Ecco la mia rece
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bakecaannunci.com/9734;9733;9734;_mani_di_fata-b-1829364.html
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria (credo)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: Gentile e onesta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° Piano - disponibile ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33331824xx
LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro con Maria risale a due giorni fa. La contatto in mattinata e mi dice subito che lavora preferibilmente dalle 9 alle 13 ma anche dalle 16 alle 19 (con la figlia nell'altra stanza) ma ora è libera.
Mi accordo per le 11.00. Riceve alle porte di Casamassima facilissimo da raggiungere e comodo per il parcheggio.
Già per telefono mi dice che non fa sesso in nessun caso, poco male perchè dalle rece dei colleghi peppiniello e lanternaverde2avevo si capisce che almeno un lavoretto di mano lo si ottiene ma sopratutto avevo voglia di un massaggio fatto in maniera decente.
Seguendo le sue indicazioni, arrivo sotto casa sua, parcheggio molto facilmente e salgo al terzo piano di una palazzina che comincia a sentire il peso degli anni.
Sulla soglia mi aspetta una signora tra i 45 e i 50 bionda truccata pesantemente, seno abbondante come anche pancia e sedere.
Tanto per capirci...se il motivo della mia visita fosse stato altro, sarei scappato a gambe levate; ma oggi il mio obiettivo è il massaggio con finalino e quindi entro a cuor leggero.
L'appartamento e decoroso e pulito, mi fa entrare nella stanza che era della figlia e che ha svoltato a sala massaggi e ci tiene subito a ribadire che non fa sesso. (per fortuna)
Chiaramente niente possibilità di doccia.
Mi accordo per un massaggio da 50 min a 40 caffè, mi lascia uno slip monouso (a me non serve ma lei ancora non lo sa) ed esce lasciandomi il tempo di spogliarmi. Le chiedo se è proprio necessario lo slip e mi risponde che se voglio il finale posso farne a meno ma che lo fa solo se la persona che ha davanti rispetta i canoni di educazione e le fa buona impressione.
Niente slip e prono sul lettino.
Tempo 2 min entra in stanza mette un po di musica (buona) e mi chiede se voglio l'olio profumato o meno, opto per il secondo.
Il massaggio comincia.....e rimango di sasso quando capisco che la tipa, davvero li sa fare i massaggi...finalmente echecacchio!!!
Il trattamento e un classico da spa, dalle caviglie a salire fino alle spalle. Se proprio devo trovare un difetto direi che è un pò leggero ma chiedendolo penso che possa aggiustare il tiro.
Va avanti per 20 min e poi mi chiede di girarmi; e anche qui uguale, dalle caviglie a salire con qualche sfioramento al fratello di sotto.
Altri 20 min e poi comincia a massaggiare le parti intime. olio johnson e un lavoro di falegnamenria davvero ben fatto, senza fretta; fazzoletti; pulizia e fine del lavoro.
Asciuga tutto il corpo dagli eccessi di olio e mentre mi rivesto mi chiede se voglio qualcosa da bere o un caffè. Per questa volta sorvolo.
La signora si è dimostrata davvero gentile e delicata dall'inizio alla fine.
Ora
Come dice l'amico di cui sopra, è vero che la stanza è adolescenziale e che durante il massaggio la tipa parla abbastanza (di vari cazzi suoi) e che non gode dei favori di madre natura, ma a me a fatto buona impressione, si è dimostrata onesta nella prestazione e sempre educata e cortese (e di questi tempi....)
Questo è quanto