Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-studio-klarta-moniga-t9ut15873764
CITTA DELL'INCONTRO: Moniga del Garda
NOME INSERZIONISTA: Klarta (in relatà ricevuto da Francesca)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non ho chiesto ma credo 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bj,hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Francesca, carina fatta bene
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso direttamente nel seminterrato, c'era cmq una sbarra sul viale di accesso
LA MIA ESPERIENZA: Ho chiamato un pomeriggio della settimana scorsa, appuntamento alle 21. Mi ha risposto la Klarta ma mi ha passato immediatamente la Francesca, per la verità avevo visitatl la klarta quando era a Sirmione e quindi sapevo cosa mi sarebbe aspettato. Comunque la Francesca ha una bella vocina, al tel., per cui decido cmq di andarci. Posto non facile da trovare, serve un buon navigatore e poi ho dovuto richiamare perchè stà all'inerno di un residence. Mi accoglie Francesca, carina alta magra due belle tette, pantaloncini per cui si vedono due belle gambe.
Concordiamo per un massaggio tantra, dice lei, doccetta veloce, accappatoio e entro in questo stanzino che si trova nel seminterrato molto piccolo con un materassino per terra ricoperto con carta, il materassino è molto corto infatti avevo i piedi che toccavano il pavimento.
Inizia massaggio sul lato A con uso abbondante di olio, massaggio abbastanza energico, ma nulla di che, dopo una 20ina di minuti mi fa girare.
Uso di olio sempre in abbondanza e passaggi sul fratellino come se fosse la continuazione delle gambe verso il ventre ogni tanto lo impugna e leggero hj, chiedo un bj e mi risponde che non ha il gommino, gli assicuro che prima di venire l'avrei avvisata e senza discutere inizia un discreto bj con leccate all'asta e ai gioielli, direi discreto, gli chiedo di togliersi maglietta e reggiseno, cosa che fa senza discutere.
Non ha voluto togliere i pantaloncini, mi ha detto che era stanca e l'avrebbe fatto la volta successiva. Continua con bj e hj alla fine gli dico che sto per arrivare e mi finisce con hj. Altri 5 min di massaggio, doccia, intanto che mi rivesto mi ha dato il suo numero di cell. dicendo la prossima volta di chiamarla direttamente, forse provero a chiamarla direttamente per vedere se cambia qualcosa.
Devo dire che nonostante la villetta è in un'ottima posizione, la sgabuzzino e materassino del massaggio è veramente squallido.
Lei a parte l'essere carina e gentile non mi ha eccessivamente soddisfatto.
In conclusione se dovessi ritornarci per ricevere lo stesso trattamento di sicuro non ci tornerei.
Vediamo se qualcun'altro puo dare informazioni aggiuntive.
Provo ad aggiungere la matrice