[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

signori

confermo rece dell'ottimo Sirmio e allego matrici.

cordialità

Gianluigi[attachment=0:1hu8sdj2]pozzolengo.TIF[/attachment:1hu8sdj2][attachment=1:1hu8sdj2]nicol.TIF[/attachment:1hu8sdj2]

Allegati

• nicol.TIF
    43,2 KB · Visite: 258
  • pozzolengo.TIF
    35,9 KB · Visite: 248
Commenta
Reaction score
1

ma quella di pozzolengo e' quella gia citata in passato che faceva anche incontri in club prive e aveva uno sexyshop? oppure e' una novita'?

Commenta
Reaction score
0

scusate , ho cercato su brescia.bakeca l' annuncio di Simona ma non lo trovo , almeno non col suo nome
qualcuno mi puo' aiutare ???

Commenta
Reaction score
0

Era su Vivastreet ma adesso non c'è più. Se mi capitasse di trovarlo te lo mando

Commenta
Reaction score
0

grazie supercar, appena riesco ad andare a trovarla ve lo faccio sapere

Commenta
Reaction score
6

si é riparlato di Spagnola, ma non la trovo più da nessuna parte. Qualche aiuto?
Grassie

Commenta
Reaction score
0

lester ha scritto:
si é riparlato di Spagnola, ma non la trovo più da nessuna parte. Qualche aiuto?
Grassie
l' ho chiamata la settimana scorsa in segreteria dice che è in ferie fino al 5 maggio
secondo me come inizia ad esercitare ricompare l' annuncio su e.f.
CIAO !!!

Commenta
Reaction score
6

orbettino ha scritto:
lester ha scritto:
Grassie
l' ho chiamata la settimana scorsa in segreteria dice che e' in ferie fino al 5 maggio
secondo me come inizia ad esercitare ricompare l' annuncio su e.f.
CIAO !!!
Grazie collega :bye:

Commenta
Reaction score
7

max_03 ha scritto:
[uri:2jl5dp9l]http://servizi-salute-benessere.vivastreet.virgilio.it/servizi-salute-benessere+capriano-del-colle/benessere/22843890[/uri:2jl5dp9l]
[uri:2jl5dp9l]http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-orientale-3275579068-2mr915088149[/uri:2jl5dp9l]
[uri:2jl5dp9l]http://brescia.ilmercatone.com/varie/massaggi_e_benessere/massaggio_orientale_336948.html[/uri:2jl5dp9l]
Ho visto gli annunci elencati e mi sono detto:"non sarà Marina di Capriano del Colle?"
Telefono e la ragazza Cinese mi dice di ricevere ad Offlaga e che per mezz'ora di massaggio vuole 30 ... decido di andarla a trovare.
Arrivo in una vietta tranquilla di Offlaga entro e mi si presenta una cinese non molto carina che mi spiega che fa massaggio 30 min con finale HJ.
Mi spoglio, mi fa sdraiare sul lettone dove aveva preparato un pezzo del classico rotolone di carta e inizia il massaggio. Il massaggio non e' eccezionale ma neanche malaccio, mi giro e attacca subito il mio fratellino, io preferisco che prosegua col massaggio e lasci l'hj come finale.
Le chiedo se si può spogliare e lei acconsente in cambio di una mancia extra. Durante l'hj ben fatto (con l'ausilio di cremina) toccaccio un po' dove voglio. Alla fine le lascio 50 anche per la simpatia.
Non e' ai livelli di Marina sia come location, come ragazza e anche come massaggio ma mi sa che in giro non c'è grande offerta.

Ciao max-03...una richiesta , visto che qui sopra ne hai parlato, ma che fine ha fatto la china Marina di Capriano..Ho continuato a chiamarla da mesi ma nulla...Che tu sappia o se qualcuno sa... avete notizie se sia tornata a casa ? se ha smesso? se ha cambiato location?

Ho provato anche mesi fa ad andare là ma sul campanello non c'è più la linguetta rossa con il nome ed inoltre non risponde al telefono.

Grazie a chiunque sappia dare info o dritte. Con Spagnola e Simona era la meglio della città.

Commenta
Reaction score
1

Soo passato sabato dalla Simona, dopo almeno 3 anni, era ancora nella vecchi location. Lei è molto dmagrita e purtropo gli si sono svuotate anche le tette, ho fatto un body massage che non mi ha partioarmente entusiasmato, finalesolio HJ, dannoun veredello. Mahh... nn penso di ritornarci.

Commenta
Reaction score
15

sirmio ha scritto:
dato che ci sono vi posto l'ultima conoscenza, fresca di giornata
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/benessere-yk9s15999336
contattata oggi in mattinata, mi dice di trovarsi a pozzolengo, chiede un cinquantino per un ora di massaggio... fisso per il pomeriggio..
facile da trovare, mi riceve in casa sua, bresciana del lago, trasferitasi da poco a causa divorzio.. beh mediamente carina, mora e magra, seno un pò cadente ma nel complesso non male... mi offre doccia :ok: e bagno e poi via sul letto.. il massaggio non e' niente di che, ma dura come promesso una buona ora, nel frattempo si chiacchera piacevolmente.. si merita il cinquantino con un bel bbj con cim finale :yahoo:e ravanatona senza problema :clapping: altra doccia con asciugamano pulito, pagamento e ciao bella :bye:
loft in trasformazione, chiaramente non vale il viaggio per il massaggio, ma il finale e' stato degno di nota :biggrin:

ciao sirmio, hai qualche maggiore dettaglio sulla tipa? lei quando massaggia si spoglia? ecc. - foto in giro sue non ce ne sono?
grazie

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno, segnalo nuova apertura di centro massaggi cinese in via saffi vicino alla banca unicre..... Ciao

Commenta
Reaction score
1

io a pozzolengo un salto l ho fatto , niente di male bbj per 50km va bene. pero' a me il massaggio l ha fatto per 5 min poi mi ha fatto girare e me lo ha preso subito in bocca.. con me si e' spogliata e si e' lasciata toccare, pero io speravo piu su una massaggiatrice. pazienza.

Commenta
Reaction score
15

marselox ha scritto:
io a pozzolengo un salto l ho fatto , niente di male bbj per 50km va bene. pero' a me il massaggio l ha fatto per 5 min poi mi ha fatto girare e me lo ha preso subito in bocca.. con me si e' spogliata e si e' lasciata toccare, pero io speravo piu su una massaggiatrice. pazienza.
insomma tutto per 10 minuti......
non vale molto allora.....
ma ci può scappare qualcos'altro secondo te?
e fisicamente com'è?

Commenta
Reaction score
1

fisicamente mora capello corto ha la sua eta' superati i 40 sicuramente.. magra poco seno , se scappa qualcos altro non so pero' penso di si. cmq io non ci torno

Commenta
Reaction score
0

nessuno riesce mettere la matrice di Pozzolengo?

Commenta
Reaction score
1

Signori

ecco la matrice

cordialità

gigi

Allegati

• pozzolengo.zip
    3,3 KB · Visite: 211
Commenta
Reaction score
0

bresciano ha scritto:
Soo passato sabato dalla Simona, dopo almeno 3 anni, era ancora nella vecchi location. Lei e' molto dmagrita e purtropo gli si sono svuotate anche le tette, ho fatto un body massage che non mi ha partioarmente entusiasmato, finalesolio HJ, dannoun veredello. Mahh... nn penso di ritornarci.

Si, sono d'accordo, io ci sono passato un paio di mesi fa circa dopo un anno abbondante che non andavo, in effetti oramai conta di pià la sensualità che il trattamento in se.

Commenta
Alto