[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

Come promesso ho effettuato la verifica al nuovo centro "palazzo femminile":spiteful:
viewtopic.php?f=43&t=54281

Purtroppo non sono stato "promosso" ma confido di riuscirci nell' "esame di riparazione" che intendo effettuare tra qualche mese....... :biggrin:

:bye:

scudettato ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Come promesso ho effettuato la verifica al nuovo centro "palazzo femminile":spiteful:
viewtopic.php?f=43&t=54281

Purtroppo non sono stato "promosso" ma confido di riuscirci nell' "esame di riparazione" che intendo effettuare tra qualche mese....... :biggrin:

se non sei stato promosso tu :mda: :mda: :mda:
troppo buono.....grazie :thank_you2:
ma come ho già detto...............io vengo sempre scambiato per uno sbirro all'inizio, complice la mia faccia da "bravo ragazzo" :angel: e quindi desto qualche sospetto nelle girls.
può anche succedere che mi valutino (sempre per il motivo sopra descritto....) come un pollo da spennare un po'alla volta e quindi non si "concedono" subito ma fanno pesare la cosa...................insomma vogliono farmi credere che a un certo punto se si va oltre al massaggio è solo perchè io sono un tipo" speciale" perchè loro certe cose non le fanno con tutti...... :sarcastic_hand:
Insomma è probabile che altri colleghi riescano al primo colpo :yahoo: ..... laddove io ho fallito. :sorry:
Viceversa puoi star tranquillo che se riesco io alla prima botta.......si può andar tutti a colpo sicuro !!! :biggrin:

troppo buono.....grazie :thank_you2:
ma come ho già detto...............io vengo sempre scambiato per uno sbirro all'inizio, complice la mia faccia da "bravo ragazzo" :angel: e quindi desto qualche sospetto nelle girls.
può anche succedere che mi valutino (sempre per il motivo sopra descritto....) come un pollo da spennare un po'alla volta e quindi non si "concedono" subito ma fanno pesare la cosa...................insomma vogliono farmi credere che a un certo punto se si va oltre al massaggio è solo perchè io sono un tipo" speciale" perchè loro certe cose non le fanno con tutti...... :sarcastic_hand:
Insomma è probabile che altri colleghi riescano al primo colpo :yahoo: ..... laddove io ho fallito. :sorry:
Viceversa puoi star tranquillo che se riesco io alla prima botta.......si può andar tutti a colpo sicuro !!! :biggrin:
:bye:[/quote]

Posso provare io dicono tutte che ho la faccia da delinquente,ma per lo stesso motivo restano mooolto abbottonate,fino a che non si convincono del contrario.
Grazie per l'apporto che dai puntualmente a tutti noi.

:bye: :bye:

contemax1962 ha scritto:
ci vuole un viso che sia una via di mezzo tra fasfasfas e AMICO64. Così si arriva al dunque subito.
.....o in alternativa un portafoglio ben fornito di biglietti celesti della BCE ! :spiteful: ..anzi pensandoci bene penso che serva SOLO il portafoglio pieno per arrivare al dunque nel minor tempo possibile !!! :biggrin:

In vari 3d riguardanti i singoli centri , perloppiù occidentali , di Bologna , stanno aumentando le segnalazioni di operatrici furbastre che si autoriducono il tempo del massaggio che poi regolarmente dobbiamo pagare . Suggerisco , dato che si tratta di un argomrnto di carattere generale anche se gli episodi sono ovviamente specifici , di RIpostare , per chi lo abbia già fatto , e di postare , per chi lo fa per la prima volta , la propria esperienza in questa sede , che ci permetterà di avere una mappatura completa :rtfm:
Saluti a tutti

Nuovo o vecchio?

Da un po' di tempo noto questo annuncio su bak..a: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... x729980512
googlando il cell e facendo un cerca in questa sezione mi rimanda al centro Tantra di v. Sacco...
aveva chiuso ed ora lo hanno riaperto?
oppure il titolare del cell ha aperto un altro centro?
qualcuno ha maggiori info?
se il nuovo ha le stesse caratteristiche del vecchio penso che durerà poco...

Re: Nuovo o vecchio?

@smurf: vero, e l'ho notato anch'io, ma non è la prima volta che ci ingannano oppure utilizzano cell dismessi...
per questo chiedevo se qlcn aveva maggiori info a riguardo

contemax1962 ha scritto:
.........Inoltre l'altro giorno quello di via gorki (corticella) era chiuso intorno a mezzogiorno!!!
Quello di via Gorki è chiuso a tempo indeterminato.
Presumo finchè non cambierà gestione.
Se si chiama il numero che era indicato sul volantino, vi risponde una voce di "signola" cinese che vi invita ad andare al centro di via Zacconi "dove ci sono più belle e giovani lagazze" perchè "via Golki chiuso pel felie" :biggrin:
Non c'è che dire......questi centri cambiano gestione molto frequentemente.
Non riesco più a capirci niente :unknw:

Le kine o meglio i kinesi hanno capito benissimo come funziona da noi. Arrivano dal nulla, aprono un centro, non fanno uno straccio di ricevuta e spariscono.. poi compaiono di nuovo... dicono che i kinesi da quando sono in Italia non moino mai...

VINCE99 ha scritto:
Le kine o meglio i kinesi hanno capito benissimo come funziona da noi. Arrivano dal nulla, aprono un centro, non fanno uno straccio di ricevuta e spariscono.. poi compaiono di nuovo... dicono che i kinesi da quando sono in Italia non moino mai...

muoiono , muoiono , poi secondo me li riciclano nei loro ristoranti :bad: :bad: :bad: :bad: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

scudettato ha scritto:
VINCE99 ha scritto:

muoiono , muoiono , poi secondo me li riciclano nei loro ristoranti :bad: :bad: :bad: :bad: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
nei ristoranti non loso e spero proprio di no , ma sicuramente riciclano i documenti d'identità :spiteful:

E comunque con questi centri si comportano come fanno tutti gli extracomunitari e cioè aprono un 'attività, la avviano e poi la mettono in vendita o la danno in gestione.
Esattamente come fanno i pakistani con i negozi d'alimentari o i "kebabbari" o le pizzerie d'asporto etc...etc....

fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
VINCE99 ha scritto:

nei ristoranti non loso e spero proprio di no , ma sicuramente riciclano i documenti d'identità :spiteful:

E comunque con questi centri si comportano come fanno tutti gli extracomunitari e cioè aprono un 'attività, la avviano e poi la mettono in vendita o la danno in gestione.
Esattamente come fanno i pakistani con i negozi d'alimentari o i "kebabbari" o le pizzerie d'asporto etc...etc....
"e io pago" come diceva il mitico Totò. Avranno anche dei contributi dalle istituzioni per aprire le attività.

Spero di fare cosa gradita un po' a tutti mettendo i link dei vari 3D dei centri e soprattutto spero di non andare contro alle regole della policy...
Non sono riuscito a trovare quello del centro china Nana

CENTRI MASSAGGIO "OCCIDENTALE"

Centro RosyeRelax - Via Del Gomito - 05148427XX - saune-massaggi/massaggi-bologna-via-del-gomito-t5571.html
Salute e Relax - Via Massarenti - 05109501XX - 34729021XX - saune-massaggi/centro-via-massarenti-bologna-t10932.html
Nuovo Spazio Relax - Via del Faggiolo - 0515674XX - saune-massaggi/nuovo-spazio-relax-bologna-t44051.html
Centro sauna e benessere - Via del Fico - 0512323XX - saune-massaggi/centro-via-del-fico-bologna-t6374.html
Centro Benessere Felix - Via San Donato - 051199806XX - 32963163XX - saune-massaggi/centro-massaggi-bologna-via-san-donato-t17126.html
Wellbeing Center - Via Donato Creti - 0513590XX - saune-massaggi/wellbeing-center-t954.html
Centro Elisir - Via Ciamician – 0516390274 - saune-massaggi/studio-elisir-bologna-t12728.html
Centro Tantra - Via Sacco - 38904800XX - 38818483XX - saune-massaggi/centro-tantra-bologna-bakecaincontri-t27629.html
Centro Olistico Coccinella – Via Toscana – 0514777XX - saune-massaggi/bologna-nuovo-studio-olistico-coccinella-t55025.html

CENTRI MASSAGGIO "ORIENTALE"

Centro Oriental Charme - Via Spada - 33332629XX - saune-massaggi/oriental-charm-bologna-t24165.html
Centro Benessere Sirena - Via Domodossola - 05148471XX - 33435215XX - saune-massaggi/centro-massaggi-cinese-sirena-bologna-t25833.html
Centro Buonumore - Via Ferrarese -33378436XX - saune-massaggi/centro-massaggi-buonumore-bologna-t23292.html
Centro Massaggi Baodao - Via Ferrarese- 32956785XX - saune-massaggi/centro-massaggi-cinese-baodao-bologna-t36993.html
Centro New Style - Via di Saliceto - 05104748XX - 33330373XX - saune-massaggi/centro-massaggi-cinese-new-style-bologna-t26764.html
Centro Orientale Paradise - Via Valdossola- 33383353XX - saune-massaggi/centro-massaggi-orientale-bologna-bakecaincontri-t31470.html
Centro Rosa Rossa - Via Ermete Zacconi - 32871076XX - 38887337XX - saune-massaggi/centro-massaggi-orientale-rosa-rossa-bologna-t33434.html
Centro Massaggi Fortunaro (ex Life) – Via Fabbri, Castelmaggiore – 05199112XX – 38883717XX - saune-massaggi/centro-thai-life-castelmaggiore-t24718.html
Cento Estetico Mezzanotte - Via Francesco Albani - 33916535XX - saune-massaggi/centro-estetico-orientale-mezzanotte-bologna-t35288.html
Centro Massaggi Luna - Via Nino Bixio Scota - 05199197XX - 33311574XX - saune-massaggi/centro-massaggi-orientale-luna-bologna-bakeca-t42794.html
Centro Massaggi – Via Darwin – 36635469XX - saune-massaggi/bologna-via-darwin-t50739.html
Centro Massaggi Nana - Via San Donato (fra via del Pilastro e via Pirandello)
Centro Massaggi Spa - Via Stalingrado -33494983XX - 37782585XX - saune-massaggi/bologna-via-stalingrado-oriental-t44325.html
Centro Massaggi Papavero (ex Amore) - Via Emilia Levante - 33478038XX - saune-massaggi/centro-massaggi-orientale-amore-bologna-t44269.html
Centro massaggi - Via Emilia Ponente - 36619058XX - saune-massaggi/nuovo-centro-massaggi-bologna-t50769.html
Lisa Anmo Dian - Via Ponte Romano - 38074905XX - saune-massaggi/lisa-anmo-dian-bologna-bakeca-t49293.html
Centro massaggi - Via Nicolo dell'Arca - 37783184XX - saune-massaggi/nicolo-dall-arca-china-bologna-t53467.html
Tokyo centro massaggi - Via Franco Bolognese - 33486312XX - saune-massaggi/rece-centro-massaggi-tokio-bologna-t55499.html
Palazzo femminile - Via Gorki - 33196071XX - saune-massaggi/centro-massaggi-cinese-palazzo-femminile-bologna-t54281.html
Centro Massaggi Angela – Via Marconi – 33346267XX – 33181333XX - saune-massaggi/massaggi-angela-via-marconi-bologna-t50669.html

Un saluto a tutti

Indietro
Alto
Aiuto