MASSAGIATRICE ESTETISTA-MODUGNO-BAKECA.IT
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://it.tixuz.com/servizi/studio-olistico/6301306
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-estetista-xtae116842910
CITTA DELL'INCONTRO: modugno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nessun nome negli annunci,quando ha risposto al cell,lo dice/si è presentata lei
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 25,sicuramente meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi,cerette,pulizia del viso.
SERVIZI USUFRUITI: massaggio decontratturante. No possibilità di doccia. LASCIATE OGNI SPERANZA DI HAPPY-END VOI CHE ENTRATE

O almeno questa è la sensazione che ho avvertito mentre ero lì.
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: su x giù 1h
ATTITUDINE: ragazza molto dolce e carina ma non solo di viso (occhi magnetici), ma bella e brava in senso lato. Affabile,appassionata al proprio lavoro,premurosa. Con un pizzico di comprensibile diffidenza all’inizio,per poi ma mano sciogliersi, fino a diventarsi quasi logorroica (ha detto che generalmente non tratta molti uomini, preferendo clientela femminile) Talvolta un po’ impacciata ed insicura nel massaggio, probabilmente dovuto al fatto che non è da tantissimo che fa questa professione e dovrebbe prendere ancora una certa dimestichezza secondo me.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, free parking
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32053164xx
LA MIA RECENSIONE: SWCORRENDO LE RECE QUI SUL FORUM DI ALTRI COLLEGHI PUNTERS,Opto per questa ragazza di modugno,chiamo e dopo diversi squilli, mi risponde una bella vocina,presentandosi già col suo nome. Mi spiega subito la zona in cui riceve, ma non dice subito l’esatto indirizzo esatto,indicando un determinato punto del paese dal quale una volta arrivato, l’avrei dovuta richiamare. Arrivo nella zona indicata ed essendoci in quei paraggi un centro estetico, .3pensavo che lavorasse lì, quindi l’ho richiamata indicandomi però un civico poco più lontano. Non è un vero e proprio studio come descritto nel suo messaggio,bensì la tipica stanzetta in un’abitazione privata, adibita per i massaggi e altri servizi per l’estetica. Appena mi apre la porta mi trovo di fronte una ragazza molto carina, sui 25 anni credo (cattura soprattutto il sorriso con cui ti accoglie e i suoi occhi),media statura,fisico snello,corporatura normale (no misure esagerate, ma nemmeno piatte). Naturalmente nella mia fantasia di punter-massaggiofilo, quella visione di ragazza fresca, moderna, m’aveva già aperto chissà quali orizzonti extra-massage, ma son stato pressochè subito disilluso in tal senso, quando nell’entrare ho intravisto (oltre ad ascoltare) altre presenze: voci maschili e femminili, ragazzini compresi,molto probabile trattavasi del resto della famiglia.
Appena mi fa accomodare nella stanza da lavoro, mi dice di spogliarmi ed indossare il perizomino di carta già pronto e ancora incellofanato ai piedi del lettino e resta fuori dalla stanza fino a quando non ero pronto (altro cattivo segno, di solito quelle masseuses che concedono l’h.e. o che fan restare semplicemente nudi, restano nella stanza mentre ci si spoglia). Una volta che le dico d’essermi preparato, rientra e comincia con l’olearmi tutto, quando arriva nelle zone franche, c’è qualche sfioramento ai gioielli, ma decisamente accidentali,fatto con nessun doppio senso o provocazione.
Avendo ormai intuito che non c’era possibilità di eventuali extra,non ho chiesto niente in tal senso,anche per via di quelle voci che provenivano dal resto dell’appartamento. Mi son quindi messo l’anima in pace, concentrandomi semplicemente sul massaggio. Praticando sport a livello dilettantistico,ho scelto un mass.sportivo/decontratturante, con discreti risultati finali. In alcuni movimenti è stata un po’ maldestra,avvertendo lievi doloretti o fastidi soprattutto quando ha manipolato collo e schiena, segno di chi ancora deve far pratica nel mestiere; nel complesso le darei un 6 politico e d’incoraggiamento x il servizio ricevuto, un 7 per socialtime e presenza fisica.
Dopo aver finito, mi ha detto che, a meno che non ne avessi particolari necessità, al momento doccia e bagno non erano completamente utilizzabili,scusandosi e rassicurandomi che se fossi tornato, la prossima volta sarà concesso anche il servizio doccia incluso nel rate iniziale.