[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Ciao sono nuovo e spero di non commettere errori nel scrivervi quanto segue....

E invece purtroppo.... Devi sapere che non è possibile raccontare in maniera cumulativa le esperienze, ma va fatto, per questioni di ordine, un post per ogni singola esperienza. Ogni post va scritto come, ad esempio, quello due interventi sopra il tuo, compilando La scheda tecnica (scheda recensione). Chiediamo anche un certa forma nella stesura, così come scritto qui: Scrivere correttamente una recensione

Ciao sono nuovo e spero di non commettere errori nel scrivervi quanto segue....sono stato 2 mesi fa al centro di Via Carlo C....ni e penso che il nome corretto sia AGNESE....ma a parte questo piccolo dettaglio è ben visibile sulla strada con le classiche "luci natalizie" ...anche in pieno agosto....detta questa precisazione ne vorrei fare una più importante ....la prima volta ho avuto la VERA fortuna di conoscere FRIFRI' di buona presenza, mora, bel fisichino, sui 35 anni, facilmente individuabile perchè ha piercing sulle labbra. Sarò breve..buon massaggio e finale con hj di sua spontanea voltà senza nessuna richiesta per 30 (con mia somma sorpresa)....entusiasta di ciò ci sono tornato il giorno dopo :-) ma mi ha ricevuto una signora sui 45 modesta brutto massaggio e senza finale...delusissimo. Ho comunque deciso di ritornarci e 2 settimane dopoho chiesto di FRIFRI che era impegnata con un uomo cina nello spazio affianco....ufffffa...massaggio fatto da una ragazza mora caschetto corto...non eccezionale che mi ha proposto al gilale un finale che con 20 è andato a compimento...ma non ero soddisfatto, e qualche giorno dopo ho fortunatamente incontrato ancora FRIFRI....e devo dire altra esperienza entusiasmante....inizio massaggio....5 minuti....poi...si è soffermata sempre, sempre, sempre li....ha finito, e poi gilale....massagio di 20 minuti....baci bacetti e ciao...mi sa che a breve ci torno.

Morale io aggiungerei alla lista anche questo centro che fa hj....e spero siate fortunati come me incontrandola

Il centro si chiama Adele
Visto che fai confusione con i nomi...:wink:.......sei sicuro che la girl si chiami FRIFRI ? Non si chiamava per caso FEFE' ?
In tutti i casi o si è innamorata di te :girl_in_love: oppure hai usufruito di una offerta promozionale.......mi sa che prima o poi dovrai sganciare qualcosa se vorrai continuare il trattamento di manovella.

Ovviamente sarei felice di essere smentito !

In ogni caso c'è già un thread aperto su questo centro http://community.punterforum.com/centro-massaggi-orientale-adele-bologna-vt72764.html
Devi postare la tua esperienza qui utilizzando l'apposita scheda indicatati dal moderatore

Faccio un aggiornamento del nostro elenco di centri massaggi.

CENTRI MASSAGGIO "OCCIDENTALE"

Centro Rossana e Relax - Via Del Gomito - 05148427XX - www.rosyerelax.com
Paradiso del benessere - Via dell'Industria, Calderara - 0517289XX - www.ilparadisodelbenessere.com
Centro Shining - Via Sabotino - 0514362XX (provvisoriamente chiuso)
Salute e Relax - Via Massarenti - 05109501XX - 34729021XX - www.centro-benessere-bologna.it
Centro Benessere Felix - Via San Donato - 32963163XX
Studio Olistico Coccinella - Via Toscana - 0514777XX
Studio Olistico Butterfly - Via Augusto Gaudenzi - 05141292XX
Nuovo Spazio Relax - Via del Faggiolo - 0515674XX
Studio Argan - Via del Lavoro - 32882726XX
Butterfly estetica e benessere - Via Scandellara - 33325188XX - www.esteticabutterfly.wix.com/centroestetico (HE incerto)
Wellbeing Center - Via Donato Creti - 0513590XX (HE incerto)

CENTRI MASSAGGIO "ORIENTALE"

Centro Oriental Charm - Via Lionello Spada
Centro Benessere Sirena - Via Domodossola - 05148471XX - 33435215XX - 36650568XX
Centro Buonumore - Via Ferrarese - 33961243XX - 32815812XX
Centro Massaggi Baodao - Via Ferrarese - 32956785XX
Centro New Style - Via di Saliceto - 05104748XX - 33330373XX
Centro Orientale Paradise - Via Valdossola - 33330856XX - 33934419XX
Centro Rosa Rossa - Via Ermete Zacconi - 33830222XX
Cento Estetico Mezzanotte - Via Francesco Albani - 05141285XX - 33816268XX
Centro Massaggi Luna - Via Nino Bixio Scota - 33311574XX
Centro Massaggi Nana - Via San Donato - 38994621XX - 33196151XX
Centro Massaggi Oriental - Via Stalingrado - 37783184XX - 37782585XX - 33493639XX
Centro Massaggi Papavero - Via Emilia Levante - 05199355XX - 36640549XX
Centro massaggi Elisa - Via Emilia Ponente - 05141288XX - 32893967XX
Centro massaggi - Via Nicolo dall'Arca - 37783184XX
Palazzo femminile - Via Massimo Gorki - 33196071XX - 33827122XX - 38811226XX
Massaggi di Angela - Via Guglielmo Marconi - 33346267XX - 33398300XX
Centro massaggi ed estetica Sole - Via Panigale - 05141268XX - 33316346XX
Centro massaggi Angelo - Via delle Lame - 32953357XX (HE incerto)
Centro Benessere Orientale Adele - Via Carlo Cignani - 33883609XX (HE incerto)
Tokyo centro massaggi - Via Franco Bolognese - 33486312XX (HE incerto)

Ultima modifica:
CENTRI MASSAGGIO "OCCIDENTALE" 11 centri

CENTRI MASSAGGIO "ORIENTALE" 20 centri

vincono sempre gli orientali

Quando ho aperto questo thread, due anni e mezzo fa, c'erano sei centri occidentali censiti e due orientali... In due anni e mezzo il panorama è completamente cambiato e le proporzioni ribaltate.

OT: visto che è quasi il periodo ci sarebbe da aggiungere alla scheda tecnica la voce "Locale riscaldato: SI/NO". Ho avuto brutte esperienze l'anno passato, da quasi assideramento... Scusate il fuori tema :-)

scusate l'o.t. ma a leggere quei pettegoli della carta stampata ci siamo dimenticati di aggiungere all'elenco il franco delle taglie forti ..
scommetto che se avesse rilasciato regolare fattura tutto sarebbe passato liscio ..

però mai nessuno che si faccia i cazzi propri, vero?

scusate l'o.t. ma a leggere quei pettegoli della carta stampata ci siamo dimenticati di aggiungere all'elenco il franco delle taglie forti ..
scommetto che se avesse rilasciato regolare fattura tutto sarebbe passato liscio ..

però mai nessuno che si faccia i cazzi propri, vero?
Allego il link dell' articolo del corriere della sera cronaca di Bologna http://corrieredibologna.corriere.i...ato-titolare-franco-sport-2113096163041.shtml
Nessuno di noi ha mai recensito?
Saluti bing.....

Allego il link dell' articolo del corriere della sera cronaca di Bologna http://corrieredibologna.corriere.i...ato-titolare-franco-sport-2113096163041.shtml
Nessuno di noi ha mai recensito?
Saluti bing.....
Da quel che ho capito i clienti di "nonno Franco" erano una ristretta e selezionata cerchia di persone.
Nessuno di noi sembrava farne parte.
Comunque tutto è nato da un'inchiesta di una giornalista a cui era stata fatta una soffiata da una ragazza che aveva ricevuto la proposta da quel vecchio satrapo....... :sarcastic_hand:
Di certo per il vecchio "Franco Sport" si è trattato di una bella "sputtanata" :lol:

scusate conoscete il centro benessere di bargellino di calderara, paradiso del benessere? è uno di quei centri massaggi di cui si parla qui?

scusate conoscete il centro benessere di bargellino di calderara, paradiso del benessere? � uno di quei centri massaggi di cui si parla qui?

Che razza di domanda �? Esiste il thread apposito! Fai un semplice cerca e leggi i post
leppard, cerchiamo di essere buoni con i nuovi arrivati. Almeno per Natale.

sergigno benvenuto, questo il link del 3d dedicato:
http://community.punterforum.com/[r...-bologna-sito-personale-vt89768.html?langid=1

Il link da te postato (non è colpa tua: lo segnalo per completezza di informazione) rimanda al sito mai aggiornato del Centro Massaggi di via San Donato. Ci sono immagini del luogo precedenti l'incendio del 2009, e sia gli arredi sia (in gran parte) le operatrici non corrispondono più alla realtà. I primi sono migliorati, le seconde no: niente ricambio, niente entusiasmi. Più esattamente, la bionda è Mariana, tendenzialmente molto apprezzata, al tempo presenza fissa e oggi titolare di alcune rapide supplenze nel periodo estivo. La moretta è Dea, che dopo una migrazione in Massarenti e varie buche tirate da privata ad alcuni cui aveva dato il suo contatto è sparita nel nulla. La terza signora, Anna, che io sappia è tuttora la titolare del Centro ma - oggi ancor meno di ieri - non funge da operatrice. Peccato, perché nella notte dei tempi fui preso in cura da lei con la massima soddisfazione.

vi posto il link del centro felix di via san donato
http://www.ana2000.altervista.org/fotocentro.htm

Amoimassaggi mi hai fatto venire il magone ....Il Felix ci ha fatto davvero vivere tempi d'oro , cioè pagati oro ma con quali soddisfazioni !

Infatti, x esempio era impagabile il massaggio in vasca con massaggiatrice annessa in micro costume .. Adesso mi risulta che non si possa nemmeno pi� fare.. Speriamo nello Shining

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto