[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Che disperazione queste no-prof!!!

Mese fitto di inserimenti, questo il resoconto

- 28enne pure carina con la quale mi sono visto per un caffè. Stabiliamo incontro per Domenica alle 21 e due ore prima mi dice che ha avuto un impegno e che se voglio ci possiamo vedere a mezzanotte. La cestino e comincia a dirmene un sacco e darmi del tirabidoni

- 40enne che mi scrive da 100 km di distanza dicendo che nella sua zona non ci sono uomini seri e che quindi prova a spostarsi. Decidiamo di vederci a metà strada e domenica 17 ci fissiamo appuntamento per sabato 23. Oltre a non essere molto vicina lavora e ha un figlio, pertanto non è semplicissimo combinare. Mercoledì mi scrive tutta incazzosa perchè dovevo scriverle per conoscerla meglio... alla fine appuntamento mandato a monte (a me è sembrata una pazza scatenata come la prima... o forse cercava anche di trovare un certo tipo di rapporto... pero' nel momento in cui ti vendi e fissi un appuntamento non vedo che altro contorno ci deve essere, sbaglio?)

- 31enne da poco separata dal marito, anche questa con figlio... mi scrive dicendo che non è mercenaria e ha solo bisogno di sesso. Ci siamo sentiti al telefono, ci whatsappiamo, ma non si decide a dirmi quando è libera per un incontro!

Il resto son sempre le solite note che rispondono a tutti gli annunci... vediamo se riesco a concludere qualcosa con la terza ma la vedo dura

In realtà tra tanti annunci a pagamento di professioniste a volte si trovano annunci gratuiti di no prof..senza foto e numeri di telefono..e di solito restano disponibili poche ore..
poi ci si invia qualche messaggio e da lì può scattare un incontro...
Confermo...le tre no prof che frequento ora, le ho conosciute tutte così...annunci gratuiti rimasti in rete poche ore e mai più riapparsi...quando gli annunci li ho messi io, non ho mai quagliato...tra gay, risponditrici seriali, professioniste mascherate, ho perso solo tempo...

La ricerca, gli imprevisti e le bidonate fanno parte del 'lavoro'..a chi non piace gustarsi il viaggio ma arrivare direttamente e velocemente alla metà, consiglio di cercare divertimento altrove....

Con il tempo, e grazie a qualche amico con miei stessi interessi, sono riuscito a conoscere un certo numero di amichette no prof che si muovono intorno alla zona bolognese/modenese. Alcune noprof mettono annunci che durano davvero poche ore o addirittura rispondono solo ogni tanto quando se la vedono brutta o decidono di rifarsi il giro di clienti. Se qualcuno ha voglia e piacere di condividere con me qualche esperienza io sono qua. Specializzato in oral car da 50 cucuzze.

Le mie “no-prof”: citerò solo l’ultima, la più rappresentativa... risponde ad un mio annuncio ed è molto chiara e solare... mi lascia il cell col quale risalgo al profilo FB.

Bellina, 37 anni... bene dico, ha anche un altro lavoro e il centone promesso serve per arrotondare... ci incontriamo, ci ingroppiamo, ci salutiamo...

Beh, penso, questa è veramente no prof, la richiamerò..

Tre gg dopo, annuncio suo su Bk con tanto di foto e promesse di prestazioni strabilianti... :rtfm:

Mavaffanculo va...

Trattasi di un caso di no prof diventata subito prof:lol:..indipendentemente da questo come è stato l'incontro? Il centone è stato speso bene oppure è stato come un 'normale' incontro con una loft? Fossi in te ovviamente non ci ritornerei..

la cosa piu odiosa è quando rispondono e non sono neanche della città o delle città della zona che richiede il tuo annuncio, e abitano addirittura a 50 o piu kilometri, ma se no sei di questa zona che cazzo rispondi?!? rispondi solo a quelli della tua città, no? ;)

Quelle te le passo volentieri, tanto ne trovo a quintali su BK... quello che fa’ incazzare è che pensi di averne trovata una non puttana (troie lo sono tutte) di mestiere e “fidelizzarla”, invece non c’è verso, alla fine tutte mestieranti sono...

A riprova che noi ometti per le donne siamo dei portafogli bipedi; veniamo sfruttati per le banconote che possiamo elargire e non per altro; pay o free la storia è sempre la stessa: articolo quinto, se hai i soldi hai vinto!

Indietro
Alto
Aiuto