[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
luchitos, nessuno ti ha cancellato nulla. I tuoi thread sono stati spostati nell'area "Sospesi" e questo dopo che ti avevo chiesto in modo garbato e gentile di integrare i dati mancanti. Prima di muovere delle critiche, avresti dovuto controllare le discussioni sottoscritte e avresti capito dove sono collocate le tue recensioni.

Ecco dove sono le tue recensioni, se vuoi che vengano ripristinate recupera i dati mancanti: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179212

Commenta
Reaction score
0
luchitos, nessuno ti ha cancellato nulla. I tuoi thread sono stati spostati nell'area "Sospesi" e questo dopo che ti avevo chiesto in modo garbato e gentile di integrare i dati mancanti. Prima di muovere delle critiche, avresti dovuto controllare le discussioni sottoscritte e avresti capito dove sono collocate le tue recensioni.

Ecco dove sono le tue recensioni, se vuoi che vengano ripristinate recupera i dati mancanti: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179212

grazie Hulk....chiedo scusa ma le tue risposte ai miei post non le avevo viste!
ora mi è più chiaro, ripeto non avevo visto gli "avvertimenti" e quando mi sono ricollegato lunedi non trovando più le mie recensioni non è stato molto bello,non sapendo tra l'altro che fossero spostate nella cartella in sospeso, chiedo scusa ancora.
cmq mi rimane ancora lo stesso problema di poter inserire i link, non so proprio come poter fare.
accetto consiglio, grazie
luchitos

Commenta
Reaction score
3
Tatianamassaggi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna. Studio privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://tatianamassaggi.com/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: iseo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tatiana
NAZIONALITA': ita
ETA': 50 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. Ascensore
INDEX : 34684733xx

LA MIA RECENSIONE: Confido di soddisfare la richiesta di Andrea3371 e recensisco la Mia Unica esperienza da Tatiana, di qualche mese fa. Contribuisco poiché Anch'io nel Forum avevo trovato ben poco. Riesco a fissare l'incontro con una certa difficoltà. Non vi è particolare disponibilità di orari. Riceve in un decoroso appartamentino sul lungolago di iseo. Lei è una donna sulla cinquantina. Tipicamente Mediterranea. Estremamente minuta. Le chiedo il massaggio tantra che di circa un'ora. Ciò che delude è la stanza del massaggio. L'impostazione del suo sito mi aveva indotto a ritenere che il contesto proponesse un ambiente dall'arredamento etnico. La stanza è invece spoglia. Con la presenza di armadio a muro e mero materassino appoggiato su vecchio tappeto, con "vista" termosifone. Nulla di orientale persino nella musica di sottofondo. Lei massaggia indossando il solo perizoma. Il massaggio è però piacevole, poiché Tatiana trasmette una spontanea gentilezza e cordialità durante tutta la sessione. Insiste molto sulla zona perianale, con qualche accenno di body. Nulla di trascendentale - per carità - ma è riuscita a farmi raggiungere un totale relax. Finale in classica posizione lingam ben eseguito. Io sono rimasto per il tutto il tempo a ricevere passivamente. Non credo però si faccia toccare. Nel complesso esperienza soddisfacente, ma con basso indice di ripetizione. Dovrebbe impegnarsi un po' di più nel decorare l'ambiente.

Commenta
Reaction score
0
Originariamente Scritto da Andrea3371
Confermo in toto la tua fece su San Polino.
Qualcuno invece conosce Tatiana ad Iseo?CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://tatianamassaggi.com/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: iseo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: tatiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 forse 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ + massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale mi sembra senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ?

LA MIA RECENSIONE:

ho sognato tatiana circa un paio di anni fa....lei si trova in un condominio non molto recente ed esteticamente lascia un po a desiderare, si trova sul lungo lago, sotto ci sono negozi/bar e la porta d'ingresso è posta sulla via perpendicolare al lungo lago.
l'appartamento è un bilocale. ingresso con soggiorno/cucinotto, corridoio con bagnetto e stanza dove si svolgono i massaggi "tantra" sul futon.
mi intrigava l'idea di provare una fuori zona brescia city, anche per trovare qualcosa di nuovo, allora contatto tatiana e mi dirigo sul lago.
Diciamo che di primo acchito non sono rimasto piacevolmente colpito in quanto l'appartamento molto piccolo, con problemi di infiltrazioni e muffe sui muri e sul soffitto, lei mi sembrava un po sullo scazzato e purtroppo questo si è confermato nel massaggio poco dopo.
comunque fisicamente molto bassa, magra, viso non carino, si vede l'età di una donna che ha lavorato molto nella sua vita, pieno di rughe e aimè la cosa peggiore, mi ricordo i denti un po ingialliti per colpa del fumo delle sigarette.
mi stendo su questo materasso sperando di fare qualcosa di diverso...era il mio primo tantra!
ancora oggi non riesco a capire la differenza tra il tantra di Tatiana e i grattini che ogni tanto mi fa la mia morosa....mi spiego meglio.
mentre mi spogliavo, lei si è messa in slip e si è avvolta in un pareo che la copre dal collo fino alle gambe
inizia, ovviamente dai piedi per passare poco dopo alla schiena, il massaggio è debole, non partecipativo, mi lascia perplesso, nessun striusciamento nelle zone giuste...ed io mi aspettavo dal "tantra" qualcosa in più rispetto ad un massagio classico..mi dicevo che forse era una mia convinzione, non so!
aspetto, sperando che la cosa evolvesse ma invece il massaggio era passato dal "fiacco" al passare le mani sul corpo dolcemente e senza dare una logica al movimento.
Arriva il momento di girarmi e dico, sperando, magari è qua che dà il meglio di se....
invece no!
il massaggio rimane sempre quello, cerco allora di allungare un po le mani per trovare almeno un piacere tattile sui suoi seni..tra l'altro piccoli ma con due capezzoli fortunatamente reattivi...subito si è spostata dicendomi che il tantra non prevede che chi riceve il massaggio interagisca con l'operatrice e quindi sono riuscito ad un misero sfioramento dei suoi piccoli seni.
prosegue con i suoi delicati movimenti sulla pancia per terminare con un sciallatissimo HJ.
Mi dispiace dire che Tatiana non sono più riuscito a sognarla..forse era in giornata no, forse lei si è bloccata per la differenza di età, forse massagia cosi..non so.
mi sembra tra l'altro di non aver fatto nemmeno la doccia perchè volevo tornarmene da dove ero venuto.
ciao al prossimo sogno .

Commenta
Reaction score
0
Hulk...cosi va bene?
sono riuscito a copiare il link di lfceline 66 e spero possa andar bene..
ciao

Commenta
Reaction score
22
ELENA UNA DOLCISSIMA RAGAZZA ITALIANA
Index 33823911xx
Brescia bakeca massaggi:
Intervistata telefonicamente è risultata essere molto intrigante, qualcuno l'ha già incontrata?

Commenta
Reaction score
0
Qualche buon'anima mi può indirizzare a qualche rece di Milena o Lys?
E' tutta la mattina che cerco con ma non ho trovato quasi niente... :nea:

Grazie in anticipo...

Commenta
Reaction score
879
Qualche buon'anima mi può indirizzare a qualche rece di Milena o Lys?
E' tutta la mattina che cerco con ma non ho trovato quasi niente... :nea:

Grazie in anticipo...
pag. 112

chiamata qualche giorno fa... mi ha sparato una richiesta di 200 per una cosa fatta bene completa (100 solo massaggio). mi pare davvero esagerata come richiesta

Commenta
Reaction score
1
Qualcuno conosce l'esistenza di centri ove effettuino veri massaggi NURU?

C'è un centro a chiari che lo propone, non ci sono mai stato, c'era una rece poco postiva, ma dicono sia cambiato il personale.
Se cerchi sui principali siti comunque lo trovi.
Spero di averti aiutato, se ci andrai sarò lieto di leggere la tua rece ;-)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.boxannunci.com/donna...N-UNA-VERA-ITALIANA-29-ANNI-SARDA-457049.html http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vero-body-massagge-con-xt5b68812468
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglione delle Stiviere
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh ?
NAZIONALITA': penso dell' est
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage di 40 min. + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:forse 15 min
ATTITUDINE: sbrigativissssssima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33148346xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi sembrava troppo bello che un italiana facesse le cose descritte nell annuncio. al telefono risponde effettivamente una signora italiana che con voce suadente ed attizzante espone il menù : body massage molto sensuale con te ed io nudi della durata di 40 min. per poi finire con un bel pompino scoperto , se vuoi , con ingoio.....Magari.....prendo appuntamento nel pomeriggio di lì a un' ora in Castiglione , palazzina facile da trovare e comoda di parcheggio. Entro e mi trovo davanti stà biondona sui 30 - 35 anni con super tette e culone da brazilera. Da quel poco che ha spiaccicato ho comunque dedotto che sicuramente non è sarda e tantomeno credo italiana, ho versato l' obolo anche solo per curiosità , magari ci sa fare....macchè :
inizio con olio per bimbi abbondante sulla shiena per un massaggino che definire da dilettante è un complimento. Pseudo-massaggio al cranio con , udite udite , : frustino per montare la panna con apice segato in modo che ti avvolge la testa con movimento sù - giù tipo polipo impazzito, una vera quisquillia. Dopo circa 10 min. , senza aver visto l' ombra del famigerato body-massage di 40 min. mi fa girare e si mette a 69 iniziando a pomparmelo di brutto con foga da assatanata. Non ho avuto nemmeno il tempo di protestare che il fratello era già partito per i fatti suoi per una venuta soddisfacente come un calcio nei coglioni.....Che dire , sono sicuro che le chiamate le riceve una tipa italiana , poi arrivati in loco ci si ritrova davanti ste maggiorata che a conti fatti dovrebbe cambiare lavoro.
au revoir....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Ciao anche io ho preso il missile di castiglione, appartamento zozzo, la tipo era un altra ma il menù sempre lo stesso, ti risponde un italiana e poi probabilmente ti smista su più ragazze, comunque per conto mio non ci andrò più.

Commenta
Reaction score
0
quella di castiglione che ho incontrato io , per essere figa, lo è abbastanza.....se vuoi limare una bella manza ok, se vuoi rilassarti e venire dopo un buon massaggio.....

Commenta
Reaction score
1.346
Tatiana credo di averla recensita qualke secolo fa. Il massaggio non mi era dispiaciuto ed il regalo si limitava a 70, una volta che è passata a 100 non mi ha più visto...x me non li vale

Commenta
Alto