CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-sensual-tel-389-86p586003765
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): vari tipi di massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 80-100-130
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: max 30 minuti
ATTITUDINE: lasciamo perdere....
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-sensual-tel-389/90481XX
LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti dopo un periodo di ristrettezze economiche decido che è venuto il momento di un bel massaggio. Dopo un po’ di telefonate, così come ha fatto il buon Diabolikum, la mia scelta cade su questo centro (per molti di voi già noto….) In un primo momento non mi dicono come si chiama, quindi specificato quel che voglio e avendo avuto conferma decido di andare. Al telefono parlo con una certa Mara che mi dice di poter scegliere la massaggiatrice una volta in loco. Arrivato sul posto ( via tridente…) mi dice di suonare al centro……VENUS e qui mi cascano le braccia avendo letto in passato di “fregature”. Comunque ormai c’ero quindi salgo, mi accoglie questa Mara……un “fiaschetto”

però devo dire con un bel davanzale. Mi snocciola i vari tipi di massaggi e la possibilità di scegliere la massaggiatrice….peccato che in quel momento era lei e una certa Giulia, a mio parere inguardabile… Decido quindi che se mi sarei fermato la massaggiatrice sarebbe stata Mara. Mi porta nella prima stanzetta sulla destra e mi risnocciola il tariffario e i vari tipi di massaggi, ma la fermo subito chiedendo esplicitamente il corpo a corpo, ovviamente integrale da entrambe le parti, e come finale un rapporto completo….

Specifico che il massaggio dovrà essere fatto con calma e della durata di un’ora come da lei precedentemente detto, il tutto per 150 rose. Accetta tutte queste mie…”condizioni” e quindi si parte, mi fa spogliare e mi dice di stendermi a pancia sotto, lei si spoglia e……..non è un gran spettacolo ma la vista di quelle zinne mi ha fatto tralasciare il resto. Usa pochissimo olio ( perché ho scoperto tra le “righe” che non vuole far utilizzare la doccia per evitare di pulire…) e…..NESSUNA tecnica per me non sa neanche cosa significa “massaggio”, dopo un 5 minuti di carezze, stando sempre al mio fianco, parte con il corpo a corpo……signori avete mai avuto un corpo a corpo con la massaggiatrice seduta a fianco e con solo il busto che si appoggia sulla schiena…?? Bhe è quello che ha fatto la signorina!!! :mega_shok::mega_shok:Ormai ho l’ormone non sotto i piedi ma dippiù…, dopo altri 5 minuti di strusciamenti mi dice di girarmi, e ricomincia come sopra….. dopo altri 5 minuti mi incappuccia due sali e scendi di bocca e si piazza sopra di me, cerco di finire il prima possibile per togliermi da questo STRAZIO. Mi pulisco con salviettine senza passare dal bagno…..per accelerare il tutto. Mi saluta chiedendomi se sono stato benissimo…….e gli rispondo..: AZZ non poteva andare meglio…. :sarcastic_hand:lei capisce che la stavo prendendo per il culo e mi chiede come mai, gli rispondo dicendo che di tutto quello che avevamo deciso non ha fatto un cazzo!! 25 minuti door to door massaggio inesistente ecc. ecc.

allora mi dice che la prossima volta andrà meglio. Ma quale altra volta come dice un illustrissimo collega……và a cazz l’rizz!! Evitate gente evitate…….