Buon pomeriggio miss sexaddiction...,non facciamo di tutta l'erba un fascio....,ci sono sicuramente lupetti in agguato, non mi permetto di negarlo....,ma vogliamo pure ammettere che ci stanno pecorelle che prendono scorciatoie senza pensarci molto....Soddisfazioni eh??! Non ci vuole poi tanto a convincere ad aprire le cosce qualcuna seriamente in difficoltà economiche con una figlia da mantenere ad accettare 100, 50 o anche 20 la prossima volta. La fame è brutta. E voi siete degli spietati lupi in agguato.
Signora separata da pochi mesi, con bimba totalmente sulle spalle, a tutti dice che stenta ad arrivare a fine mese,ma poi la vedi uscire dall'estetista,dal negozio di lingerie firmata,oppure più volte al mese a farsi la lampada. Un bel giorno,mi contatta tramite amici comuni per una riparazione in casa, il classico lavoretto domestico...vado,riparo e bevendo un caffe assieme, candidamente mi fa capire che per eventuali riparazioni/lavoretti, non avrebbe problemi a ripagarmi in natura....
Non dico che mi abbia fatto una lista tipo "per questo potrei farti cosi e colà "...però...
Se fai fatica a sbarcare il mese,non vai a farti lampade in continuo,o ti compri spesso lingerie chic,o una volta a settimana dalla parrucchiera...
I lupi ci sono sempre stati,ma pure certe pecorelle.....