[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

il Rosy relax è in via del gomito .... di fronte c'è il carcere la Dozza sezione femminile.... non mi piace proprio per questo.... che tristezzaaaaaaa

Certo che siamo tutti difficili e paranoici,ed è anche vero che i gusti sono gusti,ma a me personalmente risulta che di fronte ci sia un hotel.
Poi è vero che il carcere è molto vicino,ma ............
Quel che mi interessa è il massaggio e non chi sta al gabbio.

Salve ragazzacci volevo fare i miei più sentiti auguri di buone feste agli amanti dei massaggi e a tutti gli iscritti a questo Forum.
Spero che il 2014 ci porti tanta :girl_wink: fino a ridurci così :hang3:

Saluti Amico.

Salve ragazzacci volevo fare i miei più sentiti auguri di buone feste agli amanti dei massaggi e a tutti gli iscritti a questo Forum.
Spero che il 2014 ci porti tanta :girl_wink: fino a ridurci così :hang3:

Saluti Amico.

Grazie Amico64, tanti auguri anche a te e a tutti i Punter

pure io mi associo agli auguri di buone feste con la speranza di un futuro migliore per tutti quanti ..
intanto continuo a spostare le statuine dei pastori e dei re magi nel presepe e a toccare le palle dell'albero ..
chissà che non porti bene .. non si sa mai ..
ah dimenticavo .. mi ha chiamato per gli auguri un'amica di massaggi che qui è stata abbandonata al suo destino perchè selettiva ..
siccome passavo di lì ho deciso di portarle di persona gli auguri .. e sorpresa delle sorprese erano in due ragazze.. quindi gli auguri li ho porti con entusiasmo a tutte e due .. così ci siamo trovati in tre a festeggiare .. e ne è venuta fuori una roba da leccarsi i baffi ..
tanto per dire ..

ciao Giovanni ricambio gli auguri
la tipa di cui parli é evidentemente Inga
Annoto che é difficile smettere di parlarne se qualche eletto continua a citarla anche se indirettamente, con il vago scopo di incuriosisce i non eletti sul perché siano stati esclusi dalle rotazioni
se mi sono sbagliato, Giovanni, ti prego di scusarmi

caro leppard .. qui non mi faccio domande e nemmeno cerco le risposte ..
forse questo spetta ad altri farlo in serenità e con sincerità .. sempre che ne valga la pena ..
poi ognuno continui pure a seguire il percorso che gli è più congeniale ..

Facciamo un attimo il punto sui centri massaggi "occidentali" rimasti aperti a Bologna, dopo gli ultimi sequestri (lasciamo da parte, per il momento, il centri "orientali").

Sono stati chiusi di recente:
- Centro Rossana e Relax, in Via Del Gomito
- Centro il Paradiso del benessere, in Via dell'Industria a Calderara
- Studio Olistico Benessere, il Via Croce Coperta

Sono ancora aperti:
- Salute e Relax, in Via Massarenti
- Centro Benessere Body Secrets, in Via San Donato

Non ho più notizie di una serie di altri centri, che non so se siano ancora aperti oppure siano (o siamo stati) chiusi. Se qualcuno avesse notizie aggiornate e volesse condividerle ne sarei grato. Mi riferisco a:
- Nuovo spazio relax, in Via del Faggiolo
- Studio Olistico Butterfly, in Via Augusto Gaudenzi
- Studio Olistico Cralf, in Via Paolo Costa
- Studio Olistico Kalos, in Via Nuova
- Studio Argan, in Via del Lavoro
- Centro Butterfly estetica e benessere, in Via Scandellara
- Wellbeing Center, in Via Donato Creti
- Wellness Mania, in Via Domenico Zampieri
- Centro Settimo Cielo, in Via Saffi

Qualcuno ha notizie più aggiornate al riguardo?

Facciamo un attimo il punto sui centri massaggi "occidentali" rimasti aperti a Bologna, dopo gli ultimi sequestri (lasciamo da parte, per il momento, il centri "orientali").

Sono stati chiusi di recente:
- Centro Rossana e Relax, in Via Del Gomito
- Centro il Paradiso del benessere, in Via dell'Industria a Calderara
- Studio Olistico Benessere, il Via Croce Coperta

Sono ancora aperti:
- Salute e Relax, in Via Massarenti
- Centro Benessere Body Secrets, in Via San Donato

Non ho più notizie di una serie di altri centri, che non so se siano ancora aperti oppure siano (o siamo stati) chiusi. Se qualcuno avesse notizie aggiornate e volesse condividerle ne sarei grato. Mi riferisco a:
- Nuovo spazio relax, in Via del Faggiolo
- Studio Olistico Butterfly, in Via Augusto Gaudenzi
- Studio Olistico Cralf, in Via Paolo Costa - Aperto e attivo
- Studio Olistico Kalos, in Via Nuova - penso sia chiuso, sono passato prima delle ferie e c'erano le serrande abbassate
- Studio Argan, in Via del Lavoro - passando in scooter ho visto che ci sono lavori edili in corso
- Centro Butterfly estetica e benessere, in Via Scandellara - anche in questo ho provato ad andarci in luglio e al campanello non rispondeva nessuno
- Wellbeing Center, in Via Donato Creti - dovrebbe essere aperto...
- Wellness Mania, in Via Domenico Zampieri
- Centro Settimo Cielo, in Via Saffi

Qualcuno ha notizie più aggiornate al riguardo?

per quelli che conosco ho scritto a fianco...

Indietro
Alto