si accontenti di 100-150 per un'ora io non l'ho mai trovata!! A leggere qui si parla anche di 50, ma la realtà è ben diversa. Anzi secondo me le vere no-prof, quelle che non sanno quanto chiedere sono proprio quelle più care. Sono tipe che fino al giorno prima era quelle che "non mi prostituirei mai, neanche per tutto l'oro del mondo"...ora che hanno cambiato idea ovvio che non è che la danno via per 100 euro. Io ne ho beccata solo una da 200 e dalle foto che mi aveva inviato secondo me era una ex-prof, le altre tutte da 300 ai 500. Se provi a proporre 100 quando ti chiedono "dimmi tu quanto vuoi darmi", poi non ti rispondono più, neanche se rilanci. La realtà è questa, poi fatevi i film che volete. Ps: ovviamente sto parlando di ragazze carine, le milf sovrappeso che lo fanno per disperazione chiaramente si accontentano di molto meno.
"una no prof che fa lavori precari per 400/500 euro, o una studentessa che deve impegnare interi pomeriggi per tirare su 50 euro per un volantinaggio, ha ben presente il valore di 100 euro...che, tra l'altro, le vengono dati per qualcosa che può essere anche molto piacevole e che nella vita reale fa gratis" Quanto scritto rappresenta esattamente il mio pensiero e le cose dovrebbero andare in questo modo, secondo logica, ma purtroppo non mi è mai capitato. A dire il vero proprio nell'ultima settimana in due hanno risposto ad un mio annuncio accettando l'offerta di 100 euro: una non mi ha mandato nè foto nè telefono e voleva andare in un motel scomodissimo per me (e piuttosto dispendioso) ma vicino a casa sua l'altra si è dimostrata molto più disponibile ed infatti l'ho incontrata. Indovinate un po'? Era una milf (39 anni) sovrappeso!
Ecco, la mia esperienza si riferisce a Firenze e non ho mai avuto difficoltà ad incontrare a casa da me...sto in un condominio al sesto piano, senza portineria, e problemi di privacy non ve ne sono. L'unica che inizialmente ha fatto un po' di storie a venire a casa, è stata la 28enne che frequento ora...voleva andare in albergo al primo incontro perchè si sentiva più sicura...ma dopo un paio di mesi di chattate su wz (e senza mandarle la foto che chiedeva), sono riuscito a convincerla. In albergo incontravo a Bologna, almeno al primo incontro...poi capitò anche di andare a casa loro (per chi l'aveva disponibile). Nelle piccole città è sicuramente diverso...ho vissuto 30 anni a Siena e non sono mai riuscito a trovare alcuna no prof, anche se negli ambienti universitari si favoleggiava su studentesse che "arrotondavano". Da quando vivo a Firenze ne conosciuto diverse ma il tempo dedicato alla ricerca è tanto...Concordo, io ne ho trovata una nei giorni scorsi che ha accettato i 100. Ci siamo visti intanto per conoscerci e mi è sembrata timida ed impacciata. Spero che a letto sia un po' più hot... male che vada butto un centino. Il problema più grosso però è che nelle province medio-piccole ti scrivono da fuori onde evitare minimamente di trovare qualcuno che direttamente o indirettamente le può conoscere, quindi bisogna mettere in conto anche l'hotel.