Silver, in genere tarda notte e li trovi attivi fino a mattina presto...poi arriva la scure di bakeca (come per tutti quelli gratuiti) e spariscono, in genere per non tornare più perchè quelle poche ore sono sufficienti per acquisire un numero congruo di mail tra cui le ragazze poi fanno la cernita...selezionati quei tre/quatto che fanno al caso, non ne vengono cercati altri perchè la reale no prof ha solo bisogno di arrotondare in momenti particolari...ci sta anche che smetta quando la necessità finisce, oppure continua solo per piacere o amicizia con quelli con cui il rapporto è andato oltre...io sono single e prima di andare a letto, o la mattina al risveglio, un giro su bakeca/italiane lo faccio sempre...la percentuale di successo è scarsa...ma se sei costante e hai pazienza, qualcosa a casa porti di sicuro! Può succedere anche che la tua mail venga ripescata in un secondo tempo..P.e. la 28enne che ho scoperto da poco, mi mandò un wz a gennaio dopo mesi che avevo risposto al suo annuncio (chiedeva di lasciare un nr di cellulare per essere ricontattati) e neanche mi ricordavo più di lei...probabile che qualcuno di quelli scelti al primo giro si sia tirato indietro e a quel punto sia stato sostituito con me