[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Insospettabili : 2 in Zampieri e 2 in San Donato . In Massarenti sono tutte sospettabili e nei centri cina non vado . Parole semplici ma di sicuro effetto " se raddoppio la mancia mi fai la pompa ?" , dato che la mancia va dai 20 ai 30 , in genere si chiude a 50 . Non c'è bisogno che mi diciate che non sono un romantico : lo so

Se volessi andare a colpo sicuro non avendo troppo tempo adesso dove dei due centri(che non ho mai visitato) e che iniziale del nome mi consiglieresti?Grazie

Figsi e Lustprince : cercate su bak "massaggiatrice olistica" comune "San Giovanni in Persiceto" poi ringraziate il mio amico , che come credo di aver scritto da qualche parte , è il più abile lettore e decriptatore di annunci che conosca

E questa signorina Olistica sarebbe una desaparecida dei centri chiusi?

Figsi e Lustprince : cercate su bak "massaggiatrice olistica" comune "San Giovanni in Persiceto" poi ringraziate il mio amico , che come credo di aver scritto da qualche parte , è il più abile lettore e decriptatore di annunci che conosca

Avevo già visto l'annuncio 1 o 2 giorni fa.é molto vicino a dove abito, penso che sia Barbara? Siccome non c'è il cell, ma solo email ed io sono pigro, allora l'avevo accantonato come cosa importante ma non urgente.Poi siccome tengo famiglia e il paesello è piccolo ,e sono abbastanza conosciuto per lavoro,ho
sempre preferito focalizzarmi sulla città per abbondanza di numeri e lontananza da amici, conoscenti e cazzi varii.
Comunqu, la contatterò e vi dirò.
.

No rileggendo direi é la milanese Barbara 41 anni ex Bargellino / gomito (l'ho anche recensita)

Barbara , contattata via mail e parlato con lei . Molto gentile anche se eclude massaggi corpo a corpo . Comunque never say never

Lo so Spingi , ma Mila hoa una sua vita privata cui tiene moltissimo . La conosco da sempre e non ho mai avuto il suo cell , addirittura a Croce Coperta era l'UNICA di cui non avevo riferimenti . Guarda che se hai letto un po' dei miei post capisci subito che manca molto anche a me : quell'anima da porca negli atteggiamnti da signora per bene mi hanno sempre attizzato . Comunque il mio amico è al lavoro......

Lo so Spingi , ma Mila hoa una sua vita privata cui tiene moltissimo . La conosco da sempre e non ho mai avuto il suo cell , addirittura a Croce Coperta era l'UNICA di cui non avevo riferimenti . Guarda che se hai letto un po' dei miei post capisci subito che manca molto anche a me : quell'anima da porca negli atteggiamnti da signora per bene mi hanno sempre attizzato . Comunque il mio amico è al lavoro......

Per quanto riguara Katia so pererto che abita a San Lazzaro di Savena.
Per Mila parole sante: anima da porca negli atteggiamenti da signora per bene. Parole mai più vere.
Mai trovacela.

Katia abitava a san lazzaro , zona stradelli Gelfi , poi quando aprì in Croce Coperta , traslocò da quelle parti . Se è tornata a San Lazzaro non vedo grandi possibilità di riapertura : a che pro tornare a 3 quari dora d'auto , quando va bene , ora che abita a 5 ?

(Mila)
Non c'è stata volta che non le abbia chiesto num. cell. E non c'è stata volta che lei mi avesse detto di lasciare io il mio a lei che se avesse cambiato idea mi avrebbe chiamato... Coglione io a non averglielo mai dato per chissà quale paura (!!!)
Mai riuscito ad andare oltre hj

(KATIA)
Non sono mai riuscito a farmi massaggiare da lei perché il richiamo di Mila era sempre troppo forte... Coglione un'altra volta!!!

(Mila)
Non c'è stata volta che non le abbia chiesto num. cell. E non c'è stata volta che lei mi avesse detto di lasciare io il mio a lei che se avesse cambiato idea mi avrebbe chiamato... Coglione io a non averglielo mai dato per chissà quale paura (!!!)

(KATIA)
Non sono mai riuscito a farmi massaggiare da lei perché il richiamo di Mila era sempre troppo forte... Coglione un'altra volta!!!
E già , il massaggio di Katia era molto dolce e rilassante , anche se non mi ha mai esaltato con finali pirotecnici...si limitava ad eseguire a regola d'arte il suo compitino con un hj lento accompagnato da smorfie erotiche e sensuali

(Mila)

(KATIA)
(MICHAELA) che fine ha fatto questo angelo biondo dei Carpazi ?

Spingigonzales , il mio nr di cell Mila lo ha , ma non l'ha mai usato , spero che la cosa ti consoli ..... Per quanto riguarda il tipo di finale : non ho mai creduto in fidelizzazioni o simili : noi siamo il loro bancomat , e le prestazioni derivano SOLO dal numero e tipo di biglietti BCE che escono dalle nostre tasche . Certo che una prova con Katia potevi farla ....

Io son sempre convinto che non si lascia aperta una partita IVA, un sito web e un numero telefonico se non si ha intenzione di riaprire

Un mio post si è moltiplicato : miracolo ? L'angelo biondo dei Carpazi , ad onta dei suoi 21 anni , ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto , anche a livello internazionale . L'unica , penso , a non aver preoccupazioni lavorativo/economiche

Hai ragione Scud, hai ragione...!!!
Con l'intento di raggiungere l'irraggiungibile ho perso la opportunità di provare un nuovo massaggio chissà che forse sarebbe stato pure meglio...
Ora vediamo di rimediare al rimediabile.
Accetto consigli graditi

vorrei perfezionare con il vostro aiuto il lavoro di soldino aggiungendo la descrizione del centro e per quanto è possibile i servizi offerti....
comincio io on quelli che ho visitato personalmente, mentre ritengo inutille o quasi elencare le operatrici che a parte qualche caso sono ruotate spesso

CENTRO MASSAGGI ANGELA -VIA MARCONI:
recente cambio di gestione 2 camerini piuttosto grandi con futon 1 piccolo possibilità di doccia no vasca
al primo piano del palazzo con portiere tranne tra le 13 e le 15 perché va a pranzo
CENTRO MASSAGGI ANGELO VIA LAME: piano terra tipo negozio
camerini ampi con futon e vasche idromassaggio di tipo occidentale (no legno)
CENTRO MASSAGGI LILLY D'ORO VIA SABOTINO piano terra tipo negozio
camerini ampi con futon comodi vasca nel camerino e possibilità di doccia
CENTRO MASSAGGI NANA VIA SAN DONATO piano terra tipo negozio
Camerini angusti con lettini medi con vasca all'interno dei camerini....veramente poco spazio e poca privacy separè non completi al soffitto
se nel camerino a fianco si lavora si sente veramente tutto....
CENTRO MASSAGGIO ORIENTAL CHARM VIA SPADA piano terra tipo negozio
camerini piccolissimi con lettini stretti ma......si fanno perdonare no vasca (dove sono entrato io)
CENTRO MASSAGGI LUNA: VIA NINO BIXIO SCOTA pano terra tipo negozio
camerini sufficientemente ampi con vasca ben riscaldati futon alto dimensione media
CENTRO MASSAGGI PAPAVERO VIA EMILIA LEVANTE piano terra tipo negozio
Per adesso chiuso ma camerinii ampi con futon a terra e vasca o doccia presente
CENTRO MASSAGGI PARADISE VIA VADOSSOLA piano terra tipo negozio
camerini ampi con futon alto e vasca.
CENTRO MASSAGGI SIRENA VIA DOMODOSSOLA chiuso al momento piano terra tipo negozio
camerini piccolissimi scappato subito
CENTRO MASSAGGI TOKYO VIA BOLOGNESE piano terra tipo negozio
camerini comodi con futon alto e vasca poca privacy separè non fino al soffitto
CENTRO ESTETICO MEZZANOTTE VIA ALBANI negozio parrucchiera poi si sale al primo piano
stanze piccole ma con muri di separazione lettini piccoli e vasca presente
CENTRO MASSAGGI VIA DEL BARROCCIO PIANO TERRA TIPO NEGOZIO:
camerini ampi con futon alto e vasca privacy media perché come al solito i separè non arrivano al soffitto

spero sia di utilità NON CAZZIATEMI perché non li ho recensiti tutti ma il copione è sempre quello e la spesa + o - anche
evidentemente il mercato è accuratamente monitorato e grandi differenze di prezzo non ne ho trovate....la ricevuta non si vede quasi mai o se si vede è più bassa della spesa effettiva ( al netto dell HJ o eventuale BBJ)

Indietro
Alto
Aiuto