meglio di un'enciclopedia
Avrei molto piacere ad incontrare sia rossana che giulia, ma 1) vorrei evitare di visitare tutte le pizzerie san lazzaresi,magari qualcuna si sapendo quale e 2) giulia come trovarla e dove?grande scudettato!!!!!!!
meglio di un'enciclopedia
Non sei l'unico ??eh si che gliel'ho anche leccata, ma non mi pareva fosse d'oro....:scratch_one-s_head:
Il futon l'hanno tolto adesso ��FGSI : le ultime notizie la davano all'Hangar di S Lazzaro , di più non so anche perchè non m'interessa . Papaldo , stiamo parlando di un'altra Rossana !!!! Giulia al momento è a Draculand : se ne riparla a fine gennaio .Per un meeting con Michaela bisogna prendere l'aereo .A Croce coperta il menù del giorno a prezzo fisso prevedeca sega su lettino , sega e leccatina sul futon , fuori menù e prezzi lievitavano .
Andiamo per ordine : Ross fa ciò che ha sempre fatto , come dici tu troieggia come ragazza immagine in pizzerie sanlazzaresi, Inga non pervenuta (nè ho cercato notizie su di lei , un freezer l'ho in cucina e mi basta) , Luna è nel giro dei centri cinesi del ferrarese , Resta Giulia : va e viene da Ferrara a draculand (ora è là) , ma esercita , ospitata da un'amica che non era nel giro, in un paese al confine fra le province di Bologna e Ferrara
FGSI : le ultime notizie la davano all'Hangar di S Lazzaro , di più non so anche perchè non m'interessa . Papaldo , stiamo parlando di un'altra Rossana !!!! Giulia al momento è a Draculand : se ne riparla a fine gennaio .Per un meeting con Michaela bisogna prendere l'aereo .A Croce coperta il menù del giorno a prezzo fisso prevedeca sega su lettino , sega e leccatina sul futon , fuori menù e prezzi lievitavano .
Grazie , ma più che olfatto direi strategia che funziona (quasi con tutte) . Dunque : Michaela arrivò in Italia da Londra , dove NON faceva la suora a Ealing ma la figurante di sala in un lap dance . Non si può escludere un ritorno da Zia Elisabetta ma meglio attendere notizie più circostanziate . Sabrina (perchè porchina ? è una maiala coi fiocchi !) dopo la chiusura di Via Sacco approdò in Massarenti dove si fermò pochissimo . Pare si sia accasata e comunque non è nel giro , cell cambiato etc etc[/QUOT
Grazie,speriamo che Sabrina senta la nostalgia degli eurii e anche part time coniughi la nuova vita con la sua inclinazione naturale....
Anni fa mi diceva se aveva provato il triangolo..,farei carte false pur di ritrovarla e vorrei veder la sua espressione di accasata di fronte a € 500 !!!!
Ma hai provato la tua tecnica/strategia anche con Barbara (ex gomito) di San Giovanni in Persiceto?Comè andata?
beh è come la fanta è buona ed è tanta....