[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Ciao buon week end a tutti. Chiedo agli amici bolognesi se c'é qualcosa vicino alla stazione per riempire l'attesa tra due treni. Grazie e...speriamo bene. :)

Lust , chi usa il cerca.... trova
Edelweisss è stato recentemente inaugurato da Claudia , la ricciolona rossa futoneggiante al Wellbeing e al Massarenti come dipendente , poi titolare del Coccinella ed ora anche di questo bel centro . Da sempre reginetta del futon , nei centri di proprietà ha incentivato questa "disciplina" dedicando ad essa più di un box . La vasca rientra perfettamente nel suo concetto di dedicare ai clienti la massima attenzione

Ha ragione Scudettato, ma sono pigro e non sempre la banca dati fornisce cio' che cerchiamo; sinceramente preferisco confrontarmi direttamente con voi; mi piacciono le notizie fresche :preved:

Ciao,sono nuovo del Forum!! Qualcuno e' stato nel centro di via Albani?? Ne vale la pena?

Prima ci si presenta nella apposita sezione
confermando quanto scritto da leppard ed invitandoti a leggere bene la policy per evitare di incorrere in altri errori, ti informo che c'è un thread apposito, con un minimo di ricerca avresti trovato questo:

http://community.punterforum.com/centro-estetico-orientale-mezzanotte-bologna-vt30839.html

Riaperto Felix San Donato! Vi è apposito annuncio su Bakeca e il cel corrisponde.. Non si capisce più niente.. Da verificare se la gestione e la stessa, ma visto il cel uguale a quello di sempre, parrebbe di si..

interessante leppard, ma io non riesco a trovare nessun annuncio su bakeca, puoi mettere il link?

Studio Olistico Butterfly - Via Augusto Gaudenzi - 05141292XX

Ciao a tutti, ho visto che il suddetto centro è attualmente chiuso... Qualcuno ne sa qualcosa?
E' scelta volontaria o coatta?

Deboscia

Ma è ancora aperto o tutto serrato???

Ci sono passato con la moto e ho visto che è chiuso ma hanno messo un foglio di carta con una scritta che non sono riuscito a leggere.
Stasera ci passo e vedo che hanno scritto, potrebbe essersi spostato o "fuso" con qualche altro centro...

Ciao a tutti, ho visto che il suddetto centro è attualmente chiuso... Qualcuno ne sa qualcosa?

Deboscia

Ci sono passato con la moto e ho visto che è chiuso ma hanno messo un foglio di carta con una scritta che non sono riuscito a leggere.
Stasera ci passo e vedo che hanno scritto, potrebbe essersi spostato o "fuso" con qualche altro centro...
come già scritto sopra, sarebbe opportuno evitare di scrivere qui in questo thread generico, in cui le informazioni possono essere difficilmente reperibili in futuro, soprattutto essendo già aperto un apposito 3d inerente il centro di cui parlate.

Passato oggi 4 giugno tutto chiuso e cellulare staccato. Era molto che non andavo perchè i continui dinieghi mi asvevano stufato (no body, no toppless no massaggio in sauna ecc perchè la titolare non vuole....) i centri sono tanti, peccato perchè la strutturaon le docce nei camerini era notevole.

ciao a tutti , sono tornato dopo una lunga pausa....
vorrei chiedere un'info riguardo un centro...
qualche mese fa sono stato al gomito centro rosy e mi trovai benissimo ,siccome domani sarò a bologna e vorrei trovare la ragazza dell'latra volta ,mi è stato detto che sarà nell'altra loro sede staccata ,il paradiso del relax ,qualcuno è stato? è la stessa cosa? eventualmente qualche altro consiglio da darmi ?
grazie a tutti anticipatamente e buona giornata

ciao a tutti , sono tornato dopo una lunga pausa....
vorrei chiedere un'info riguardo un centro...
qualche mese fa sono stato al gomito centro rosy e mi trovai benissimo ,siccome domani sarò a bologna e vorrei trovare la ragazza dell'latra volta ,mi è stato detto che sarà nell'altra loro sede staccata ,il paradiso del relax ,qualcuno è stato? è la stessa cosa? eventualmente qualche altro consiglio da darmi ?
grazie a tutti anticipatamente e buona giornata

Caro collega cominciamo con presentarci nella sezione il piacere è tutto mio.
Poi aspettiamo la rece di questa ragazza con cui ti sei trovato tanto bene è nello spirito del forum condividere le gioie e i dolori e non chiedere solo informazioni.Ti ricordo che i con....... sono proibiti ed è una parola da dimenticare in questo forum.
Oltretutto esiste la casella cerca proprio per fare ricerche e credo sia il caso di usarla come facciamo tutti noi.
Comunque per questa volta:
leggi qui

Deboscia

non saprei, fino a un mese fa funzionava...troppo caro anche se le operatrici fornivano un servizio maggiore rispetto ad altri centri...

Indietro
Alto
Aiuto