[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

no non penso che sia quella che intendi tu.

Commenta
Reaction score
1

La Francesca che lavora da Klarta mi aveva detto di essere Veronese

Commenta
Reaction score
1

Signori

provato massaggio Klarta a Moniga. Massaggio eseguito da Sonia su futon. Confermo le rece precedenti, tornerò per testare Francesca....
Location riservatissima, bagno pulito, Klarta mi ha accennato ad una sua presenza in un programma registrato mediaset ed un futuro ed imminente spostamento in corso Como a Milano.

Cordialità

gigi

Commenta
Reaction score
0

Ciao, provato nuovo centro massaggi cinese in via Marconi a Brescia...... Ambiente nuovo e carino, livello delle rafazze sufficiente prezzi allineati agli altri centri niente extra anche su mia precisa richiesta con eventuale supplemento. Ciao

Commenta
Reaction score
0

ciao ..
se posso dire la mia non sono particolrmente convinto che la ricerca in questi centri di trattamenti particolari stia portando a risultati entusiasmanti !!!
mi sa che ci giocano molto ma non si conclude granché !
Vi prego di smentirmi
CIao ciao

Commenta
Reaction score
1.325

concordo nandro comunque, con questi centri (anke troppi ora) hanno colmato una lacuna in questo settore. I locali sono carini prezzi buoni e massaggio nn male e kissà ke siano anke da ispirazione x qualke italiana che vuole iniziare questa attività o da stimolo x quelle ke gia lo praticano ma ke in questi anni si sono un po'...impigrite

Commenta
Reaction score
0

settimana scorsa pieno di speranza mi reco da signorina a montichiari (... ciana) per massaggio fatto bene !!!!!!!!!!!
ma che fatto bene !
se mi faceva le carezze era meglio ... poi un cazzo di caldo !!!! si soffocava !
alché mi sono vendicato e mi mi sono fatto fare solo un soffocotto !!
lei in zona S.Bernardino ... simpatica ma da evitare anche per la privacy .... sono entrato in casa mentre mamme e bimbi mi giocavano in giardino ed un giargia a casa dal lavoro mi guardava consapevole di cosa ero li a fare !
COMUNQUE l fresca è stata di 50 cocuzze !!!!
ah !!! dimenticavo ora cerco il numero di telefono o meglio il link all'annuncio su bakecaincontri !!!
e poi occhio alla pulizia di ste tipe io non neanche toccata quasi ... ma avendo innaffiato il rigoglioso petto a termine prestazione !!! la siurina ha semplicemente preso una salvietta umidificata e si è data una pulita ... ma subito dietro di me c'era già un collega a trovarla !!!!
OCCHIO !!
BUON FINE SETTIMANA !

Commenta
Reaction score
0

[uri:6st7anex]http://brescia.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/italiana-nuova-vera-modella-ycgv16049753[/uri:6st7anex]
Qualcuno conosce la signore del link?

Commenta
Reaction score
0

sirmio ha scritto:
milena e' un must dell'area massaggi bresciana, esce dalla scuderia del vecchio Club Uomo di via Gramsci, e anche se ormai viaggia sui 40 e' senz'altro il meglio che puoi trovare a bs... mora, alta e con una bella 4 tutta sua :preved: , ha sempre miscelato massaggio ed erotismo, alto erotismo :woottrizomeno: ..ha un solo difetto:il rate che si e' attestato, dal periodo del Namaskar di Ponte San Marco, tra i 150 e i 200 :diablo: ..
l'ho incrociata nel fine settimana in città, sempre in splendida forma, col suo moroso(calciatore ex lumezzane).. e' tornata a lavorare in appartamento a bs2...non ci sono annunci, ha ormai un nutrito numero di aficionados...
numero in privato, se volete..

dato che ci sono vi posto l'ultima conoscenza, fresca di giornata
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/benessere-yk9s15999336
contattata oggi in mattinata, mi dice di trovarsi a pozzolengo, chiede un cinquantino per un ora di massaggio... fisso per il pomeriggio..
facile da trovare, mi riceve in casa sua, bresciana del lago, trasferitasi da poco a causa divorzio.. beh mediamente carina, mora e magra, seno un pò cadente ma nel complesso non male... mi offre doccia :ok: e bagno e poi via sul letto.. il massaggio non e' niente di che, ma dura come promesso una buona ora, nel frattempo si chiacchera piacevolmente.. si merita il cinquantino con un bel bbj con cim finale :yahoo:e ravanatona senza problema :clapping: altra doccia con asciugamano pulito, pagamento e ciao bella :bye:
loft in trasformazione, chiaramente non vale il viaggio per il massaggio, ma il finale e' stato degno di nota :biggrin:

ultima chicca, anche se da verona città, ma merita la strada :ok:
http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/vieni-nell-oasi-del-edg514233448
nicol e' la risposta veronese delle nostre simona o spagnola..
rumena, anche se si dichiara ceca, e' una bella ragazza, sui 30, che dopo un paio d'anni di lavoro in appartamento ha fatto il grande passo di aprirsi un bel centro estetico non lontano dallo stadio di vr... e' un'estetista diplomata in italia, vive qua da tantissimi anni..
facile da contattare, chiaramente sempre in orari 10/19.. nel centro lavora solo lei, quindi non si incontrano altri clienti, e non ci sono altri ben peggiori rischi :rtfm:
buon social time,ottimo massaggio, sensuale e professionale nello stesso tempo, verso la fine lascia il camice e resta in tanga , finale a scelta, hj o bj, ravanata inclusa... doccia, tisana, chiacchere, centello e via verso nuove avventure..( si parte per la thai, tra pochi giorni :woottrizomeno: )

Una volta frequentavo la Milena a Ponte san Marco ma poi ho perso i contatti. Chi sarebbe cosi gentile da dirmi come fare a contattarla ?

Commenta
Reaction score
0

"sirmio
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... 9s15999336
contattata oggi in mattinata, mi dice di trovarsi a pozzolengo, chiede un cinquantino per un ora di massaggio... fisso per il pomeriggio..
facile da trovare, mi riceve in casa sua, bresciana del lago, trasferitasi da poco a causa divorzio.. beh mediamente carina, mora e magra, seno un pò cadente ma nel complesso non male... mi offre doccia"

Ciao Sirmio posso chiederti la cortesia di matriciare questio LINK perché non riesco a vederlo?
grazie

Commenta
Reaction score
0

buon giorno a todos...
racconto la seconda esperienza avuta al centro CINA vicino alla posta della stazione !!!
cinesina "ORENDA"! ma BRAVA !!!!!
BEL massaggio di 30 min a 20 cocuzze e stuzzico al "pierino" gratuito con mio GUSTO E GIOIA !!!
bello .. soddisfatto ... forse CULO !!!
molto probabile visto che sono sconfortato da questi centri comunque .... c o n s i g l i o !
ciao ciao

Commenta
Reaction score
1

Nandrolone69

già matriciato, guarda indietro qualche pagina

Cordialità

gigi

nandrolone69 ha scritto:
"sirmio
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... 9s15999336
facile da trovare, mi riceve in casa sua, bresciana del lago, trasferitasi da poco a causa divorzio.. beh mediamente carina, mora e magra, seno un pò cadente ma nel complesso non male... mi offre doccia"

Ciao Sirmio posso chiederti la cortesia di matriciare questio LINK perché non riesco a vederlo?
grazie

Commenta
Reaction score
1

qualcuno ha notizie della spagnola ?? non la trovo più...e ho perso il numero... :suicide2:

Commenta
Reaction score
1

Poncherello ha scritto:
Cari soci, sono incuriosito da questa signora sedicente massaggiatrice : http://www.annuncinetwork.com/18222...-il-tuo-benessere-a-partire-da-30-euro_59.php

Che ne dite?
Mi sembra un po' fuori con quella petitnatura creata da un raudo esploso... ma se fosse una reale operatrice potrebbe meritare una visita.

per incuriosire incuriosisce...ma è a milano mica a brescia...e questo è il tread di brescia....

ciao ne......

Commenta
Reaction score
0

tron ha scritto:
Poncherello ha scritto:
Cari soci, sono incuriosito da questa signora sedicente massaggiatrice : http://www.annuncinetwork.com/18222...-il-tuo-benessere-a-partire-da-30-euro_59.php

Che ne dite?
Mi sembra un po' fuori con quella petitnatura creata da un raudo esploso... ma se fosse una reale operatrice potrebbe meritare una visita.

per incuriosire incuriosisce...ma e' a milano mica a brescia...e questo e' il tread di brescia....

ciao ne......

Bella cappella che ho fatto... ero proprio rinco... scusatemi.

Commenta
Reaction score
1

Esimi colleghi,

ho trovato su brescia.annunci ( http://brescia.annuncia.it/Annunci-...ute_e_bellezza/121459/massaggi-integrali.html ) l'annuncio di massaggi riguardante una certa Dana, che se fosse quella dello stage approccerei volentieri. Se qualche collega fosse a conoscenza della ragazza (mora, slovacca, carina) lo pregherei di rispondere.

Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
1.325

Purtroppo in questo periodo il 99 x cento degli annunci sui massaggi sono
1) del centro zona vial venezia...nn male ma a questo punto vado allo Stage
2) del centro in trasversale via Trento-campo marte .....da evitare in quanto accorciano molto il massaggio
3) dei centri orientali ormai ne è piena la città..........tutti uguali

Commenta
Alto