[INFO] Olistica, Yoga, massaggi e meditazione - Bari/Lecce
Buondì, nell'ormai proverbiale ricerca di qualcosa di borderline in operatrici che si propongono per massaggi normali, appena trovati annunci di questa massaggista yoga con annunci sia su bari che lecce.
Limitatamente a quanto scrive nei suddetti, non ci sarebbe alcun sentore che possa scapparci un h.e., tuttavia, gogolando parte del testo delle sue inserzioni, escono link con sue foto glamour, sia nei social che su i.g.
Ciao, mi chiamo Roberta, mi occupo della cura della mente e del corpo della persona. Offro incontri di Yoga Vinyasa per dimagrire e Yin per rilassarsi. (Online o in presenza) Offro anche trattamenti di 5 sensi: compreso di bagno di suoni e un'anti
www.subito.it
Ciao, mi chiamo Roberta, mi occupo della cura della mente e del corpo della persona. Offro incontri di Yoga Vinyasa per dimagrire e Yin per rilassarsi. (Online o in presenza) Offro anche trattamenti di 5 sensi: compreso di bagno di suoni e un'anti
www.subito.it
14K follower, 1,173 seguiti, 211 post - Vedi le foto e i video di Instagram di Boba Lippolis (@bobalippolis)
www.instagram.com
Secondo una certa logica (la logica del punter...),vien spontaneo pensare che anche se non dovesse concedere he,proprio per come si propone in alcune sue foto sui social, non sembra il tipo da formalizzarsi se durante il massaggio si desiderasse non indossare il fastioso perizoma usa e getta. Non ancora avuto occasione per chiedere direttamente info più approfondite (sembra sia contattabile anche su WA o TG), chiedo se altri massaggiofili di zona,la conoscono già o qualcosa in più.
P.S.: sorry per il cross-posting, ma come detto la ragazza ha inserito annunci sulle due città.
Index: 36674617xx