Re: Massaggi particolari a BARI
mrbean ha scritto:
Di seguito le matrici delle ultime due rece
Ieri ho provato, anche a seguito di suggerimento di un amico, il centro estetico di Poggiofranco....
RIFERIMENTO INTERNET annuncio sulla gazzetta del mezz...
33329010xx
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: centro estetico
NAZIONALITA': italiana
ETA': personale tra i 37-38 (massaggiatrice) e 50 anni (la titolare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggi, hj, ma forse anche bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 110 per massaggio corpo a corpo + hj
DESCRIZIONE FISICA: al limite dell'accettabile
ATTITUDINE: fortemente meccanica e frettolosa, oserei dire da catena di montaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il centro è in un condominio non al settimo piano di uno stabile con portierato
LA MIA ESPERIENZA:
penso che l'andare a zoccole stia diventando una malattia o un vizio, al pari del fumo o dell'alcool. Non ne puoi fare a meno. Nonostante una settimana di intense trombate con la mia compagna, mi ritrovo di lunedì a cercare smaniosamente su internet qualche simpatica ragazza da visitare.. Purtroppo quelle 2-3 che sto puntando da un pò sono fuori per tour, domani arriva Asia, ma il budget a disposizione proprio è lontano dai suoi rate. Così rileggo questo topic e mi attrae (non so perchè) la rece di mr.bean sul centro in oggetto.
Per telefono mi indicano l'indirizzo e nessuna altra info, le riceverò solo quando sarò a destinazione.
Palazzo con portierato, ascensore, porta. Mi accoglie una signora magra probabilmente sulla 50 e oltre (la titolare), la quale mi fa accomodare in uno stanzino dove fanno tatuaggi e mi spiega che ci sono massaggi normali (come in tutti gli altri centri) al costo di 80km/h. Poi ci sono massaggi più rilassanti, spiegati con giri di parole atte a non far capire un cazzo di niente, per le cifre di 110, 130 e 160. Opto per quello da 110. Vengo lasciato in attesa in quella stanza per 10 minuti buoni di orologio, nel frattempo sento un altro avventore andare via e salutare. Vengo fatto accomodare nella stanza dove c'è il lettino dei massaggi e una doccia. L'ambiente è ben riscaldato e decente. Dopo altri 10 minuti di attesa si materializza la massaggiatrice, tale Ambra. Donna alta 1,65 circa, occhio e croce una 40ina di anni. Bruna, 4a di seno, robustella ai limiti dell'accettabile e viso dai lineamenti marcati. Era già in perizoma. Inizia il massaggio al dorso, vi assicuro che per 10 minuti buoni ho pensato di aver trovato il centro ottimale per rapporto qualità_del_massaggio/porcaggine/prezzo. Il massaggio era davvero ben fatto e lei non esitava ad adagiare le sue tette sulla mia spalla e collo. L'incanto dura però molto poco, infatti nei successivi 5 minuti termina di massaggiarmi il lato b iniziando a dire frasi da pornostar di quarto ordine...sale sul lettino, mi schiaffeggia con una tetta, poi riscende, poi risale. Passiamo al lato a: si precipita sul flauto, lo accarezza, lo riempie di crema, e comincia a smanettarlo ad una velocità tale da procurarmi anche un pò di fastidio. Dopo che le chiedo di rallentare, risale e me lo prende tra le tette, poi riscende,....insomma, mi avete capito, una esperienza tragicomica.
Prima di andare via mi dice che se la prossima volta porto un preservativo possiamo fare anche altro... :sarcastic_hand: ...certo certo... non mancherò
mentre andavo via ho intravisto un'altra ragazza leggermente più giovane e carina...
che dire: ad majora
