[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

In realtà tra tanti annunci a pagamento di professioniste a volte si trovano annunci gratuiti di no prof..senza foto e numeri di telefono..e di solito restano disponibili poche ore..
poi ci si invia qualche messaggio e da lì può scattare un incontro...
Confermo...le tre no prof che frequento ora, le ho conosciute tutte così...annunci gratuiti rimasti in rete poche ore e mai più riapparsi...quando gli annunci li ho messi io, non ho mai quagliato...tra gay, risponditrici seriali, professioniste mascherate, ho perso solo tempo...

La ricerca, gli imprevisti e le bidonate fanno parte del 'lavoro'..a chi non piace gustarsi il viaggio ma arrivare direttamente e velocemente alla metà, consiglio di cercare divertimento altrove....

Con il tempo, e grazie a qualche amico con miei stessi interessi, sono riuscito a conoscere un certo numero di amichette no prof che si muovono intorno alla zona bolognese/modenese. Alcune noprof mettono annunci che durano davvero poche ore o addirittura rispondono solo ogni tanto quando se la vedono brutta o decidono di rifarsi il giro di clienti. Se qualcuno ha voglia e piacere di condividere con me qualche esperienza io sono qua. Specializzato in oral car da 50 cucuzze.

Le mie “no-prof”: citerò solo l’ultima, la più rappresentativa... risponde ad un mio annuncio ed è molto chiara e solare... mi lascia il cell col quale risalgo al profilo FB.

Bellina, 37 anni... bene dico, ha anche un altro lavoro e il centone promesso serve per arrotondare... ci incontriamo, ci ingroppiamo, ci salutiamo...

Beh, penso, questa è veramente no prof, la richiamerò..

Tre gg dopo, annuncio suo su Bk con tanto di foto e promesse di prestazioni strabilianti... :rtfm:

Mavaffanculo va...

Trattasi di un caso di no prof diventata subito prof:lol:..indipendentemente da questo come è stato l'incontro? Il centone è stato speso bene oppure è stato come un 'normale' incontro con una loft? Fossi in te ovviamente non ci ritornerei..

la cosa piu odiosa è quando rispondono e non sono neanche della città o delle città della zona che richiede il tuo annuncio, e abitano addirittura a 50 o piu kilometri, ma se no sei di questa zona che cazzo rispondi?!? rispondi solo a quelli della tua città, no? ;)

Quelle te le passo volentieri, tanto ne trovo a quintali su BK... quello che fa’ incazzare è che pensi di averne trovata una non puttana (troie lo sono tutte) di mestiere e “fidelizzarla”, invece non c’è verso, alla fine tutte mestieranti sono...

A riprova che noi ometti per le donne siamo dei portafogli bipedi; veniamo sfruttati per le banconote che possiamo elargire e non per altro; pay o free la storia è sempre la stessa: articolo quinto, se hai i soldi hai vinto!

Per creare una mail è diventato obbligatorio dare il numero di telefono.... conoscete un servizio mail che non chiede un numero per creare una casella mail (e parlo di mail normali, non quelle temporanee)?

piu che un delirio una stronzata, che spero venga rimossa presto, io non metterò mai il mio telegram su bkk

A parte che il tuo numero non è visibile (hanno creato Telegram proprio per tutela la privacy) e cmq l'ho fatto un paio di volte ma non mi è mai arrivato null'altro che il codice di conferma... mai pubblicità o altro...

Indietro
Alto