[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Visti i tempi di "vacche" magre, che non sia il caso di andare a rispolverare una vecchia gloria dell'idraulica bolognese...
La cara ed ormai stagionata Giada (ex San Donato, ex Gomito, ex...)
Quella mi ha dato grandissime soddisfazioni poi quando pareva che volesse darti tutto di se e si è messa in proprio, ha fatto retromarcia e si adopera solo in massaggi o poco più... Ed dire che se volesse sarebbe bravina...
Io non sono riuscito ad ottenere un "fico" secco...
Scud tu che dici???

99% si . Approfitto dell'occasione per un breve aneddoto su Giada : centro San Donato post incendio , Giada , piccolina e leggera sale sul lettino per un pirotecnico 69 . Colpa mia o sua , non so , scivoliamo giù provocando rumori quantomeno sospetti . Entra Anna , la ex titolare , che ossrva la scena e commenta : ah siete voi , dovevo immaginarlo !

Si io l'ho recensita Barbara, effettivamente aveva più coinvolgimento nel massaggio e nel finale delle sue colleghe più giovani e belle

Il tantra (praticato da ex segaiole da catena di montaggio) è la corazzata Potemkin di fantozziana memoria . Non conosco Barbara , ma almeno lei al telefono non mi ha sparato cazzate tantriche o simili .

Simona , ultraquarantenne (molto ultra) Carolina al Fico e in Massarenti , smanettava nella catena di montaggio-seghe come tutte le altre . Esodata per età si è reinventata "tantrica" , cioè 2 candele , olio caldo e stanza con qualche cianfrusaglia esotica (made in China) . Avrà fatto i corsi serali di tantra nei 3-4 mesi in cui ha lavorato da manicure ? Ma dai ! Suggestione , niente altro

Simona , ultraquarantenne (molto ultra) Carolina al Fico e in Massarenti , smanettava nella catena di montaggio-seghe come tutte le altre . Esodata per età si è reinventata "tantrica" , cioè 2 candele , olio caldo e stanza con qualche cianfrusaglia esotica (made in China) . Avrà fatto i corsi serali di tantra nei 3-4 mesi in cui ha lavorato da manicure ? Ma dai ! Suggestione , niente altro

Avendo i tuoi gusti mi fido di te,aspetto comunque il lavoro di ricerca del tuo amico

Io sono convinto che torni...
Lei, come quasi tutte le altre, ci legge e non può buttare nel cesso i suoi ultimi anni di fioritura...
Lei tornerà perché tutte quelle roselline fanno gola a tutte!!!
Non è appariscente fuori ma molto suina dentro... Lei tornerà perché le piace!!!
Lei tornerà.
Questa é la mia previsione.

Mila se ci sei fatti vedere.

Io sono convinto che torni...
Lei, come quasi tutte le altre, ci legge e non può buttare nel cesso i suoi ultimi anni di fioritura...
Lei tornerà perché tutte quelle roselline fanno gola a tutte!!!
Non è appariscente fuori ma molto suina dentro... Lei tornerà perché le piace!!!
Lei tornerà.
Questa é la mia previsione.

Mila se ci sei fatti vedere.

Sarebbe un fantastico regalo di Natale

Indietro
Alto
Aiuto