[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

prego, ormai non ci si capiva più una mazza, allora ho pensato di fare un po' d'ordine, tra l'altro ho aggiornato anche l'elenco perchè ne mancavano un paio

mped ha scritto:
prego, ormai non ci si capiva più una mazza, allora ho pensato di fare un po' d'ordine, tra l'altro ho aggiornato anche l'elenco perchè ne mancavano un paio
ottimo lavoro mped, sei stato grande, anzi grandissimo. Non vuole essere una critica a quanto hai elaborato, ma per renderlo ancora più completo, ogni riga, o centro, potrebbe essere integrato dal link dei 3D del nostro forum. Così questo, potrebbe diventare una sorta di indice dei numerosi 3D aperti sui centri massaggiferi sotto le Torri.

contemax1962 ha scritto:
mped ha scritto:
ottimo lavoro mped, sei stato grande, anzi grandissimo. Non vuole essere una critica a quanto hai elaborato, ma per renderlo ancora più completo, ogni riga, o centro, potrebbe essere integrato dal link dei 3D del nostro forum. Così questo, potrebbe diventare una sorta di indice dei numerosi 3D aperti sui centri massaggiferi sotto le Torri.

è esattamente quello che ho fatto :bye:

mped ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
mped ha scritto:

è esattamente quello che ho fatto :bye:
chiedo umilmente scusa. Non avevo aperto i link ed ho pensato che fossero quelli dei rispettivi annunci. La fretta fa brutti scherzi, scusami ancora e complimenti.

tranquillo, nessun problema, avevo intuito che non avevi aperto i link...

mped ha scritto:
Spero di fare cosa gradita un po' a tutti mettendo i link dei vari 3D dei centri e soprattutto spero di non andare contro alle regole della policy...
Non sono riuscito a trovare quello del centro china Nana
Non sei riuscito a trovarlo perchè non esiste.
C'è solo un commento di poche righe da parte di "officer" a pagina 7 di questo thread
saune-massaggi/bologna-centri-massaggi-t24242-150.html#p413801
Complimenti per il tuo lavoro :good:

scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
mped ha scritto:
tranquillo, nessun problema, avevo intuito che non avevi aperto i link...[/quote]bay bay

??????????????????????????????????????????????????? capisco essere scarsi in inglese , ma questa :rofl: :rofl: :rofl:
bye, bye :bye: :bye:
l'importante è che hai/abbiate compreso!!!

camerachiara ha scritto:
Ciao a tutti! Ma il centro in via Ciamician non esiste più?

Bella domanda : non se ne è mai parlato molto , evidentemente i clienti sono discreti come le ragazze . Nel 3d del centro trovi un link con il nr di telefono fisso . A memoria mi pare che aprissero alle 9,30-10 e chiudessero relativamente presto , 19-19,30 : chiama in questa fascia oraria e facci la cortesia di informarci .
:bye:

Ciao a tutti.

Faccio un aggiornamento di questa lista di centri massaggi a Bologna, che ormai langue da mesi.

Ho eliminato un po' di centri che hanno chiuso e aggiunto qualche novità. Se per caso vi accorgete che deve essere aggiunto o tolto qualcosa, vi prego di segnalarlo.

CENTRI MASSAGGIO "OCCIDENTALE"

Centro Rosy Relax - Via Del Gomito - 05148427XX - www.rosyerelax.com
Salute e Relax - Via Massarenti - 05109501XX 34729021XX
Nuovo Spazio Relax - Via del Faggiolo - 0515674XX
Centro sauna e benessere - Via del Fico
Centro Benessere Felix - Via San Donato - 32963163XX
Wellbeing Center - Via Donato Creti - 0513590XX
Centro Elisir - Via Ciamician
Centro Tantra - Via Sacco- 38904800XX
Nuovo Studio Olistico la Coccinella - Via Toscana - 0514777XX

CENTRI MASSAGGIO "ORIENTALE"

Centro Oriental Charm - Via Spada
Centro Benessere Sirena - Via Domodossola - 05148471XX 33435215XX
Centro Massaggi Baodao - Via Ferrarese - 32956785XX
Centro Orientale Paradise - Via Valdossola - 33330856XX
Centro Rosa Rossa - Via Ermete Zacconi
Cento Estetico Mezzanotte - Via Francesco Albani - 33357291XX
Centro Massaggi Luna - Via Nino Bixio Scota - 33311574XX
Centro Massaggi Nana - Via San Donato - 38994621XX
Centro Massaggi Oriental - Via Stalingrado - 33494983XX 37782585XX
Centro Massaggi Papavero - Via Emilia Levante - 05199355XX 36640549XX
Nuovo centro massaggi - Via Emilia Ponente - 36619058XX
Lisa Anmo Dian - Via Ponte Romano - 38074905XX
Centro massaggi - Via Nicolo dall'Arca - 37783184XX
Tokyo centro massaggi - Via Franco Bolognese - 33486312XX
Palazzo femminile - Via Gorki - 33196071XX
Massaggi di Angela - Via Guglielmo Marconi - 33346267XX

Ragazzi ,ma il Wellbeing Center e' ancora aperto? Sono passato martedi' pomeriggio, ho suonato e telefonato ma nessuno mi ha aperto la porta d'ingresso ? Che abbia subito un controllo da parte delle Fiamme Gialle ? :rtfm:

Ragazzi ,ma il Wellbeing Center e' ancora aperto? Sono passato martedi' pomeriggio, ho suonato e telefonato ma nessuno mi ha aperto la porta d'ingresso ? Che abbia subito un controllo da parte delle Fiamme Gialle ? :rtfm:

uno dei pochi che in tanti anni mi aveva fatto la ricevuta fiscale!!!

Non saprei dirti.

Sono diversi i centri che ho tenuto in lista, ma di cui non sono certo che siano ancora operativi.
Ad esempio non sono affatto certo che il Centro Elisir di Via Ciamician sia ancora aperto. E lo stesso vale per il Centro di Via del Fico.

Indietro
Alto
Aiuto