[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
47
Dilaloo e ginopilota, ma siamo sicuri che sia lei ? Potrebbe essere anche un "clone" che ha scopiazzato sul sito di Asia....

Commenta
Reaction score
15
Commenta
Reaction score
40
Ciao a tutti
ma se il gettone è quello indicato sul sito nn è poi caro come si dice...
Bah, proverò a contattarla...oggi ho provato senza esito!
Vi faccio sapere!

Commenta
Reaction score
2
Quindi Peppiniello è lei ? E come mai, differenza di prezzi, di numero di telefono ? Foto a viso scoperto ?

Le foto a viso scoperto non sono sue... mentre per le differenze di prezzo credo e mi auguro che la crisi stia colpendo anche lei! sul soap massage chiede 150 in meno per esempio..
sul cell diverso... penso lo utilizzi per i nuovi clienti, nella speranza di non farsi intercettare le offerte dai fidelizzati spendaccioni!
fa massaggi...ma sembra una manager del marketing...

Commenta
Reaction score
47
niente, contattata al numero fornitomi via mail, non ha risposto. Le ho mandato sms e altra mail...nulla...non mi sembra molto "professional" da questo punto di vista...

Commenta
Reaction score
15
Ma Asia, da quello che ho potuto capire quel paio di volte che l'ho frequentata, tiene quel sito come appoggio.....

nel senso che mi è sembrato di capire che quando viene ha dei clienti abituali.... il sito specchietto lo usa per avvicinare nuovi clienti a prezzi ragionevoli ( per lei) che utilizza per tappare i buchi tra un abituè e l'altro!!!

Mica scema..... :treaten:

Commenta
Reaction score
47
Ragazzi, secondo me, qui si stanno dando informazioni inesatte, per usare un eufemismo...finalmente sono riuscito a parlare con la tipa di goldenlotus, la quale mi ha detto che è ripartita stamattina e che era prenotabile sino a ieri (infatti sull'agenda di Asia risulta che è prenotabile anche oggi), e, a mia domanda esplicita, mi ha detto che non è Asia...e che non ha nulla a che fare con Asia, con somma figura di merda a carico del sottoscritto...quindi, cortesemente, la prossima volta evitate di dare per certe informazioni assolutamente non veritiere...

Commenta
Reaction score
2
perdonami ma prima di dirle tu delle cose imprecise.. leggiti bene la discussione! se peppinello ti ha confermato di averla conosciuta attraverso goldenlotus.. penso che dovresti fidarti! ti basi su una telefonata e non dai credito a chi ci è stato di persona???
tra l'altro mi pare abbastanza scontato che lei non ti abbia confermato la sua doppia modalità di addescamento.. cha fa? si sbugiarda da sola secondo te???

Commenta
Reaction score
2
cmq volevo proporre di indirizzare le richieste info o nuove rece riguardanti Asia nel thread apposito...

[RECE] ASIA DI BELLO- BARI- SITO PROPRIO

in maniera da essere più ordinati e lasciare questa sezione per la ricerca di qualcosa di nuovo...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Una decina di messaggi sono stati rimossi dalla visione pubblica in quanto off topic oltre che flame. Prego continuare sulle argomentazini relative al thread e non in battaglie personali che intasano la lettura di chi invece, visita il forum per reperire tutt'altro genere di informazioni.

tamquamnonesset: spicciati a dimostrare che non sei solo uno spammatore con continue richieste info e nessun contributo altrimenti dovro' intervenire io.

Commenta
Alto