Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI
ragazzi... che paranoia, due giorni fa avevo scritto una bella rece frutto di diverse visite al nuovo centro cinese a bari... poi al momento dell'invio....nisba...nada..sessione scaduta e tutto perso..
cmq provo a riscriverla anche se con meno dettagli e molto più schematica
RIFERIMENTO INTERNET:
su bakeka:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/ampampampampamp-oriental-beauty-center-3i6528695572
sito proprio:
http://www.zhiya-massaggio-thai.com
CITTA DELL'INCONTRO: Beri
NAZIONALITA': cina
ETA': 20/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto delle ragazze puramente indicative
SERVIZI OFFERTI: massaggi patate-riso-e-cozze / massaggi decenti
RATE DI PARTENZA: vedi sito
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: dal taciturno al simpatico
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
il posto è in culonia.. trattasi del prolungamento della strada del sommo poeta che va verso la zona industriale. Possibilità di parcheggio in strada pari a zero nelle ore di punta anche se vi sono diversi garage nelle vicinanze.. (il posto non'è lontano dal famoso residence)
il centro è a piano terra, è nuovo e tra i vari centri "di questo genere" è il meglio messo in assoluto.
All'ingresso:
uomo cinese alla cassa
sedute sui divanetti dalle 2 alle 4 ragazze: si va dalla ventenne gran strafiga alla milf ben tenuta passando per veri e propri cessi cinesi. Potete scegliere quella che vi pare, ma di solito una vi si precipita incontro scegliendo di fatto lei..
le ragazze cambiano in continuazione, ci sono stato 3 volte ed ho visto sempre ragazze diverse.
in stanza:
futon molto ampio e confortevole, vasca idromassaggio, cromoterapia, luci molto soffuse al limite del buio. Come al solito le pareti non arrivano al soffitto e sono aperte verso il corridoio e verso l'altra stanza, tuttavia la musica di sottofondo attenua i rumori provenienti dall'altra stanza..
esperienze: (tenete conto che una volta in stanza la ragazza vi elenca in modo incomprensibile i diversi massaggi, ma cerca sempre di spingere sul massaggio romantico+idro per un prezzo che varia da 100 a 100+20)
1.
ragazza bellissima, avrà avuto 20 anni, non ha detto una parola, massaggio(!?!?!?) ridicolo: mi ha innondato d'olio, voto 0. costo 60e (per 40 minuti circa scorza e tutto), nessun approccio sessuale nè chiesto ne ricevuto
2.
ragazza 35enne, al limite dell'accettabile. Mi ha detto di girare d'estate per le spiagge. La tecnica c'era ed il massaggio è stato tutto sommato ai limiti dell'accettabile (immaginatevi il tipico massaggio cinese che vedete in spiaggia), voto 5.5. Sul lato A ha "giocato" molto in zona hot..ma a mia richiesta "qui fale solo massaggi". costo 80 per un'ora
3.
ragazza 30enne, carina il giusto. La ho scelta perchè era quella vestita in modo più succinto e perchè faceva intravedere le tipiche tettine cinesi. si parte con un massaggio romantico per 80. Lei è molto simpatica, mi racconta che è in italia da 4 anni e che è arrivata a bari da una settimana ecc. ecc. ecc. ecc.. Il massaggio parte dal lato B. Utilizza mani, piedi, avanbracci ed interno coscia. Diversi passaggi in zona gemellare e perianale fatti con la giusta pressione (di solito soffro il solletico, ma è stata brava). Lato A simile al B, ma indugia particolarmente in zona hot, ogni tanto per sbaglio infila una mano nello slip (usa e getta) poi fa visita ai gemelli, poi per magia l'amico bob esce dagli slip, lei ride, io pure, cerco di stuzzicarla, la accarezzo, le faccio i complimenti.. (vebbè, insomma, non sono io che devo raccontarvi come fare...). Purtroppo era vestita a prova di intrusione di qualsiasi tipo. Alle mie provocazioni lei reagisce proponendomi la vasca idro (+20e), io accetto. Configurazione vasca: io nudo straiato, lei vestita inpiedi...mi si è smosciato all'istante... ho ripreso a stuzzicarla e lei altrettanto, ma quando le ho presentato bob e le ho detto massaggia lui, lei dice "solo massaggi, padrone caccia me se sa, io fa piano ma poi tu fa veloce, io non potere"...dopo vari tira e molla e promesse elettorali

la storia è finita in un foot job in acqua...
voto complessivo 6.5
costo 100
al raggiungimento di 5 massaggi uno (di trenta minuti) è in omaggio
tanto vi dovevo..saluti a tutti