[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Rileggendo il post 609 di mped , mi si è accesa una lampadina : Ilona ed Eva hanno lavorato alcuni anni insieme al Fico !!! Vuoi vedere che ..... è la ragazza ex Fico ?

Ultima modifica:
Sì parlo di Giulia. Se mi vuoi rispondere può essere che interessi anche ad altri che utilizzano di più il forum. Io per capacità e tempo lo utilizzo poco. Senza far polemica chiedo vengano almeno rispettati i toni. Poi tanto di cappello a chi attraverso le proprie esperienze aiuta il forum a crescere.

In croce coperta Milla alcune volte mi fece la sega finta bbJ, poi glielo dissi chiaramente e la volta dopo si giro in modo che vedessi bene e si finiì con cim;questo per 3-4 volte. Comunque il miglior massaggio della zona; simile a Veronica Zona Lame(lunatica).

Quindi se Eva faceva i boccaponci( come dice il mitico Scudettato) , in teoria anche con Ilona dopo un po di frequentazione si dovrebbe arrivare al bbJ?

Mi spiace spingigonzales , ma di Milla e Katia nessuna traccia . In San Donato Milla era obbietric di coscienza , il suo era senza dubbio il massaggio migliore , ma finale NIET , ciò nonostante a volte sceglievo lei per godermi un signor trattamento ! Poi fui avvertito da un amico , puttaniere scelto , che al Gomito operava totalmente . In effetti , massaggio , hj e bbj di gran classe e partecipazione

Anch'io conosco Mila dai tempi del Gomito e successivamente ho usufruito dei suoi trattamenti anche in Via Croce coperta; senz'ombra di dubbio il massaggio piu' professionale e rilassante mai ricevuto prima in un Centro Penessere che dir si voglia !!!! Per quanto mi riguarda non sono mai andato oltre all'hj ,sicuramente eseguito con una tecnica sopraffina ;scopro solo ora pero' , con mio grande rammarico che qualche fortunato ha ricevuto anche servizi di idraulica....

Lustprince , ti assicuro di non essere stato l'unico privilegiato , nè con Eva nè con Mila . Certo che non erano servizi erogati in automatico , ma resi a seguito di "patteggiamento preventivo"

E sempre per rimanere in argomento , tante presunte insospettabili non esitavano e non esitano a farti divertire di più . Pesonalmente io ci provo sempre e con buone percentuali di riuscita . Ovviamente alzando la cifra del regalino canonico .

Penso che seguirò il tuo esempio, finchè le finanze me lo permetterannò. Qualche indiscrezione e indicazione sulle insospettabili di oggi....Poi ..come inizi il discorso e lo porti avanti con una insospettabile?
Grazie per la tua saggezza..

Insospettabili : 2 in Zampieri e 2 in San Donato . In Massarenti sono tutte sospettabili e nei centri cina non vado . Parole semplici ma di sicuro effetto " se raddoppio la mancia mi fai la pompa ?" , dato che la mancia va dai 20 ai 30 , in genere si chiude a 50 . Non c'è bisogno che mi diciate che non sono un romantico : lo so

Ultima modifica:
Certo che 100 euro per un pompino e mezz'ora non è propriamente un affare

Bhe la matematica e la crisi economica non sono un'opinione :pardon:

Far ricorso alla matematica (scienza appaarentemente esatta , vedasi per tutti "la quadratura del cerchio") per spiegare che la crisi è dovuta (anche) a qualche decina di euro in più o in meno per un bbj non è nel mio DNA .

Quindi se Eva faceva i boccaponci( come dice il mitico Scudettato) , in teoria anche con Ilona dopo un po di frequentazione si dovrebbe arrivare al bbJ?

dalle mie impressioni no, ci sono già stato diverse volte e non ha mai dato adito a speranze di un upgrade del finale, però la tecnica di scudettato si può sempre provare... :prankster2:

Ora ce n'è una nuova , bianca , con tutte le caratteristiche delle sudamericane a partire dall'idraulica . Bel fisico e simpatica , nome d'arte Giusy

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto