" di solito iniziano dai 25 in poi a farlo" non ne sarei così sicuro. Parecchie, di questi tempi, a 21/22 anni sono già belle operative.
" di solito iniziano dai 25 in poi a farlo" non ne sarei così sicuro. Parecchie, di questi tempi, a 21/22 anni sono già belle operative.
Cosi tanti?
Anche meno... https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3401096206-sandra-18-anni-ajb5233003979
Una su tutte... anche se è da vedere se sono reali, ma visto il bocconcino ci possono stare
Cosi tanti?
Anche meno... https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3401096206-sandra-18-anni-ajb5233003979
Una su tutte... anche se è da vedere se sono reali, ma visto il bocconcino ci possono stare
Negli incontri che si sono concretizzati, l'età minima è stata 22 anni (due volte). Ho avuto approcci anche con ragazze più giovani ma poi, per vari motivi, non ho conclusoscusate chiedo una curiosità: ma al di là delle solite presunte o vere no-prof dai 25 o 30 anni in poi, vi è mai capitata una 18enne o poco piu? per me sarebbe il massimo, ihihihi
Ho fatto un controllino e alle foto corrispondono tre o quattro nomi e altrettanti numeri di telefono, della serie non mi ci butterei ad occhi chiusi. Comunque sì, under 20 ne possono capitare, persino italiane, ma è indubbiamente più difficile.
Negli incontri che si sono concretizzati, l'età minima è stata 22 anni (due volte). Ho avuto approcci anche con ragazze più giovani ma poi, per vari motivi, non ho concluso
Non mi interessano le ragazze giovani.
Trovo corpi perfetti in 35enni con personalità molto migliore. A loro tutte consiglio di lasciarsi ricrescere un po il pelo sul pube. Poco e ordinato.
Altrimenti mi ricordano le 18enni.
Una domanda.....in Friuli Venezia Giulia, bakeca viene monitorato da pazzi sia per le prof che per no prof dalle forze dell'ordine. C'è qualche sito su cui fare questo tipo di approccio?
Ma la sezione è donna cerca uomo ?In realtà tra tanti annunci a pagamento di professioniste a volte si trovano annunci gratuiti di no prof..senza foto e numeri di telefono..e di solito restano disponibili poche ore..
poi ci si invia qualche messaggio e da lì può scattare un incontro...