[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

contemax1962 ha scritto:
a questo punto direi che puoi aprire un nuovo 3D e linkarlo qui.
Ok, ho scritto il thread:
top sun
Spero che qualcuno possa apportare il suo contributo, io più di questo mi sa che non riesco a dare.

Ho voluto andare in avanscoperta, credo, per la seguente massaggiatrice:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 8g20646131
Se cercate un massaggio, non dico buono, cambiate aria.
Loft cinese con almeno 20 anni in più rispetto alla foto. Si può fare sicuramente altro, il palloncino lo prepara subito.
Io cercavo un massaggio e sicuramente non ci torno.
Danno da 50 rose, ma per me non ne vale la pena.
Non ho chiesto sintonizzazioni ma solo BJ, per altro spesa nella media.
Non sono sicuro se sintonizza tutti i canali, non ho chiesto.
Provare per credere! :bad: :bad: :bad:

Purchasing ha scritto:
Ho voluto andare in avanscoperta, credo, per la seguente massaggiatrice:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 8g20646131
Se cercate un massaggio, non dico buono, cambiate aria.
Loft cinese con almeno 20 anni in più rispetto alla foto. Si può fare sicuramente altro, il palloncino lo prepara subito.
Io cercavo un massaggio e sicuramente non ci torno.
Danno da 50 rose, ma per me non ne vale la pena.
Non ho chiesto sintonizzazioni ma solo BJ, per altro spesa nella media.
Non sono sicuro se sintonizza tutti i canali, non ho chiesto.
Provare per credere! :bad: :bad: :bad:

Non provo!!!
mi fido di te :good:

Lista aggiornata con le ultime new entry:

CENTRI MASSAGGIO "OCCIDENTALI"

Centro Rosye Relax - Via Del Gomito
Salute e Relax - Via Massarenti
Nuovo Spazio Relax - Via del Faggiolo
Centro sauna e benessere - Via del Fico
Centro Benessere Felix - Via San Donato
Wellbeing Center - Via Donato Creti
Centro Elisir - Via Ciamician
Centro Yoga Tantra - Via Sacco

CENTRI MASSAGGIO "ORIENTALI"

Centro Oriental Charm - Via Spada
Centro Benessere Sirena - Via Domodossola
Centro Buonumore - Via Ferrarese
Centro Massaggi Baodao- Via Ferrarese
Centro New Style - Via di Saliceto
Centro Orientale Paradise - Via Valdossola
Centro Rosa Rossa - Via Ermete Zacconi
Cento Estetico Mezzanotte - Via Francesco Albani
Centro Massaggi Luna - Via Nino Bixio Scota
Centro Massaggi Nana - Via San Donato (fra via del Pilastro e via Pirandello)
Centro Massaggi - Via Stalingrado (fra Via Serlio e via Donato Creti)

E bravo Officer :clapping: :clapping:

bisogna solo inserire anche un'altra categoria,

le Singole in mini centri propri , vedasi Giada, la senza nome Dolci incontri, forse quella rispolverata di Castenaso .... ecc, ecc. , forse è il caso di mettere tra parentesi il duo praghese, .......
Chi è più forbito di me è sicuramente in grado di completare la lista

Saluti

spongyfly ha scritto:
E bravo Officer :clapping: :clapping:

bisogna solo inserire anche un'altra categoria,

le Singole in mini centri propri , vedasi Giada, la senza nome Dolci incontri, forse quella rispolverata di Castenaso .... ecc, ecc. , forse è il caso di mettere tra parentesi il duo praghese, .......
Chi è più forbito di me è sicuramente in grado di completare la lista

Saluti

Concordo con spongfly - sarebbe utile una liste delle singole verificate (escludendo, ovviamente le finte massiaggatrici -ma in questo caso le due praghesi hanno piedi in due campi)

Saluti

Credevo che la vita da neo-single mi desse più tempo per stare con voi,invece gli "impegni" sono tanti ed il tempo libero ancora troppo poco.
La lista è completa anche se a mio avviso sono classificati assieme centri con una struttura degna di nota e scarni appartamenti con 2 lettini(vedi via Ciamician).
In ogni caso di recente sono stato in via Massarenti e via San Donato,aggiornerò nei thread di competenza.

Officer ha scritto:

a occhio mi sembra corretta :biggrin: manca solo il centro orientale di via emilia levante (nelle vicinanze di via madonne)
che io non ho testato personalmente ma fonti molto attendibili hanno detto che si può anche evitare :bad:

sermas1976 ha scritto:
Officer ha scritto:

a occhio mi sembra corretta :biggrin: manca solo il centro orientale di via emilia levante (nelle vicinanze di via madonne)
che io non ho testato personalmente ma fonti molto attendibili hanno detto che si può anche evitare :bad:

Esatto. Trattasi del centro Amore, del quale è aperto apposito topic. Se vogliamo essere scrupolosi manca anche il centro thai Life di castelmaggiore ...

moerello1999 ha scritto:
sermas1976 ha scritto:
Officer ha scritto:

Esatto. Trattasi del centro Amore, del quale è aperto apposito topic. Se vogliamo essere scrupolosi manca anche il centro thai Life di castelmaggiore ...

L'UNICO CHE MI MANCA TOTALMENTE E' QUESTO NEW STYLE. non ho trovato granchè e non ho capito in che parte di via saliceto si trova. qualcuno può dirmi di più... grazie :sorry:

sermas1976 ha scritto:
L'UNICO CHE MI MANCA TOTALMENTE E' QUESTO NEW STYLE. non ho trovato granchè e non ho capito in che parte di via saliceto si trova. qualcuno può dirmi di più... grazie :sorry:
questo è il link al thread
viewtopic.php?f=43&t=26764
Mi sembra che sia spiegato abbastanza bene dove si trova e purtroppo è vietato specificare il numero civico.

Ciao punter, oggi, preso da tirella, volevo provare il centro cinese nella zona del pilastro. mi apre una signorina sulla trentina e mi fa la solita domanda: massaggio??? noooo, volevo auricolare per mp3 :biggrin: . mi fa accomodare in una stanza e mi fornisce il perizomino. il centro è carino e discretamente pulito. dopo 5 min. arriva la ragazza, che non è quella che mi ha aperto ma una più giovane e più carina. social time scarso (come al solito) ma quantomeno si sforza... inizia il massaggio e dopo 2 minuti mi accorgo che non è cosa sua :bad:. continua il massaggio è non migliora, anzi sembra che stava facendo lezione dal maestro MIHAGHI (karate kid)metto la cera, tolgo la cera. sta quasi sempre seduta, sposta la sedia dove deve massaggiarti, parla con la sua collega delle stanza di fianco. mi chiede: "VA BENE?" evito di risponderle, altrimenti dovevo mandarla a cagare. continua ma non migliora. :mda: passaggi nelle zone hot neanche per scambio...
mi fa gilale e... ancora peggio!!! avevamo pattuito 45 min. ,che erano quasi trascorsi , e lei puntualmente mi chiede se voglio prolungare. la mia risposta è stata molto dolce... NO :diablo:
non ho chiesto extra e non credo ne avesse voglia, mi vesto, vado alla cassa, pago 30 rose e rifiuto la solita card.
qualcuno ha avuto esperienze migliori in questo centro? peccato per la ragazzina perchè non è male, ma è meglio che non si propone come massaggiatrice. il peggior massaggio cinese mai ricevuto, forse anche il peggiore in assoluto.
P.S. ho dimenticato il nome della girl

sermas1976 ha scritto:
Ciao punter, oggi, preso da tirella, volevo provare il centro cinese nella zona del pilastro. mi apre una signorina sulla trentina e mi fa la solita domanda: massaggio??? noooo, volevo auricolare per mp3 :biggrin: . mi fa accomodare in una stanza e mi fornisce il perizomino. il centro è carino e discretamente pulito. dopo 5 min. arriva la ragazza, che non è quella che mi ha aperto ma una più giovane e più carina. social time scarso (come al solito) ma quantomeno si sforza... inizia il massaggio e dopo 2 minuti mi accorgo che non è cosa sua :bad:. continua il massaggio è non migliora, anzi sembra che stava facendo lezione dal maestro MIHAGHI (karate kid)metto la cera, tolgo la cera. sta quasi sempre seduta, sposta la sedia dove deve massaggiarti, parla con la sua collega delle stanza di fianco. mi chiede: "VA BENE?" evito di risponderle, altrimenti dovevo mandarla a cagare. continua ma non migliora. :mda: passaggi nelle zone hot neanche per scambio...
mi fa gilale e... ancora peggio!!! avevamo pattuito 45 min. ,che erano quasi trascorsi , e lei puntualmente mi chiede se voglio prolungare. la mia risposta è stata molto dolce... NO :diablo:
non ho chiesto extra e non credo ne avesse voglia, mi vesto, vado alla cassa, pago 30 rose e rifiuto la solita card.
qualcuno ha avuto esperienze migliori in questo centro? peccato per la ragazzina perchè non è male, ma è meglio che non si propone come massaggiatrice. il peggior massaggio cinese mai ricevuto, forse anche il peggiore in assoluto.
P.S. ho dimenticato il nome della girl

strano...... :rofl:
dai , succede anche a me e con nomi "occidentali",figurati con i lele,fifi,yoyo e via cagando :diablo:

Posso sapere qualcosa sul centro orientale Paradise in via valdossola, mai stato in un centro massaggi visto che ci abito quasi sopra e passando davanti tutti i giorni vedo delle belle fighine quasi quasi.... però sono attratto solo dalle orientali e nn dai massaggi quindi vado la solo se vado a botta sicura e si tromba... nn vorrei spendere 70 rose per una sega... qualcuno mi illumina come funziona??????? grazie...

sono1stress ha scritto:
Posso sapere qualcosa sul centro orientale Paradise in via valdossola, mai stato in un centro massaggi visto che ci abito quasi sopra e passando davanti tutti i giorni vedo delle belle fighine quasi quasi.... però sono attratto solo dalle orientali e nn dai massaggi quindi vado la solo se vado a botta sicura e si tromba... nn vorrei spendere 70 rose per una sega... qualcuno mi illumina come funziona??????? grazie...

Qui si parla del centro da te menzionato
viewtopic.php?f=43&t=31470

Se per "botta sicura" intendi chiavare ......scordatelo.
Difficile ottenere più della canonica "manovella" in questo centro , quasi impossibile , sopratutto al primo incontro.
E a volte non si ottiene neanche quella ......... :sorry:

e del centro massaggi rosa rossa in via zacconi... qualcuno sa' qualcosa ?

Indietro
Alto
Aiuto