[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

sermas1976 ha scritto:
mao ha scritto:
E DOVE LAVORAVA QUWSTA SUSY?

in via del fico... qualcuno ne ha già parlato. io non l'ho trovata molto cacacazzi come ha detto qualcun altro, anzi :good:
gran bella ragazza. ci voleva a san donato visto che la media era un pò bassina...

Ecco qua chi ha detto che è una cagacazzi , parola non certo da oxfordiano , ma che ci può stare , credo , in un forum di puttanieri . Se ricordi , ho scritto che Susy è piuttosto caruccia ed è anche dotata del miglior culo del panorama massaggifero bolognese . Giustamente tu dici che lavorava al fico ed io aggiungo che ha lavorato in contemporanea anche al gomito , ovviamente senza aver informato nessuno dei due proprietari , e con nomi "d'arte" diversi . Aggiungo anche che era propensa allo scambio dei numeri di cellulare ( bonus ! ) ma che usava il suo ovviamente nelle ore più inopportune ( sera tardi , ad esmpio , quando sei con la donna che certamente è contenta che alle 23 ti scriva una Susy ) per chiederti una ricarica !!
Ricorderai anche che insisteva per la mancetta al fico, centro da sempre con prestazioni all inclusive , e non le bastava mai quella canonica del gomito
Ripeto , sotto il profilo estetico è un gradito ritorno , la speranza è che sia tornata un po' meno...cagacazzi
:bye:

Saluto volentieri il ritorno di Susy in San Donato di cui avevo chiesto notizie del apposito post, andrò sicuramente a trovarla visti gli ottimi ricordi che conservo, concordo comunque con chi la definisce un tantino cagacazzi per lo scambio di cellulari e per la richiesta di extra. Vediamo come si muove in questa nuova esperienza.

Un saluto ai colleghi.

scusate, ma su tale susy non trovo nulla, qualche info in piu????? e' italiana? bionda-mora? anni? porcaggine? grazias amigo

stefano 1980 ha scritto:
scusate, ma su tale susy non trovo nulla, qualche info in piu????? e' italiana? bionda-mora? anni? porcaggine? grazias amigo

Muchas gracias , amigos :diablo:
romena,castano-chiara,24-25 anni , freddina , riscaldamento a :give_rose: con effetto rapido .
De nada , amigo
:bye:

HELP??
Sono stato in perlustrazione in san donato, ho trovato una palestra Yoga dietro la casa del popolo..sono nel posto giusto.
Mi sembra un posto talmente grande con yoga, palestra, piscina.... Mi sono sbagliato??

cloney32bo ha scritto:
HELP??
Sono stato in perlustrazione in san donato, ho trovato una palestra Yoga dietro la casa del popolo..sono nel posto giusto.
Mi sembra un posto talmente grande con yoga, palestra, piscina.... Mi sono sbagliato??
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... &start=125
cerchiamo di scrivere nei relativi 3D, altrimenti le informazioni si disperdono. Credo che qui puoi trovare quanto cerchi.

Non so se questo thread è il posto giusto, nè se è possibile farlo, ma....
se dovessi parlare di un centro massaggi "normale" di bologna, e chiedere magari lumi, potrei farlo qui?
Faccio notare che il centro in questione non ha annunci in rete.

ficaslurp ha scritto:
Non so se questo thread è il posto giusto, nè se è possibile farlo, ma....
se dovessi parlare di un centro massaggi "normale" di bologna, e chiedere magari lumi, potrei farlo qui?
Faccio notare che il centro in questione non ha annunci in rete.
questi è un 3D generico, su Bologna ce ne sono altri più specifici sui singoli centri. Per le richieste, fai attenzione, meglio che ti dai una letta al policy, in quanto non è possibile dare risposte e/o konsigli.

contemax1962 ha scritto:
questi è un 3D generico, su Bologna ce ne sono altri più specifici sui singoli centri. Per le richieste, fai attenzione, meglio che ti dai una letta al policy, in quanto non è possibile dare risposte e/o konsigli.

Ho letto la policy, ho cercato post su questo centro in cui sono stato e su cui vorrei sapere se qualcuno ha qualcosa da dire.
Mi chiedevo se era il caso di postare qui o aprire un nuovo thread apposito.

ficaslurp ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Ho letto la policy, ho cercato post su questo centro in cui sono stato e su cui vorrei sapere se qualcuno ha qualcosa da dire.
Mi chiedevo se era il caso di postare qui o aprire un nuovo thread apposito.
prova a fare il nome del centro, tra me e gli altri, cercheremo di ricordare se c'è già qualcosa di postato.

Rispondo io: in rete nel corso degli anni si è "chiacchierato" di parecchi centri "normali"...direi che su questo centro non sono mai girate voci.
Premesso questo,le tue richieste sono generiche e personali oppure c'è dell'altro??
Gigi

scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Anche da parte mia, non ricordo di aver mai letto niente in merito. Attendiamo gli esperti bolognesi.

uno degli esperti più qualificati ha già risposto...

Questo significa che nessuno ha notizie del posto oppure che dal posto non si cava il classico ragno dal buco?

ficaslurp ha scritto:
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Anche da parte mia, non ricordo di aver mai letto niente in merito. Attendiamo gli esperti bolognesi.

uno degli esperti più qualificati ha già risposto...

Questo significa che nessuno ha notizie del posto oppure che dal posto non si cava il classico ragno dal buco?
a questo punto direi che puoi aprire un nuovo 3D e linkarlo qui.

Indietro
Alto
Aiuto