[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Tre massaggiatrici Bassa bresciana

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.ebakeca.com/donna-ce...ragazze-orientale-dolce-carina-e-molto-273120
CITTA DELL'INCONTRO: Offlaga
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': tra i venti e i trenta
SERVIZI OFFERTI massaggio - hj e daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38944364xx

So che sto resuscitando una rece di qualche pagina fa, ma lo faccio perchè la situazione è cambiata. E' arrivata una terza "cugina" più giovane delle due precedenti. Le due cinesi che potremmo indicare come storiche sono già state descritte precedentemente. Ma la giovane cinesina, pur non uscendo molto dai soliti canoni, direi che è degna di nota. Pur essendo piccolina ha però il tutto ben proporzionato all'altezza. Nondimeno le tette pur piccole (direi una seconda) sono belle e corredate da capezzoli reattivi e sporgenti; bella anche la patata NON DEPILATA. La novità è che,per il prezzo già esposto, fanno un massaggio a quattro mani, niente male, che dura circa una mezz'oretta. Poi si passa all'hj con una delle ragazze che se la lascia leccare mentre l'altra lavora di mano, previa aspersione oleosa. Alla fine, riprendono il massaggio per circa altri 10'. L'ultima arrivata, di solito, si propone per il daty e si vede che le piace. Tutto sommato, considerando pure che c'è qualche chilometro per arrivare a Offlaga, direi che ne vale la pena abbondantemente. Ho provato a chiedere altro ma il rifiuto è stato netto.

ho chiamato anche io. la ragazza che risponde è italianissima, molto cordiale. a me hanno detto che i massaggi partono da 100 (quel partono da 100 mi preoccupa non poco, non vorrei fosse il solito pacco, dove trovi ragazze bellissime che non sanno fare massaggi e magari non fanno neppure HE).
è un centro estetico vero e proprio, come accennavo mi hanno detto di venire a vedere senza alcun impegno per vedere e scegliere. mi pare troppo facile così, ma non si sa mai... però appena posso un salto glielo faccio!

ho chiamato anche io. la ragazza che risponde è italianissima, molto cordiale. a me hanno detto che i massaggi partono da 100 (quel partono da 100 mi preoccupa non poco, non vorrei fosse il solito pacco, dove trovi ragazze bellissime che non sanno fare massaggi e magari non fanno neppure HE).

Rage, sono andato a fare un giro perlustrativo.. centro estetico sotto il porticato, entrata con campanello, non c'era nessuno oltre a 4 ragazze.. una italiana, una boh e due sudamericane.
in ordine: la ragazza italiana gestisce (da indicazioni e info) e comunica con i clienti, decisamente sovrappeso, brutta; la seconda boh, peserà 120 kg, provenienza indefinita non avendo spiaccicato una parola, era sdraiata sul lettino nella cameretta dietro la reception....; sudamericana non male (non figa) probabilmente brazza, tette forse rifatte, ma troppo mascolina; altra sudamerica carina (non troppo) abbastanza insignificante.
massaggi dai 50 euro per 50 min su lettino, a salire. 100 x 60 min su futon.
non mi sono fermato, magari ci tornerò ma dubito

Rage, sono andato a fare un giro perlustrativo.. centro estetico sotto il porticato, entrata con campanello, non c'era nessuno oltre a 4 ragazze.. una italiana, una boh e due sudamericane.
in ordine: la ragazza italiana gestisce (da indicazioni e info) e comunica con i clienti, decisamente sovrappeso, brutta; la seconda boh, peserà 120 kg, provenienza indefinita non avendo spiaccicato una parola, era sdraiata sul lettino nella cameretta dietro la reception....; sudamericana non male (non figa) probabilmente brazza, tette forse rifatte, ma troppo mascolina; altra sudamerica carina (non troppo) abbastanza insignificante.
massaggi dai 50 euro per 50 min su lettino, a salire. 100 x 60 min su futon.
non mi sono fermato, magari ci tornerò ma dubito

Thx del sopraluogo Orpo :)
Dalla descrizione che dai non pare nulla di che. Peccato :/

di nulla.
non paiono nulla di che, però visto che pare tutto tranquillo magari un massaggio ci può anche scappare...

LINK: http://annunci.bakeca.it/benessere/centrobenesseredahliadi5086-0
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGI DAHLIA
NOME MASSAGGIATRICE: MONICA (SE NON RICORDO MALE)
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 28 DICHIARATI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, DATY
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 M
DESCRIZIONE FISICA: fisico niente male, faccia un po' invecchiata
ATTITUDINE: pessima, antipaticissima e non capisce molto italiano
REPERIBILITA': sì
INDEX: 36623968XX
FUMATRICE: non credo

Mi presento a mezzanotte e ci sono tre ragazze, di cui due occupate. Mi capita Monica se non ricordo male il nome e si presenta subito svogliata. Chiedo il prezzo 60 mezz'ora romantico dice, 100 con extra. Le faccio notare che negli altri centri massaggi con 50 si fa un'ora di massaggio normale, risponde che è tardi. Concordiamo 80 con daty e venuta sulla pancia. Inizia a massaggiarmi, senza olio, gentilmente, poi mi fa girare e si dimostra subito un pezzo di legno. Le piace farsela baciare (almeno quello), ma non vuole sdraiarsi e insiste per fare lavoro di mano che non voglio. Le chiedo di venire sulla pancia, ma dopo due minuti (con tanto di carta sulla pancia e mano sulla faccia per evitare contatti) dice che è troppo e insiste per finire con mani. Mi rifiuto e mi rivesto lamentandomi con la capa: per 20 minuti ho pagato 80 euro, lei me ne ridà solo 10. Non faccio storie e me ne vado. Ho fatto massaggi cinesi pessimi, ma mai mi era capitato di chiedere soldi o di lamentarmi con il capo o di andarmene prima: questo è il peggiore in assoluto della mia esperienza.

ho smesso di fare massaggi proprio x i motivi sopra elencati .......hai la mia piu' totale solidarieta'......uno sacrifica volentieri il denaro faticosamente guadagnato x un momento di piacere....ma cosi e' veramente e' una presa per il culo.........

Scusate ma qualcuno ha provato il centro massaggi di Viale Sant 'Eufemia, xxx Brescia ?
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
dammi un centro a caso e vado a razzo...ciao grazie.....hai provato via inganni bs???? ciao:preved:
a me e' capitato in un centro china in via lamarmora sotto un porticato quasi di fronte alla chiesa e prima di un distributore non ricordo il nome ricordo solo che aveva le scarpe bianche mi aveva fatto inginocchiare sul lettino e mentre con una mano mi masturbava con l'altra mi aveva infilato prima 1 poi 2 poi 3 dita nel culo .......ma non l'ho piu trovata .....in questo centro tutte se gli indirizzi la mano verso il buchino poi infilano il dito ....qui vogliono 80 euro ...alcune per 100 ti fanno pompa con venuta in bocca

a me e' capitato in un centro china in via lamarmora sotto un porticato quasi di fronte alla chiesa e prima di un distributore non ricordo il nome ricordo solo che aveva le scarpe bianche mi aveva fatto inginocchiare sul lettino e mentre con una mano mi masturbava con l'altra mi aveva infilato prima 1 poi 2 poi 3 dita nel culo .......ma non l'ho piu trovata .....in questo centro tutte se gli indirizzi la mano verso il buchino poi infilano il dito ....qui vogliono 80 euro ...alcune per 100 ti fanno pompa con venuta in bocca

si chiama CENTRO MASSAGGI DOLCE SOGNO......

Buongiorno a tutti sono novello qualcuno a info su massaggiatrici tantra a desenzano o limitrofi? qualcosa di valido ecco per intenderci grazie sono di passaggio domani e volevo qualche dritta

Avevo trovato qualcosa di interessante zona Iveco ma annuncio sparito e telefono spento. Spero di aver più fortuna domani giorno lavorativo.

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/elegante-signora-per-autentici-4j5i92691533

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CASA PRIVATA
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: .....
NAZIONALITA': THAI
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': MOLTO IMPEGNATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34563483XX

LA MIA RECENSIONE:

Collaudata la sett scorsa. Lei molto impegnata (strano visto che qui non ho trovato recensioni....) finalmente mi trova uno spazio nel primo pomeriggio. Appartamento zona stazione in un bel palazzo. L'appartamento era, x ki come me è in giro da secoli dovrebbe ricordarselo, abitato da una loft italo.francese che per anni ha fatto felici molti maritini. All'interno ha subito dei cambiamenti con pareti di cartongesso ma l'arredamento è ancora quello di classe di diversi anni fa, basta osservare bene le immagini negli annunci e lo si capisce. La thai che mi accoglie è la stessa della foto, non giovanissima ma discreta, molto fine e gentile mi propone un massaggio thailandese per 1 ora a 35 euro. Il massaggio è intenso effettuato con mani gomiti piedi e avambracci magari non indicato x ki ha veri e seri problemi o limitazioni xkè il massaggio preciso e ben fatto si sente eccome. All'inizio ti massaggia tenendo un leggero lenzuolo fra le sue mani e il tuo corpo poi lo sposta e ti massaggia con l'olio poi lo riutilizza per toglierti l'olio eccedente. Tutto questo x il 98 % del corpo. Purtroppo ero talmente rilassato che alla fine dell'ora non ho avuto la prontezza di chiedere info x il restante 2% :lol: Sarà x la prox volta. Note positive: ottimo massaggio prezzo irrisorio x 1 ora reale di massaggio. Note negative parcheggio stazione 1 ora 20 min 4 euro!!! Nota a margine sopra la porta di entrata dell'appartamento staziona una telecamera direi giustificata xò a qualcuno potrebbe dare fastidio

provat la settimana scorsa......scordati il 2%......io ci ho provato....ma niente da fare......in compenso mi ha allungato i numeri di cellulare di eva e sara thay.......comunque facilmente reperibili su bakekaincontri

Angela

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-a-desenzano-del-eayt90574551
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Russa o Ucraina
ETA': 35/40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Passato questa settimana. L'appartamento è sito nel centro storico. Non aggiungo molto di più alle recensioni fatte. Posso dunque confermare in toto quanto sin qui riportato da altri colleghi poco sopra. Appartamento e zona operazioni in ordine e pulito. Lei bionda minuta gentile educata, seno mi sembrava rifatto, una terza bella piena. Rilascia ricevuta finale. Doccia prima e dopo. Massaggio super rilassante durato oltre un ora. Usa crema e credo sulla schiena all'inizio olio caldo. Le mani corrono fluide lungo il corpo con varie intensità di pressione. Concordati 70 dobloni con hj, poi passati a 100 perchè l' ho fatta mettere in topless. Oltre non si va. Non si fa molto toccare. Devo dire soddisfatto si per il massaggio. L'unica nota negativa, ed è che è un vero peccato, che non accenni a sfioramenti o strusciamenti pre hj. Secondo me il massaggio potrebbe durare molto meno e lei potrebbe applicarsi di più nell'essere maggiormante intigrante e un pò meno fredda e distaccata. E questo fattore, non è da poco ed alla fine compromette un po tutta l'operazione....
Per chi volesse andare ....direi che la si sceglie innanzitutto per un bellissimo profondo e rilassante massaggio e ...poi per un finale... discreto che però, a mio avviso, non ha la stessa valenza del massaggio. Per il massaggio credo che sia la migliore tra quelle da me sperimentate nel panorama bresciano.

Un saluto a tutti

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Notte rosa (cm vicino al noto locale lapdance 360)
RIFERIMENTO INTERNET: non l'ho trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 30 ma credo qualcosa in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 1h solo massaggio...70 x 1h mass e hj... 80 x 1h mass, hj e doccia
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta circa
ATTITUDINE: non avendo altri riscontri essendo la prima volta preferisco evitare...comunque gentile ma... (vedi recensione)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggi molto in vista
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Qualche sera fa durante la settimana ero in giro a farmi la mia solita seratina alcolica per smaltire lo stress del lavoro con qualche birretta coi soci. Ancor prima di partire ho già in mente che la serata deve finire con un buon svuotapalle ma da idiota mi faccio prendere la mano dai soci e si fa tardi oltre la mezza. Non avendo più girl da chiamare valide purtroppo non mi resta quello che da sempre non mi poteva che ispirare di meno come soluzione per calmare l'ormone; ovvero il CM!!! Non ho tempo di leggere recensioni e vado a botto fino a che mi ricordo di un cm accanto ad un altro mio antico luogo di perdizione: il 360°. Buono...è tardi ma vediamo se è aperto......Essì!! La classica insegnetta "open" rossa e blu mi dice che loro sono ancora a sgobbo. Non mi ispira il cm ma a mali estremi....
Entro e vedo sul divano una mezza balena vecchina e una ragazz(ott)a col caschetto pseudo decente. La balena mi accompagna in sto stanzino con dentro una vasca di legno e un letto matrimoniale e mi chiede cosa voglio fare: sparo 1h per 50 bolle. Purtroppo non contratto un cazzo e chiedo solo lo switch della balena con la tipa col caschetto che dopo pochi minuti entra dicendomi di denudarmi. Mi spoglio come un verme e via di massaggio.... Lasciando perdere le doti tecniche sottolineo che tutto il tempo son stato pressoché muto lasciandola fare (forse questo il mio grande errore anche se penso che il più grande sia stato quello ancora più a monte) con lei che mi riempiva d'olio tutta vestita. Non allungo le mani anche se ho le cosce a portata di zampa (forse altro errore?) ma mi sta bene così perché erano passati solo pochi minuti. Continua il massaggino e poi mi fa girare...petto, braccia, pancia e poi: "Sotto altli 20 se vuoi e 10 poi doccia" "ok va bene". Via di mastro geppetto a manetta...le chiedo di far un po' più delicata fino a che rompo il silenzio da cliente (fesso) perfetto e chiedo: "scusa ma posso toccarti?" Lei: "Cosa? No, no". Bene, direi che non mi resta che finire di levarmi le ultime piume e di buttarmi in doccia semifredda come un babao. Finisco, mi rivesto, pago ed esco.
Ok ragazzi son stato troppo il cliente babbo perfetto e dovevo prima trattare; almeno lei nuda a strusciarsi sopra la volevo. A me dell' hj frega poco perché a momenti preferisco farlo con la mia mano che mettere il mio amico sotto un pistone motore a 4 cilindri che pompa su e giù (anzi togliete "a momenti")... però speravo che almeno si spogliasse e che potessi palpare ed infilare pure io qualche ditino qui e la. Ok son scemo ma aldilà di questo avete consigli sia di atteggiamento che di luogo? Ragazzi la delusione è stata tanta :(((

Indietro
Alto