piu che un delirio una stronzata, che spero venga rimossa presto, io non metterò mai il mio telegram su bkk
piu che un delirio una stronzata, che spero venga rimossa presto, io non metterò mai il mio telegram su bkk
Non ho questa grande esperienza con le "no-prof". Ne ho conosciute un paio e forse il tempo e una delle cose che loro non guardano. Un'altra cosa che mi viene in mente e che forse sono più coinvolte. Non so a proposito di sigle, quali siano le migliori ma a proposito di tariffe invece non ho riscontrato nessuna differenza. Quelle due che ho provato hanno la stessa cifra delle "prof"
Perché sono uomini, per e esempio.Ho capito bene dai vostri interventi che per mettere un annuncio su bakeca è da inserire un contatto telefonico?
In caso teniamoci aggiornati per cercare di aggirare l'ostacolo…..
Per quanto riguarda l'annuncio che mettevo fino a qualche tempo fa circa la ricerca di tettone oltre la settima misura da tastare e leccare, che in passato aveva portato a qualche buon incontro (comunque pay) sono più di 2 mesi che sono in contatto via e-mail con 2 italiane (una con la settima, l'altra purtroppo solo con la sesta).
Quella con la settima mi mandò subito una foto molto promettente con le tette nude, ma nonostante appuntamenti fissati (e puntualmente saltati per colpa sua) non l'ho ancora incontrata.
inoltre adesso non risponde più alle e-mail.
Quella con la sesta per ora risponde ma anche lei non ho capito a quali orari e in quali giorni sia disponibile.
Domanda: ma perché rispondono all'annuncio se non sono realmente intenzionate a fare l'incontro?
Frequento solo no-prof o presunte tali..la ricerca non è affatto facile..il maggior vantaggio è quello di avere un rapporto più vero con più partecipazione e meno finzioni..lo svantaggio è il costo che mediamente è due/tre volte quello di una loft....l'ultima scoperta è una ragazza di 24 anni, commessa, molto bella e solare..una velina..che mi regala emozioni mai provate con professioniste....
Alcuni dei tanti POST.Nella fattispecie delle no prof, qual è il canale che utilizzate per cercarle?
È italiana...e per le emozioni..diciamo che siamo al quarto incontro e a livello sex è molto partecipativa e attiva, non si risparmia di certo..poi piccole cose come lo scambiarci massaggi o fare la doccia assieme..le ultime due volte poi mi ha fatto piccoli regalini culinari molto graditi..insomma, ogni volta si passano assieme due ore ad alta intensità e per ora non sto cercando altre..la speranza è che duri..in quanto per esperienza le cose troppo belle finiscono presto...
Per creare una mail è diventato obbligatorio dare il numero di telefono.... conoscete un servizio mail che non chiede un numero per creare una casella mail (e parlo di mail normali, non quelle temporanee)?