[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Scusate,ma c'è un modo per sapere la situazione dei centri soprattutto non cinesi a bologna?
Tipo centri coe San donato,via del fagiolo,non ne sento più parlare,qualcuno sa darmi novità?
Grazie

Scusate,ma c'è un modo per sapere la situazione dei centri soprattutto non cinesi a bologna?
Tipo centri coe San donato,via del fagiolo,non ne sento più parlare,qualcuno sa darmi novità?
Grazie
se non trovi nulla, probabilmente non ci sono novità. Al post #383 di questo thread, il buon soldino ha riportato un riepilogo dei centri dividendoli tra occidentali ed orientali, da lì, tramite gli index, puoi arrivare al thread di ogni singolo centro e ..............buon lettura.

Bravo,l avevo già letto,ma era dicembre! Mi chiedevo se qualcosa era cambiato/aggiornato. Ad esempio il coccinella è stato chiuso...

se non trovi nulla, probabilmente non ci sono novità. Al post #383 di questo thread, il buon soldino ha riportato un riepilogo dei centri dividendoli tra occidentali ed orientali, da lì, tramite gli index, puoi arrivare al thread di ogni singolo centro e ..............buon lettura.

Bravo,l avevo già letto,ma era dicembre! Mi chiedevo se qualcosa era cambiato/aggiornato. Ad esempio il coccinella è stato chiuso...

se invece di ironizzare con quel "Bravo", avessi letto più attentamente il mio post (#442), avresti capito che con l'utilizzo degli index puoi raggiungere con il tasto "cerca", in alto a destra, i thread di ogni singolo centro e se qualcuno avesse avuto delle novità l'avrebbe postato là.
Tu nomini il "Coccinella" e sono andato a cercare:

http://community.punterforum.com/
[rece]-bologna-studio-olistico-coccinella-vt47857-8.html

infatti è chiuso, ma dato che sei informato sul fatto, perché non l'ha scritto tu.

Chiudo con una considerazione generale: non si può pretendere di trovare informazioni sul forum, se prima non si entra nel concetto che ci deve essere qualcuno che le deve scrivere e quello sei tu.
Il forum è anche tuo.

Nel mio piccolo vi posso dire che ha riaperto il Felix di San Donato... ora non si chiama più Felix ovviamente, in quanto la proprietà sembra sia cambiata, ma tra le operatrici vi sono alcune vecchie conoscenze..
Il nuovo nome è Body Secrets

Nel mio piccolo vi posso dire che ha riaperto il Felix di San Donato... ora non si chiama più Felix ovviamente, in quanto la proprietÃ* sembra sia cambiata, ma tra le operatrici vi sono alcune vecchie conoscenze..
Il nuovo nome è Body Secrets

Ma hai già sperimentato per dire che ci sono vecchie conoscenze ? Il modus operandi è lo stesso ?

http://www.centro-benessere-body-secrets.it/

mi sembra di capire che il centro di san donato dovrebbe essere quello più affidabile... anche se ripeto poteva eliminare il vecchio sito.... in effetti ieri ho chiamato un numero fisso indicato sul sito vecchi della vecchia gestione ancora visibile in rete ... e l'utente mi ha mandato al diavolo.... mi sono presentato dicendo: pronto...centro benessere..... l'utente scocciatissimo mi ha risposto.... questa è una casa sozzoneeeeeee

così per prova ho mandato un email di richiesta info al Body Secrets, ma non mi hanno mai risposto...

nel sito ci sono pure errori, tipo la parola "estettico" riferita al massaggio, mah

si ho visto ... hanno un profilo fb ... però nessuno qui ha postato una rece...

[collegamento a facebook rimosso]

Ultima modifica di un moderatore:
artemide, sul centro di via Massarenti trovi mi pare 7 pagine di commenti e recensioni, all' apposito thread

Qualcuno ha informazioni del centro olistico benessere di via croce coperta? Fanno anche li massaggi con HE? Non ho trovato nulla nel forum

si ma avendo cambiato nome, e presumo anche gestione, mi chiedevo se il modus operandi fosse rimasto lo stesso, evidentemente nessuno lo ha provato o recensito negli ultimi 5 mesi

Spero sia il posto giusto......per chiedere se qualcuno del forum ha notizie di nuove aperture di centri massagi orientali (cinesi) a Bologna, questa domanda perchè ho sentito, parlado d'altro, che ne hanno aperto o forse debbono aprirlo uno in via Sabotino e un'altro zona Cicogna??
Una nuova apertura, da poco più di un mese, è in via Sthendal, da me visitato, non recensito, perchè sarebbe stata una rece falsata dal fatto che ho un rapporo "molto particolare" con la titolare.
By

ciao franco in sabotino ci passo spesso per lavoro e verso la fine sotto il portico a dx hanno da qlc mese aperto un centro estetico (dove prima mi sembra ci fosse un centro massaggi) mai testato e mai testerò (almeno io) dopo che, proprio questo fine settimana, una amica mi ha detto che da poco, fa qlc pomeriggio lì (tipo il lunedi) facendo massaggi shatsu (si scrive così ?) avendo lei regolare diploma derivante da un corso professionale...e conoscendola molto bene, dubito (ma sarei ben lieto di ricredermi visto che è una bella donna !!) che faccia anche altro...ma con questo non voglio "condizionare" nessuna libera scelta di testare il centro. Per zona Cicogna...non so nulla...è dall'altra parte della città.
Una domanda ...quando parli di Sthendal...ti riferisci allo Shining di Croce Coperta o è una nuova apertura ?
....dici sia inopportuno "spendre" il tuo nome per un "trattamento di favore" ....hihihihi.....

Indietro
Alto
Aiuto