Meglio prof o no prof? Questo è il dilemma
Ciao, rieccomi dopo un po' di vacanza......
volevo chiedervi se preferivate esperienze con prof o no prof???????? Io dopo 3 anni che andavo da prof ho optato (con qualche piacevole eccezione) per il mondo delle no prof e devo dire che ne sono rimasto incantato per molti motivi che adesso elenco:
1) considerato che spesso ho problemi d'orario, è possibile mettermi d'accordo per tempo.
2) non hanno problemi d'orario se non hanno la fila (ieri mi ero messo d'accordo per 1 ora e ho fatto quasi 1 ora e 20).
3) sono simpatiche e ci puoi fare un discorso articolato, non sono macchinette.
4) sono molto vere, non fingono di provare piacere ma lo provano veramente e soprattutto non si fanno problemi mentali di nessun tipo.
5) baciano appassionatamente (cosa che alcune prof non fanno).
6) sono economiche (appunto perchè non sono macchinette).
e voi cosa ne pensate?????????? Apriamo il dibattito
Ciao, rieccomi dopo un po' di vacanza......
volevo chiedervi se preferivate esperienze con prof o no prof???????? Io dopo 3 anni che andavo da prof ho optato (con qualche piacevole eccezione) per il mondo delle no prof e devo dire che ne sono rimasto incantato per molti motivi che adesso elenco:
1) considerato che spesso ho problemi d'orario, è possibile mettermi d'accordo per tempo.
2) non hanno problemi d'orario se non hanno la fila (ieri mi ero messo d'accordo per 1 ora e ho fatto quasi 1 ora e 20).
3) sono simpatiche e ci puoi fare un discorso articolato, non sono macchinette.
4) sono molto vere, non fingono di provare piacere ma lo provano veramente e soprattutto non si fanno problemi mentali di nessun tipo.
5) baciano appassionatamente (cosa che alcune prof non fanno).
6) sono economiche (appunto perchè non sono macchinette).
e voi cosa ne pensate?????????? Apriamo il dibattito