[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
FGSI : le ultime notizie la davano all'Hangar di S Lazzaro , di più non so anche perchè non m'interessa . Papaldo , stiamo parlando di un'altra Rossana !!!! Giulia al momento è a Draculand : se ne riparla a fine gennaio .Per un meeting con Michaela bisogna prendere l'aereo .A Croce coperta il menù del giorno a prezzo fisso prevedeca sega su lettino , sega e leccatina sul futon , fuori menù e prezzi lievitavano .
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
45
Località
Emilia Romagna
FGSI : le ultime notizie la davano all'Hangar di S Lazzaro , di più non so anche perchè non m'interessa . Papaldo , stiamo parlando di un'altra Rossana !!!! Giulia al momento è a Draculand : se ne riparla a fine gennaio .Per un meeting con Michaela bisogna prendere l'aereo .A Croce coperta il menù del giorno a prezzo fisso prevedeca sega su lettino , sega e leccatina sul futon , fuori menù e prezzi lievitavano .
Il futon l'hanno tolto adesso ��
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
hanno tolto anche la sauna, che di questi tempi era utile per stendersi sul lettino già caldi :pleasantry: pronti per la mungitura
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Andiamo per ordine : Ross fa ciò che ha sempre fatto , come dici tu troieggia come ragazza immagine in pizzerie sanlazzaresi, Inga non pervenuta (nè ho cercato notizie su di lei , un freezer l'ho in cucina e mi basta) , Luna è nel giro dei centri cinesi del ferrarese , Resta Giulia : va e viene da Ferrara a draculand (ora è là) , ma esercita , ospitata da un'amica che non era nel giro, in un paese al confine fra le province di Bologna e Ferrara

@scud
Dove esattamente esercita Giulia e dove trovare contatto?
Thanks
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
FGSI : le ultime notizie la davano all'Hangar di S Lazzaro , di più non so anche perchè non m'interessa . Papaldo , stiamo parlando di un'altra Rossana !!!! Giulia al momento è a Draculand : se ne riparla a fine gennaio .Per un meeting con Michaela bisogna prendere l'aereo .A Croce coperta il menù del giorno a prezzo fisso prevedeca sega su lettino , sega e leccatina sul futon , fuori menù e prezzi lievitavano .

Mitico Scudettato, sono invidioso da morire delle capacità che possiedi, hai un olfatto per la figa meglio di un cane da tartufo;per cui chi chiedo altre 2 info( grazieeeee):Michaela = aereo per dove? dove guardare? e poi mi manca da morire una tipina algerina, carina, esile dolce, porchina m a con una finezza tipo mila, si faceva chiamare Sabrina ed ed era in un centro massaggi tantra(cari) anni fa in Via Sacco(laterale di via Del Lavoro).
Mi è sembrato di leggere che fosse passata qualche tempo fa in Massarenti e che faceva il futon.....
Confido vivamente nelle tue capacità diciamo uniche.... e ti auguro per l'anno nuovo altri 50 anni di scopate...
FIGSI= Sta per figo siciliano(me venuta così)..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Grazie , ma più che olfatto direi strategia che funziona (quasi con tutte) . Dunque : Michaela arrivò in Italia da Londra , dove NON faceva la suora a Ealing ma la figurante di sala in un lap dance . Non si può escludere un ritorno da Zia Elisabetta ma meglio attendere notizie più circostanziate . Sabrina (perchè porchina ? è una maiala coi fiocchi !) dopo la chiusura di Via Sacco approdò in Massarenti dove si fermò pochissimo . Pare si sia accasata e comunque non è nel giro , cell cambiato etc etc
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
il fatto che una girl si accasi non può non fare piacere a tutti i romantici, particolarmente numerosi su questo sito :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Grazie , ma più che olfatto direi strategia che funziona (quasi con tutte) . Dunque : Michaela arrivò in Italia da Londra , dove NON faceva la suora a Ealing ma la figurante di sala in un lap dance . Non si può escludere un ritorno da Zia Elisabetta ma meglio attendere notizie più circostanziate . Sabrina (perchè porchina ? è una maiala coi fiocchi !) dopo la chiusura di Via Sacco approdò in Massarenti dove si fermò pochissimo . Pare si sia accasata e comunque non è nel giro , cell cambiato etc etc[/QUOT


Grazie,speriamo che Sabrina senta la nostalgia degli eurii e anche part time coniughi la nuova vita con la sua inclinazione naturale....
Anni fa mi diceva se aveva provato il triangolo..,farei carte false pur di ritrovarla e vorrei veder la sua espressione di accasata di fronte a € 500 !!!!
Ma hai provato la tua tecnica/strategia anche con Barbara (ex gomito) di San Giovanni in Persiceto?Comè andata?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Piuttosto mi sembrano una esagerazione 500 E per Sabrina : sia pure con tutti gli optionals non supererei i 200 + albergo . Chiaro che il nostro è un discorso accademico....
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ragazzi è da ieri mattina che provo invano a contattare telefonicamente lo Studio Oliistico di via Croce Coperta; parte sempre la segreteria ; Katia avrà deciso di fare il ponte per le feste o l'hanno fatto chiudere di nuovo ? Un bel mistero
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
beh è come la fanta è buona ed è tanta....


Non credi sia anche ora di piantarla di rompere i co....oni e di fare finalmente l'uomo.
Da Aprile 2011 hai detto e scritto solo cagate,per cui è ora che ti bannino.
Chiedo ai moderatori di bannare questo PIRLA non abbiamo bisogno di nessuna conferma da persone che aproffittano dell'anonimato per rompere.
 
Commenta
Alto