[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nuru

RIFERIMENTO INTERNET: non ne ho trovati

CITTA DELL'INCONTRO: Chiari

NOME DELLA MASSAGGIATRICE:

NAZIONALITA': cinese

ETA': 35-38

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj e bbj

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

ATTITUDINE: scarsa

REPERIBILITA': sono andato li senza chiamare

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: passo carraio per entrare nel cortile interno da li suonare al campanello

INDEX RICERCHE numero 38017183xx http://brescia.bakecaincontrii.com/...-attenzione-picantissimo-nuovita-k23s68639877 ho trovato questo annuncio foto fake tranne l'ultima che corrisponde alla location.

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato in questo centro massaggi almeno 6 mesi fa, volevo comunque dare il mio contributo anche se ho visto che già qualcuno ha recensito a dovere questo centro.
Entro quasi per caso attratto dall'insegna e da una voglia improvvisa di cina, l'entrata è comoda, in un cortile interno abbastanza tranquillo, suono e mi apre la porta 1 cinesina penso sui 35-38 anni magrolina con un viso abbastanza anonimo, le chiedo cosa offre la casa e subito cerca di propinarmi un body io rifiuto e chiedo un semplice massaggio , mi fa accomodare su un lettino e chiede di spogliarmi cosi faccio anche se con il freddo che faceva li dentro avrei preferito rimanere con il maglione, fatto sta che iniza un massaggio abbastanza scarso con quel solito oliaccio , dopo mi fa girare e inizia il massaggio davanti per poi dopo iniziare con un hj e mentre ero quasi all'apice mi chiede se voglio un bbj, con un leggero supplemento, acconsento perché in quei momenti non capisco molto e capitolo. Pulizie di rito 2 parole e via come un fulmine, all'uscita da quel centro ho un misto tra nausea e ribrezzo, sarà stata quella puzza di fumo misto incenso.

Commenta
Reaction score
22
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

RIFERIMENTO INTERNET:Brescia.m.bakeca.it

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena

NAZIONALITA': italiana

ETA': 35-38

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj bbj et trombaggio daty

COMPENSO RICHIESTO: 100-70

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

ATTITUDINE: scarsa

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale ripide

INDEX 33823911xx

Incontrata ieri, ex lapperina, bel fisico. Massaggio inesistente, location squallida. Ottimo bbj.
La tipa è pazzerella, divertente ma chiacchiera troppo ed ha troppi telefoni che squillano sempre. Mentre lo succhiava io spegnevo i telefoni.
Dice di essere ninfomane e bsx. Di certo le piace fare bbj e si vede.
Propone cosa a tre con amica x 150.
Non so se ci torno, forse x cosa a tre.
Ero indeciso se fosse questa la sezione in cui recensirla, poi visto che si propone come massaggiatrice ... Credo che su altri numeri telefonici abbia annunci diversi.
Ovviamente questo è un sogno che ho fatto.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, è un po' che non compaio su questi schermi, un aggiornamento sullo Stage di Montirone....
a quanto pare Cathy non c'è più e al suo posto è tornata Svetlana.... peccato!
Ma qualcuno sa forse dove sono finite Chiara e adesso Cathy? ...magari in un altro centro?

Commenta
Reaction score
879
Ciao a tutti, è un po' che non compaio su questi schermi, un aggiornamento sullo Stage di Montirone....
a quanto pare Cathy non c'è più e al suo posto è tornata Svetlana.... peccato!
Ma qualcuno sa forse dove sono finite Chiara e adesso Cathy? ...magari in un altro centro?

ma allo stage qualcosa si combina?

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti!
Da qualche giorno è apparso questo annuncio di "massaggi rilassanti unici":
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-4qw388708521

Salvo errore non ho trovato nulla con l'index.
La tipa al telefono è risultata un po' scontrosetta. Riceve in zona viale Piave e dice che "parte" da 50 per un'oretta.
Qualcuno ha info più dettagliate?
Altrimenti mi butterò io con conseguente rece.
Grazie

Commenta
Reaction score
3
mi sono rotto le palle di farmi fottere soldi nei centri max china....tutte le volte parti con i migliori presupposti ma alla fine termina con la solita falegnameria a 300 kh....
che mi costa dai 70 in su.....BASTA BASTA BASTA.......scusate lo sfogo ma era da un po' che volevo farlo.....
se qualcuno avesse delle dritte sicure gli sarei grato se postasse qualcosa
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1.346
Siamo tutti in accordo con te Night il problema è che c'è in giro un gran poco basta vedere il monopolio degli annunci su bakeca. Io avevo qualche numerino di massaggiatrici discrete ma il volo del mio cellu da un balcone mi ha azzoppato e ora sono allo sbando

Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MONDO FATATO
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-b...eresenza-privazionitel3381369128-vbm990189963
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MI sembra Tina
NAZIONALITA': China
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: body + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30 h
ATTITUDINE: buona socievole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra alcuni negozi in parte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33813691xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo presenza di due china girl una mora + una tinta rossastra mi prende in carico quest'ultima (Tina? quando ti dicono il nome non si capiesce mai) sulla trentina simpatica e disponibile mi porta in stanza grande con fouton e vasca idro opto per un body con doccia e devo dire che simpegna molto con corpo mani e gambe che mi passa praticamente da per tutto, al gilale continua il massaggio arrivando al finale manuale molto partecipe nel mentre cerca kiss francese e lingua in orecchio devo dire di buona fattura e poi senza fretta continua massaggio su braccia, gambe e addome. Nella desolazione del panorama China un massaggio migliore del solito e qualità delle cg sopra la media anche se sempre abbastanza scarsa, la mora mi embrava un pò meglio ma magari era peggiore il servizio. Se tornerò non saprei dirlo magari in caso di disperazione da deserto di alternative.
Ciao e buon massaggio a tutti (se ne troviamo uno decente).

Commenta
Reaction score
29
Posso senza offesa dare un consiglio ? ? ? o per lo meno è quello che faccio io dopo averne provate di tutti i colori quando ricasco in un centro china . . . . . : parto dal presupposto che PAGO e quindi PRETENDO un servizio di mio gradimento ( sbaglio o se vado dal fornaio il pane lo scelgo senza vergogna?), allora senza vergogna si chiede alla reception la più bella disponibile, e se non è di gradimento quella che offrono si alzano i tacchi e via . . . . . .se proprio è buona, appena arrivati nel camerino si chiede senza pudore se dopo il mass. c'è quello che vogliamo . . . . io chiedo solo bbj, se dicono di no o se sparano troppo alto il prezzo, vado via . . . . ecchissenefrega . . . . . . non sono mie parenti e tantomeno vengono a mangiare a casa mia . . . .scusa BUSCOPAR, ma 100 per un hj mi sembrano veramente tanti,

Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Posso senza offesa dare un consiglio ? ? ? o per lo meno è quello che faccio io dopo averne provate di tutti i colori quando ricasco in un centro china . . . . . : parto dal presupposto che PAGO e quindi PRETENDO un servizio di mio gradimento ( sbaglio o se vado dal fornaio il pane lo scelgo senza vergogna?), allora senza vergogna si chiede alla reception la più bella disponibile, e se non è di gradimento quella che offrono si alzano i tacchi e via . . . . . .se proprio è buona, appena arrivati nel camerino si chiede senza pudore se dopo il mass. c'è quello che vogliamo . . . . io chiedo solo bbj, se dicono di no o se sparano troppo alto il prezzo, vado via . . . . ecchissenefrega . . . . . . non sono mie parenti e tantomeno vengono a mangiare a casa mia . . . .scusa BUSCOPAR, ma 100 per un hj mi sembrano veramente tanti,

quoto quoto e straquoto!!!!
a bergamo c'è un posto dove fanno hj senza massaggio per 20 dinari... siamo al limite della vergogna

Commenta
Reaction score
7

Approvo anchio.
Ormai anche io non mi sento più obbligato ad accettare il massaggio solo perchè ho varcato la soglia.
Spesso entro , chiedo e se non vedo nulla che mi piace invento una scusa ed esco senza problemi.
Mi capita di visitare più centri massaggi prima di accettare il servizio oppure di non accettare nulla.
Devo dire che la qualità è comunque generalmente scadente e la situazione sempre più uniforme tra i vari centri (tante damigiane).
Inoltre poichè il trucco è giocare al rialzo parto sempre con il minimo.

Commenta
Reaction score
3
SPAZZOLONE FOR PRESIDENT.................mi hai letto nel pensiero.....siamo alla frutta comunque sia come qualita' che come servizio....il piu' delle volte siamo carne da macello....rapinati e mal serviti..

Commenta
Reaction score
3
x ZODIARKH....ti diro' la verita'...francamente in questo momento preferisco pagare 20 per un raspone che 70-100 x una massagio di merda e falegnameria scadente o quant'altro...anzi se vuoi posta l'indirizzo del posto che ci faccio un salto nei prossimi giorni ...:secret:grazie

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-a-desenzano-del-eayt90574551
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': penso russa
ETA': 45 (dedotto da cod.fiscale della ricevuta)
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
ATTITUDINE: piu che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale strette
INDEX RICERCHE:34547601xx

Premetto che trattasi di vecchia conoscenza di cui si era già parlato in precedenza. Ho voluto rispolverarla visto la miseria che regna.
Dopo lungo periodo di inattività torno al mio hobby preferito. Non voglio il massaggino veloce e scadente, ma qualosa che mi rilassi appieno dopo un tour de force lavorativo dell'ultimo mese.
Chiamo Angela, che riceve nel centro storico di Rivoltella (qualcuno sicuramente la ricorderà quando condivideva l'appartamento con la connazionale Tania). Massaggiatrice vera con tanto di attestati appesi alle pareti. Opto per un massaggio sul fouton di un ora con finale manuale e lei in topless che si struscia un pò. Mi costa 100 euro (30 in più rispetto al lettino), ma cercavo soprattutti relax e relax ho avuto.
Massaggio professionale ben fatto, profondo, con utilizzo sapiente di mani ed avambracci. Prima lato schiena e poi sul davanti. Peccato solo che non sia un pò maliziosa e non accenni alcun passaggio o sfioramento nelle zone hot. Dopo un ora abbondante arriva il momento che tanto attendiamo come giusto epilogo. Si toglie maglietta e reggiseno, gli faccio togliere anche gli shorts ma gli slip proprio non vuole sapere di levarseli. Con movimenti leggeri lenti e delicati delle mani e l'aiuto del seno mi porta ad una eccitazione incredibile. Cerco di far durare il momento più a lungo possibile. Con sapienza e forse accorgendosene non va di fretta fino alla capitolazione finale. Doccia e via soddisfatto.
Alla fine si spende come in un centro China, ma la professionalità del massaggio, la durata e l'ottimo epilogo fan sì che non ci sia paragone tra uno o l'altro.

Commenta
Reaction score
0
Ottimo spot... Bravo se vuoi venire gratis anche da noi e poi recensire prego fammi sapere. Dalla p.iva però non dedurrai la mia età... hahaha...

Commenta
Reaction score
2
Ottimo spot... Bravo se vuoi venire gratis anche da noi e poi recensire prego fammi sapere. Dalla p.iva però non dedurrai la mia età... hahaha...

Caro Marcello hai fatto 16 interventi di cui una decina ad incensare il Gardabenessere di Rivoltella e gli altri a denigrare recensioni altrui additandole come spot.
Lascio agli altri utenti giudicare chi fa spot e chi invece fa recensioni.
Tralascia pure di rispondermi, non voglio che il forum si trasformi in posto di polemiche infantili.

Commenta
Alto