[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Hanno, come solito, scoperto l'acqua calda !!
Se volessero davvero fare una pulizia la zona bolognina si spopolerebbe !!!

Se ci fate caso, l'inchiesta delle forze dell'ordine ha colpito i due centri che per primi avevano iniziato questa attività a Bologna.
Il primo ad aprire in assoluto è stato il Buonumore, seguito dopo qualche mese dal New Style.
Molto probabile che a breve altri centri facciano la stessa fine.......è solo questione di tempo necessario a completare l'iter investigativo.
Da notare anche che nei due centri chiusi la proprietà non era mai cambiata sin da inizio attività, e anche questo è molto indicativo.
Se ad esempio il Buonumore, solo qualche mese fa, fosse passato in gestione ad un nuovo proprietario cambiando il nome, adesso sarebbe molto probabilmente ancora aperto.

Guardate non vorrei dire una boiata comunque ieri sera ho fatto un giro visto che le pubblicità erano ancora attive, sono passato di fronte ai centri oggetto della discussione e mi sembravano aperti...di uno ne sono praticamente certo perché c'era il neon illuminato con scritto appunto "aperto" mentre l'altro aveva le decorazioni natalizie accese

Ciao a tutti.

Faccio un aggiornamento di questa lista di centri massaggi a Bologna, che ormai langue da mesi.

Ho eliminato un po' di centri che hanno chiuso e aggiunto qualche novità. Se per caso vi accorgete che deve essere aggiunto o tolto qualcosa, vi prego di segnalarlo.

CENTRI MASSAGGIO "OCCIDENTALE"

Centro Rosy Relax - Via Del Gomito - 05148427XX - www.rosyerelax.com
Salute e Relax - Via Massarenti - 05109501XX 34729021XX
Nuovo Spazio Relax - Via del Faggiolo - 0515674XX
Centro sauna e benessere - Via del Fico
Centro Benessere Felix - Via San Donato - 32963163XX
Wellbeing Center - Via Donato Creti - 0513590XX
Centro Elisir - Via Ciamician
Centro Tantra - Via Sacco- 38904800XX
Nuovo Studio Olistico la Coccinella - Via Toscana - 0514777XX

CENTRI MASSAGGIO "ORIENTALE"

Centro Oriental Charm - Via Spada
Centro Benessere Sirena - Via Domodossola - 05148471XX 33435215XX
Centro Massaggi Baodao - Via Ferrarese - 32956785XX
Centro Orientale Paradise - Via Valdossola - 33330856XX
Centro Rosa Rossa - Via Ermete Zacconi
Cento Estetico Mezzanotte - Via Francesco Albani - 33357291XX
Centro Massaggi Luna - Via Nino Bixio Scota - 33311574XX
Centro Massaggi Nana - Via San Donato - 38994621XX
Centro Massaggi Oriental - Via Stalingrado - 33494983XX 37782585XX
Centro Massaggi Papavero - Via Emilia Levante - 05199355XX 36640549XX
Nuovo centro massaggi - Via Emilia Ponente - 36619058XX
Lisa Anmo Dian - Via Ponte Romano - 38074905XX
Centro massaggi - Via Nicolo dall'Arca - 37783184XX
Tokyo centro massaggi - Via Franco Bolognese - 33486312XX
Palazzo femminile - Via Gorki - 33196071XX
Massaggi di Angela - Via Guglielmo Marconi - 33346267XX

Ciao Ragazzi...
sono abbastanza inesperto di rece/segnalazioni... spero di non fare pasticci e di scrivere al posto giusto!
Allora sono passato un po' di giorni fa in via del fico e di centro sauna e benessere nemmeno l'ombra.
Suonando ti apre direttamente la palestra di fianco con ingresso collegato. Ora.... può esser stato l'orario sbagliato (la palestra era aperta) ma di centro massaggi direi che non c'è nulla!
Secondo me si può anche togliere dalla lista.
Salutissimi

Ciao Ragazzi...
sono abbastanza inesperto di rece/segnalazioni... spero di non fare pasticci e di scrivere al posto giusto!
Allora sono passato un po' di giorni fa in via del fico e di centro sauna e benessere nemmeno l'ombra.
Suonando ti apre direttamente la palestra di fianco con ingresso collegato. Ora.... può esser stato l'orario sbagliato (la palestra era aperta) ma di centro massaggi direi che non c'è nulla!
Secondo me si può anche togliere dalla lista.
Salutissimi

passato mercoledi' mattina dal Weilbeing, stessa gestione ma non fanno più i massaggi completi

evitiamo qui questi tipi di interventi e facciamoli negli appositi 3d. Questo è sempre stato un riepilogo e dovrebbe rimanere tale.

del primo, eccolo: http://community.punterforum.com/[info]-centro-via-del-fico-bologna-vt5793.html#post55276
e questo del secondo: http://community.punterforum.com/wellbeing-center-vt879.html

Ultima modifica di un moderatore:
Guardate non vorrei dire una boiata comunque ieri sera ho fatto un giro visto che le pubblicità erano ancora attive, sono passato di fronte ai centri oggetto della discussione e mi sembravano aperti...di uno ne sono praticamente certo perché c'era il neon illuminato con scritto appunto "aperto" mentre l'altro aveva le decorazioni natalizie accese

non ci volevo credere ma è vero.......hanno già riaperto tutti e due...come se non fosse successo nulla!!! :scratch_one-s_head:

causa l'ètà avanzata, non ricordo bene se una vecchia pubblicità dicesse che "un gettone cambia la vita" oppure "una telefonata cambia le cose" ..:sarcastic_hand:

ciao, secondo me elisir non c'è più. sono passato il mese scorso e non c'è più il nome sul citofono. ci sarebbe da aggiungere il centro argan in via del lavoro...

ciao, secondo me elisir non c'è più. sono passato il mese scorso e non c'è più il nome sul citofono. ci sarebbe da aggiungere il centro argan in via del lavoro...

Pare che questo nuovo centro sia stato recentemente aperto da Sara , la simpatica marocchina ex gomito e ex massarenti . Ne sai di più , puoi aprire un 3d ?

Io ho chiamato al centro argan per qualche info, mi ha risposto una ragazza, accento straniero che non sono riuscito a decifrare ma cmq ottimo italiano. Mi ha detto che i massaggi durano 30 minuti e si parte da 55 euro.
Io passo...

Io ho chiamato al centro argan per qualche info, mi ha risposto una ragazza, accento straniero che non sono riuscito a decifrare ma cmq ottimo italiano. Mi ha detto che i massaggi durano 30 minuti e si parte da 55 euro.
Io passo...
io questo centro è la prima volta che lo sento nominare, c'è un 3d aperto, oppure si può sapere qualcosa in più?

Pare che questo nuovo centro sia stato recentemente aperto da Sara , la simpatica marocchina ex gomito e ex massarenti . Ne sai di più , puoi aprire un 3d ?

io ci sono stato nel periodo delle grandi nevicate, ma non ho avuto tempo di aprire 3d. in ogni caso la ragazza è rumena e moooolto carina. il massimo che si può fare è un body, con lei solo in slip, finale di manovella a 100 cucuzze. presto ci tornerò perchè la ragazza è molto carina e farò un raccontino.

Io passo...
beh...sono i prezzi classici da centro occidentale tipo via del gomito.
Devo dire che questo centro non l'ho mai considerato, credevo che fosse una nuova gestione del centro TANTRA di via Sacco, che invece è lì vicino girato l'angolo......e non so se sia ancora aperto.
Appena faccio un salto provvederò a riferire :ok:

beh...sono i prezzi classici da centro occidentale tipo via del gomito.

Infatti io non frequento i centri :) I massaggi di 30 minuti per me sono altamente insoddisfacenti, e secondo me le cifre richieste sono sproporzionate al tempo impiegato. Ovviamente le mie sono considerazioni strettamente personali.

Indietro
Alto
Aiuto