[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Per creare una mail è diventato obbligatorio dare il numero di telefono.... conoscete un servizio mail che non chiede un numero per creare una casella mail (e parlo di mail normali, non quelle temporanee)?
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
piu che un delirio una stronzata, che spero venga rimossa presto, io non metterò mai il mio telegram su bkk

A parte che il tuo numero non è visibile (hanno creato Telegram proprio per tutela la privacy) e cmq l'ho fatto un paio di volte ma non mi è mai arrivato null'altro che il codice di conferma... mai pubblicità o altro...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Meglio prof o no prof? Questo è il dilemma

Ciao, rieccomi dopo un po' di vacanza......
volevo chiedervi se preferivate esperienze con prof o no prof???????? Io dopo 3 anni che andavo da prof ho optato (con qualche piacevole eccezione) per il mondo delle no prof e devo dire che ne sono rimasto incantato per molti motivi che adesso elenco:
1) considerato che spesso ho problemi d'orario, è possibile mettermi d'accordo per tempo.
2) non hanno problemi d'orario se non hanno la fila (ieri mi ero messo d'accordo per 1 ora e ho fatto quasi 1 ora e 20).
3) sono simpatiche e ci puoi fare un discorso articolato, non sono macchinette.
4) sono molto vere, non fingono di provare piacere ma lo provano veramente e soprattutto non si fanno problemi mentali di nessun tipo.
5) baciano appassionatamente (cosa che alcune prof non fanno).
6) sono economiche (appunto perchè non sono macchinette).

e voi cosa ne pensate?????????? Apriamo il dibattito
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
980
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno, MarcoFly, a parte l'ultimo punto, potrei fare gli stessi commenti da parte delle prof.
1-2) Con i miei impegni, posso organizzarmi quando va bene a me (con una no prof, non sempre è fattibile).
3) Le prof che frequento, hanno un cervello, e si può fare discorsi di varia natura, sanno affrontare una conversazione.
4) Godono pure loro, basta saper coinvolgerle nel rapporto.
5) Ogni volta che passo a trovare una signorina, vengo accolto con un bacio appassionato, sia di benvenuto, sia di arrivederci.
Tutto dipende da chi incontri, se sei fortunato o meno....
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non ho questa grande esperienza con le "no-prof". Ne ho conosciute un paio e forse il tempo e una delle cose che loro non guardano. Un'altra cosa che mi viene in mente e che forse sono più coinvolte. Non so a proposito di sigle, quali siano le migliori ma a proposito di tariffe invece non ho riscontrato nessuna differenza. Quelle due che ho provato hanno la stessa cifra delle "prof"
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Non ho questa grande esperienza con le "no-prof". Ne ho conosciute un paio e forse il tempo e una delle cose che loro non guardano. Un'altra cosa che mi viene in mente e che forse sono più coinvolte. Non so a proposito di sigle, quali siano le migliori ma a proposito di tariffe invece non ho riscontrato nessuna differenza. Quelle due che ho provato hanno la stessa cifra delle "prof"

Diro’ di più, le no prof, puntando su questo, spesso ci marciano e chiedono più delle prof... mi è capitato un paio di volte...
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
Alla fine, non sono diverse, se non per apparire meno prof delle altre ma non lo fanno gratis e talvolta creano più legame con il cliente/quasi amico.
Questo può creare una serie di difficoltà nella loro frequentazione, vedi attaccamento e rapporto sentimentale. Per questo motivo, almeno per me, le cosiddette ‘no prof’ sono da evitare, ma le preferisco....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
803
Reaction score
352
Località
Firenze
Ho capito bene dai vostri interventi che per mettere un annuncio su bakeca è da inserire un contatto telefonico?
In caso teniamoci aggiornati per cercare di aggirare l'ostacolo…..

Per quanto riguarda l'annuncio che mettevo fino a qualche tempo fa circa la ricerca di tettone oltre la settima misura da tastare e leccare, che in passato aveva portato a qualche buon incontro (comunque pay) sono più di 2 mesi che sono in contatto via e-mail con 2 italiane (una con la settima, l'altra purtroppo solo con la sesta).
Quella con la settima mi mandò subito una foto molto promettente con le tette nude, ma nonostante appuntamenti fissati (e puntualmente saltati per colpa sua) non l'ho ancora incontrata.
inoltre adesso non risponde più alle e-mail.
Quella con la sesta per ora risponde ma anche lei non ho capito a quali orari e in quali giorni sia disponibile.
Domanda: ma perché rispondono all'annuncio se non sono realmente intenzionate a fare l'incontro?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Frequento solo no-prof o presunte tali..la ricerca non è affatto facile..il maggior vantaggio è quello di avere un rapporto più vero con più partecipazione e meno finzioni..lo svantaggio è il costo che mediamente è due/tre volte quello di una loft....l'ultima scoperta è una ragazza di 24 anni, commessa, molto bella e solare..una velina..che mi regala emozioni mai provate con professioniste....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Ho capito bene dai vostri interventi che per mettere un annuncio su bakeca è da inserire un contatto telefonico?
In caso teniamoci aggiornati per cercare di aggirare l'ostacolo…..

Per quanto riguarda l'annuncio che mettevo fino a qualche tempo fa circa la ricerca di tettone oltre la settima misura da tastare e leccare, che in passato aveva portato a qualche buon incontro (comunque pay) sono più di 2 mesi che sono in contatto via e-mail con 2 italiane (una con la settima, l'altra purtroppo solo con la sesta).
Quella con la settima mi mandò subito una foto molto promettente con le tette nude, ma nonostante appuntamenti fissati (e puntualmente saltati per colpa sua) non l'ho ancora incontrata.
inoltre adesso non risponde più alle e-mail.
Quella con la sesta per ora risponde ma anche lei non ho capito a quali orari e in quali giorni sia disponibile.
Domanda: ma perché rispondono all'annuncio se non sono realmente intenzionate a fare l'incontro?
Perché sono uomini, per e esempio.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Frequento solo no-prof o presunte tali..la ricerca non è affatto facile..il maggior vantaggio è quello di avere un rapporto più vero con più partecipazione e meno finzioni..lo svantaggio è il costo che mediamente è due/tre volte quello di una loft....l'ultima scoperta è una ragazza di 24 anni, commessa, molto bella e solare..una velina..che mi regala emozioni mai provate con professioniste....

Complimenti, è italiana? cosa fa che ti emoziona così tanto?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
È italiana...e per le emozioni..diciamo che siamo al quarto incontro e a livello sex è molto partecipativa e attiva, non si risparmia di certo..poi piccole cose come lo scambiarci massaggi o fare la doccia assieme..le ultime due volte poi mi ha fatto piccoli regalini culinari molto graditi:preved:..insomma, ogni volta si passano assieme due ore ad alta intensità e per ora non sto cercando altre..la speranza è che duri..in quanto per esperienza le cose troppo belle finiscono presto...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
64
Località
Altro pianeta
Brevemente poiché scrivo da smartphone.. Sono in continua cerca di dolci pulzelle, in qualsiasi circostanza di vita quotidiana, ma noto che "accalappiare" una ragazza è tutt altro che semplice al di là dell aspetto estetico, approccio ecc. . Nella fattispecie delle no prof, qual è il canale che utilizzate per cercarle?
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
È italiana...e per le emozioni..diciamo che siamo al quarto incontro e a livello sex è molto partecipativa e attiva, non si risparmia di certo..poi piccole cose come lo scambiarci massaggi o fare la doccia assieme..le ultime due volte poi mi ha fatto piccoli regalini culinari molto graditi:preved:..insomma, ogni volta si passano assieme due ore ad alta intensità e per ora non sto cercando altre..la speranza è che duri..in quanto per esperienza le cose troppo belle finiscono presto...

E il “danno” economico?... o è free?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Il danno economico è stato di euro 200 per ogni incontro e per i primi due incontri..poi ridotto a euro 150..più motel....si è trovata in un momento di difficoltà economica e per questo, con tutte le cautele del caso, ha provato ad uscirne con incontri pay....se vuole farlo free ha la coda e non verrebbe a cercare uno come me che ha quasi il doppio della sua età e di sicuro non è un adone di bellezza :secret::lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.175
Reaction score
32.476
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Alto