Originariamente Scritto da Andrea3371
Confermo in toto la tua fece su San Polino.
Qualcuno invece conosce Tatiana ad Iseo?CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://tatianamassaggi.com/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: iseo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: tatiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 forse 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ + massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale mi sembra senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ?
LA MIA RECENSIONE:
ho sognato tatiana circa un paio di anni fa....lei si trova in un condominio non molto recente ed esteticamente lascia un po a desiderare, si trova sul lungo lago, sotto ci sono negozi/bar e la porta d'ingresso è posta sulla via perpendicolare al lungo lago.
l'appartamento è un bilocale. ingresso con soggiorno/cucinotto, corridoio con bagnetto e stanza dove si svolgono i massaggi "tantra" sul futon.
mi intrigava l'idea di provare una fuori zona brescia city, anche per trovare qualcosa di nuovo, allora contatto tatiana e mi dirigo sul lago.
Diciamo che di primo acchito non sono rimasto piacevolmente colpito in quanto l'appartamento molto piccolo, con problemi di infiltrazioni e muffe sui muri e sul soffitto, lei mi sembrava un po sullo scazzato e purtroppo questo si è confermato nel massaggio poco dopo.
comunque fisicamente molto bassa, magra, viso non carino, si vede l'età di una donna che ha lavorato molto nella sua vita, pieno di rughe e aimè la cosa peggiore, mi ricordo i denti un po ingialliti per colpa del fumo delle sigarette.
mi stendo su questo materasso sperando di fare qualcosa di diverso...era il mio primo tantra!
ancora oggi non riesco a capire la differenza tra il tantra di Tatiana e i grattini che ogni tanto mi fa la mia morosa....mi spiego meglio.
mentre mi spogliavo, lei si è messa in slip e si è avvolta in un pareo che la copre dal collo fino alle gambe
inizia, ovviamente dai piedi per passare poco dopo alla schiena, il massaggio è debole, non partecipativo, mi lascia perplesso, nessun striusciamento nelle zone giuste...ed io mi aspettavo dal "tantra" qualcosa in più rispetto ad un massagio classico..mi dicevo che forse era una mia convinzione, non so!
aspetto, sperando che la cosa evolvesse ma invece il massaggio era passato dal "fiacco" al passare le mani sul corpo dolcemente e senza dare una logica al movimento.
Arriva il momento di girarmi e dico, sperando, magari è qua che dà il meglio di se....
invece no!
il massaggio rimane sempre quello, cerco allora di allungare un po le mani per trovare almeno un piacere tattile sui suoi seni..tra l'altro piccoli ma con due capezzoli fortunatamente reattivi...subito si è spostata dicendomi che il tantra non prevede che chi riceve il massaggio interagisca con l'operatrice e quindi sono riuscito ad un misero sfioramento dei suoi piccoli seni.
prosegue con i suoi delicati movimenti sulla pancia per terminare con un sciallatissimo HJ.
Mi dispiace dire che Tatiana non sono più riuscito a sognarla..forse era in giornata no, forse lei si è bloccata per la differenza di età, forse massagia cosi..non so.
mi sembra tra l'altro di non aver fatto nemmeno la doccia perchè volevo tornarmene da dove ero venuto.
ciao al prossimo sogno .