[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1.342
Ma Tania citata da chilo che fine ha fatto? Angela è una ottima massaggiatrice ma x me ( ripeto x me) 100 x un massaggio e hj è sempre troppo

Commenta
Reaction score
0
Ma Tania citata da chilo che fine ha fatto? Angela è una ottima massaggiatrice ma x me ( ripeto x me) 100 x un massaggio e hj è sempre troppo

l'amico Lupo diceva sempre::" meglio una in meno ma la meglio" e aveva ragione. Nel triste panorama bresciano e benacense Angela rimane una certezza: brava, gentile ed educata, ma soprattutto brava professionalmente.
alla prox

Commenta
Reaction score
1.342
Io con Tania mi sono sempre trovato molto bene soprattutto con il massaggio

Commenta
Reaction score
0
Ho conosciuto in un club privè una ragazza massaggiatrice italiana culona e tettona e porta pure l'apparecchio dei denti e dice di lavorare a Santa Eufemia in centro china e dice di chiamarsi be....ce, qualcuno conferma? la voglio rivedere in quanto "innamorato"......

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
qualche massaggiatrice che ti mette le dita nel sedere??????

Commenta
Reaction score
29
Cinesi intendo . . . .a Parma tutte al 100 %, a Brescia ho fatto passare pochi centri, ma se quando ci passano vicino gli prendi la mano loro si fermano e inseriscono . . . . . senza problemi . .

Commenta
Reaction score
3
dammi un centro a caso e vado a razzo...ciao grazie.....hai provato via inganni bs???? ciao:preved:

Commenta
Reaction score
2
Massaggi rilassanti

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-xbfc91554521
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': ITA (o dell'est ma da molti decenni in Italia)
ETA': 55/60
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj o bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33913931xx

LA MIA RECENSIONE: Come preannunciato qualche settimana fa, in assenza di info ho provato il massaggio dell'annuncio per procedere a RECE. Prediligo le massaggiatrici in età da potersi qualificare come "signora", non solo perché solitamente più esperte e capaci, ma anche perché hanno sempre fatto breccia nel mio personalissimo immaginario erotico. In questi termini la descrizione dell'annuncio sembra fare al mio caso, nonostante una certa scontrosità al telefono e l'assenza di doccia e lettino. Ha poi giocato favorevolmente scoprire che la signora mette annuncio anche come operatrice sanitaria. Quindi mi butto e fisso appuntamento in mattinata. Riceve in una palazzina zona viale Piave. Al piano rialzato. Entro e mi si presenta davanti un autentico donnone bbw di circa 55/60 anni, che si propone con piglio militaresco. Vestita con gonna plissettata fin sotto il ginocchio e blusa. Fin qui mi va anche bene. Mi conduce alla sua stanza da letto e mi presenta il menù che prevede solo massaggio 50, massaggio e hj 70, con aggiunta di bbj 90 e poi credo si possa salire agevolmente a rai1. A me interessa solo hj. Mi stendo a pancia in giù con lei in piedi al lato del letto e cominciano le note dolenti. La signora attacca a parlare con un notevole vocione e non smetterà di farlo per l'intera durata dell'incontro, nonostante io non abbozzi mai di seguirla. E parla della figlia che deve studiare e delle spese e dei suoi orari e dei suoi clienti e della politica. Mi ha espresso la sua opinione persino sul Papa :fool::fool::fool: come non bastasse prima di iniziare il massaggio indossa un guanto monouso in una sola delle mani....:sad: Intuisco subito la funzionalità... Comincia una serie di manipolazioni di schiena e gambe che tradiscono una scarsa professionalità. Poi comincia a far colare una copiosa quantità d'olio tra le mie natiche e con delicatezza mette in uso la mano guantata, provocandomi comunque piacere ed erezione. Poi mi fa girare e continua le manipolazioni sul petto e senza tanti indugi passa al fratellino. Nel contempo io mi avventuro sotto la gonna e scopro che di intimo non c'è proprio traccia. Comincio a digitalizzare. Lei nel contempo continua a ciarlare come nulla fosse. Le scopro anche l'abbondante seno con cui comincio a giocare. E lei intanto blatera. Dopo un po' capitolo, mentre ho le mani in pasta. Pulizia con salviette e me ne vado gran poco soddisfatto dell'esperienza, che escludo di ripetere. Credo che possa interessare solo agli amanti delle bbw per un esperienza erotica completa. Molto poco avvezza ai massaggi. Se volete vederla in viso inserite il numero in whatsapp. Ciao.

Commenta
Reaction score
882
Commenta
Reaction score
4
chiamate, mi sembrano interessanti e si può andare a controllare senza impegno (così han detto)... la voce che mi ha risposto pareva italiana. diceva appunto che ci sono più ragazze di diversa nazionalità.

proverò anche io intervista telefonica. in base a cosa sparano come rate decido se testare :)

Commenta
Reaction score
4
ho chiamato anche io. la ragazza che risponde è italianissima, molto cordiale. a me hanno detto che i massaggi partono da 100 (quel partono da 100 mi preoccupa non poco, non vorrei fosse il solito pacco, dove trovi ragazze bellissime che non sanno fare massaggi e magari non fanno neppure HE).

Commenta
Alto