[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

E lo scrub nel bagno turco , con Priscilla O Mariana ???

Lo scrub lo feci una volta con Anna la titolare coadiuvata da Mariana la tettona..una volta con Roxana..e una volta con una mora napoletana di cui non ricordo il nome, non particolarmente avvenente, ma che a me risultava molto arrapante.. Purtroppo non era tra le "finalizzanti" (a quello che ne so), rimase molto tempo ma è una vita che non c'è più.. Priscilla non l'ho presente

Lo scrub lo feci una volta con Anna la titolare coadiuvata da Mariana la tettona..una volta con Roxana..e una volta con una mora napoletana di cui non ricordo il nome, non particolarmente avvenente, ma che a me risultava molto arrapante.. Purtroppo non era tra le "finalizzanti" (a quello che ne so), rimase molto tempo ma è una vita che non c'è più.. Priscilla non l'ho presente

Si chiamava Cinzia. Salernitana, non napoletana, oggi rientrata in Campania. Non finalizzava, non era una taglia 38 ma anche a me piaceva. E comunque aveva due belle gambe. Oltre a essere spesso in vena di confidenze intime. Che tempi, ragazzi...

Esatto proprio Cinzia.. Il novero delle desaparecidos di valore di San Donato non più dedite alla causa sarebbe abbastanza lungo : Adriana, la sorella tettona di Adriana, Alice , Giovanna , Giannina, ...

Priscilla era una deliziosa caffelatte italo-brasiliana , con Alice ho praticato a lungo extra moenia .... come con Dea , con Adriana nel privè del Penny , ovviamente senza massaggi

Devo aver capito chi è Priscilla, mai provata però..se non erro rimase comunque poco..se è quella che dico io , l'ho poi rivista una sera al Macao a Pìeve.. Quella che più rimpiango è comunque Adriana, della quale ho perso le tracce

ciao , io sono nuovissimo di questo forum , abito a Bologna e quasi tutte le settimane vado in un centro massaggi , secondo me i 2 migliori sono il tokio ( fatevi massaggiare da Chiara ) e il paradiso ( fatevi massaggiare da Luana ) entrambi orientali con HE . Di quelli occidentali me ne potreste indicare uno buono buono in maniera precisa ? non ci sono mai andato ed ero curioso , grazie e chiedo scusa se ho scritto a vanvera ...

Lucio, dovresti presentarti nella sezione apposita, poi recensire i centri che hai frequentato, poi x quanto riguarda i centri occidentali, ci sono pagine e pagine di recensioni..non hai altro da fare che leggere e farti un idea

Forse avrei fatto meglio a postare su Amarcord, ma ho notato che è un thread che si perde e quindi, visto che pochi post or sono siamo già andati sul nostalgico, proseguo sul mood. Molti di noi ricorderanno le due apprezzatissime ragazze dell'Elisir di via Ciamician, che purtroppo ha chiuso oltre un anno fa. Non ho mai più letto né saputo niente di loro e mi chiedevo se per caso qualcuno avesse notizie di Giulia, l'ungherese snella dal garbato e sottilissimo erotismo. Al tempo non avevo l'abitudine di procurarmi i contatti privati delle mie masseuses preferite. Grave errore, ci sono cose che si imparano con l'esperienza...

TERIBBILE! Alla fine sono riusciti (i proprietari) a farlo chiudere.. A forza di far cazzate..in questo caso non è solo colpa della crisi..io è una vita che non vado, tu come hai saputo ? Hai idea di dove andranno le - poche - ragazze rimaste?

Informato da un amico (ancora) assiduo frequentatore per via di Cesarina . Telefono staccato è ufficialmente in vendita . Classico caso di omicidio-suicidio . Girls misssing ma vedrai che almeno Cesarina si ricicla , troppo furbetta (e carina) per rimanere fuori dal giro dei centri .

Carina si ma anche un po' stronza.. Secondo te Denise di Massarenti è la stessa del Felix? Comunque peccato, ci ho passato dei bei pomeriggi, ora mi sembra improbabile che qualcuno si accolli l'onere di rilevare la struttura

Più che improbabile direi impossibile anche alla luce del prezzo richiesto .
No , Denise di Massarenti è il restyling di Natasha .
Un "po'" stronza ?! Tu ne hai conosciute di più stronze ?
at salut

Carina si ma anche un po' stronza.. Secondo te Denise di Massarenti è la stessa del Felix? Comunque peccato, ci ho passato dei bei pomeriggi, ora mi sembra improbabile che qualcuno si accolli l'onere di rilevare la struttura

E gia' Leppard, che bei pomeriggi immersi nella vasca idromassaggio con la girl di turno sorseggiando un buon bicchiere di moet da me gentilmente offerto....:wink: ,quante scorribande subacque e quante incursioni clandestine nel costume.....:rofl:

L 'opzione vasca fu un idea se vogliamo semplice ma dai risultati inestimabili..che purtroppo nessun altro centro sembra voglia proporre..ultimamente però le ragazze, a quanto so, si rifiutavano di andare in vasca..forse demoralizzate dalla china discendente presa dal centro..

Lust , chi usa il cerca.... trova
Edelweisss è stato recentemente inaugurato da Claudia , la ricciolona rossa futoneggiante al Wellbeing e al Massarenti come dipendente , poi titolare del Coccinella ed ora anche di questo bel centro . Da sempre reginetta del futon , nei centri di proprietà ha incentivato questa "disciplina" dedicando ad essa più di un box . La vasca rientra perfettamente nel suo concetto di dedicare ai clienti la massima attenzione

Indietro
Alto
Aiuto