[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

luigicodone ha scritto:
Signori

ecco la matrice

cordialità

gigi

Testata 10 giorni fa. Signora sui 50 mora non brutta , fisico direi piuttosto "andato" magra ma tonicità veramente poca, varie cicatrici piuttosto antiestetiche, massaggio tipo carezze con una durata di 20 minuti, poi ti fa girare tempo due minuti di carezze sulle gambe ed è già in attività hj, la tocco un po' si spoglia, e lì mi si ammoscia un po', è decisamente meglio vestita, passa ad un bj e conclude. 50km ma non ti lascia nessun entusiasmo, almeno per me, sicuramente non torno.

Commenta
Reaction score
15

biker1200 ha scritto:
luigicodone ha scritto:
Signori

ecco la matrice

cordialità

gigi

Testata 10 giorni fa. Signora sui 50 mora non brutta , fisico direi piuttosto "andato" magra ma tonicità veramente poca, varie cicatrici piuttosto antiestetiche, massaggio tipo carezze con una durata di 20 minuti, poi ti fa girare tempo due minuti di carezze sulle gambe ed e' già in attività hj, la tocco un po' si spoglia, e lì mi si ammoscia un po', e' decisamente meglio vestita, passa ad un bj e conclude. 50km ma non ti lascia nessun entusiasmo, almeno per me, sicuramente non torno.

OK, Grazie a tutti gli interventi, meglio allora lasciar perdere.. :mda:

Commenta
Reaction score
15

Poncherello ha scritto:
BESTWESTERN ha scritto:
Dopo un po di tempo causa problemi non ancora definitivamente risolti ecco una mia rece.
Sono stato dalla signore bulgara di Nuvolera citata in questo thread.
Mi ha ricevuto con una mini molto corta e una bella scollatura che lasciava presagire un massaggio molto interessante .
Accomodatomi sul lettino con mutandina ha iniziato il massaggio sul lato b fatto veramente molto bene comprendendo i glutei ma senza nessuna malizia. Sul lato a abbiamo iniziato una discussione sui suoi problemi affettivi di amori che vengono e vanno ecc, ha trovato comunque il modo di chiarire che lei faceva solo massaggi e niente altro.
In conclusione lei e' davvero carina e molto sexi in minigonna e decolte', ma e' solo per la fantasia.
Alla prossima

Dove si trova il suo annuncio? Forse mi sono perso qualcosa prima... comunque voglio veere quanto dura col "solo massaggio", dicono tutte così... :sarcastic_hand:

ciao, qualche novità sulla bulgara? ha cambiato metodi massaggiferi? :mda:

Commenta
Reaction score
1.325

La "tipa" di Pozzolengo mi ha ti rato un bidone ieri ke se la becco............grrrrrrrr :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

Ciao , ho provato il nuovo centro massaggi in via Saff... 1 . Arredammento ancora incompleto massaggio e prezzi standard ragazze carine non penso ci possa essere qualcosa oltre al semplice massaggio, unica nota che posso fare non è previsto l'uso delle mutande di carta quindi si è nudi con una salvietta che copre. Ciao

Commenta
Reaction score
2

questi centri massaggio iniziano ad essere troppi...

Commenta
Reaction score
7

Hidalgo ha scritto:
max_03 ha scritto:
[uri:7lgcifq3]http://servizi-salute-benessere.vivastreet.virgilio.it/servizi-salute-benessere+capriano-del-colle/benessere/22843890[/uri:7lgcifq3]
[uri:7lgcifq3]http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-orientale-3275579068-2mr915088149[/uri:7lgcifq3]
[uri:7lgcifq3]http://brescia.ilmercatone.com/varie/massaggi_e_benessere/massaggio_orientale_336948.html[/uri:7lgcifq3]
Ho visto gli annunci elencati e mi sono detto:"non sarà Marina di Capriano del Colle?"
Telefono e la ragazza Cinese mi dice di ricevere ad Offlaga e che per mezz'ora di massaggio vuole 30 ... decido di andarla a trovare.
Arrivo in una vietta tranquilla di Offlaga entro e mi si presenta una cinese non molto carina che mi spiega che fa massaggio 30 min con finale HJ.
Mi spoglio, mi fa sdraiare sul lettone dove aveva preparato un pezzo del classico rotolone di carta e inizia il massaggio. Il massaggio non e' eccezionale ma neanche malaccio, mi giro e attacca subito il mio fratellino, io preferisco che prosegua col massaggio e lasci l'hj come finale.
Le chiedo se si può spogliare e lei acconsente in cambio di una mancia extra. Durante l'hj ben fatto (con l'ausilio di cremina) toccaccio un po' dove voglio. Alla fine le lascio 50 anche per la simpatia.
Non e' ai livelli di Marina sia come location, come ragazza e anche come massaggio ma mi sa che in giro non c'è grande offerta.

Ciao max-03...una richiesta , visto che qui sopra ne hai parlato, ma che fine ha fatto la china Marina di Capriano..Ho continuato a chiamarla da mesi ma nulla...Che tu sappia o se qualcuno sa... avete notizie se sia tornata a casa ? se ha smesso? se ha cambiato location?

Ho provato anche mesi fa ad andare là ma sul campanello non c'è più la linguetta rossa con il nome ed inoltre non risponde al telefono.

Grazie a chiunque sappia dare info o dritte. Con Spagnola e Simona era la meglio della città.

Per Max...03...Un grande Help su Marina China di Capriano....non sai nulla? Nessuno sa niente...?...Possibile che sia sparita nel nulla?

grazie a tutti....

I migliori saluti

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno ho testato il centro massaggi cinese in via Gambara a Brescia di fronte alle poste.
Si trova al primo piano di una palazzina uffici e per accedervi bisogna suonare un campanello,l'ambiente è carino e la ragazza alla reception parla un buon italiano.
Da quello che ho potuto vedere ci sono 2 ragazze che fanno massaggi e a livello estetico non sono un granchè. Prezzi standard di tutti i centri massaggi però ho capito che con un piccolo sovrapprezzo alla ragazza c'è possibilità di finale manuale.
Ciao

Commenta
Reaction score
1

deliriovanessa ha scritto:
Buongiorno ho testato il centro massaggi cinese in via Gambara a Brescia di fronte alle poste.
Si trova al primo piano di una palazzina uffici e per accedervi bisogna suonare un campanello,l'ambiente e' carino e la ragazza alla reception parla un buon italiano.
Da quello che ho potuto vedere ci sono 2 ragazze che fanno massaggi e a livello estetico non sono un granchè. Prezzi standard di tutti i centri massaggi però ho capito che con un piccolo sovrapprezzo alla ragazza c'è possibilità di finale manuale.
Ciao

CIAO..
ma hai capito o hai provato ?

Commenta
Reaction score
0

La ragazza è furba perchè verso la fine del tempo comincia con leggeri massaggi su tutta la parte davanti insistendo nella zona del "fratellino" senza mai toccarlo, vista l'eccitazione e su mia richiesta di un'analisi piu approfondita mi ha detto che con un ventino...... provvedeva. Non ho provato perchè non avevo il ventino da dargli avevo solo pezzi grossi... ciao

Commenta
Reaction score
1

ciao a tuc !
ma possibile che non ci siano delle neew entry decenti nel panorama bresciano ??? dobbiamo affidarci sempre alle solite certezze per evitare qualche sola clamorosa o di trovare la solita loft con cremina per il viso che tenta miseramente di farsi passare per una massaggiatrice...
Tra l'altro con la Simo che probabilemte comincia ad essere stufetta di sto lavoro e la Spagnola che è sparita la piazza mi par di capire che è molto scoperta...speriamo bene...

scusate lo sfogo.... :aggressive: :aggressive: :spiteful:

Commenta
Reaction score
7

Hidalgo ha scritto:
max_03 ha scritto:
[uri:10a7q2q3]http://servizi-salute-benessere.vivastreet.virgilio.it/servizi-salute-benessere+capriano-del-colle/benessere/22843890[/uri:10a7q2q3]
[uri:10a7q2q3]http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-orientale-3275579068-2mr915088149[/uri:10a7q2q3]
[uri:10a7q2q3]http://brescia.ilmercatone.com/varie/massaggi_e_benessere/massaggio_orientale_336948.html[/uri:10a7q2q3]
Ho visto gli annunci elencati e mi sono detto:"non sarà Marina di Capriano del Colle?"
Telefono e la ragazza Cinese mi dice di ricevere ad Offlaga e che per mezz'ora di massaggio vuole 30 ... decido di andarla a trovare.
Arrivo in una vietta tranquilla di Offlaga entro e mi si presenta una cinese non molto carina che mi spiega che fa massaggio 30 min con finale HJ.
Mi spoglio, mi fa sdraiare sul lettone dove aveva preparato un pezzo del classico rotolone di carta e inizia il massaggio. Il massaggio non e' eccezionale ma neanche malaccio, mi giro e attacca subito il mio fratellino, io preferisco che prosegua col massaggio e lasci l'hj come finale.
Le chiedo se si può spogliare e lei acconsente in cambio di una mancia extra. Durante l'hj ben fatto (con l'ausilio di cremina) toccaccio un po' dove voglio. Alla fine le lascio 50 anche per la simpatia.
Non e' ai livelli di Marina sia come location, come ragazza e anche come massaggio ma mi sa che in giro non c'è grande offerta.

Ciao max-03...una richiesta , visto che qui sopra ne hai parlato, ma che fine ha fatto la china Marina di Capriano..Ho continuato a chiamarla da mesi ma nulla...Che tu sappia o se qualcuno sa... avete notizie se sia tornata a casa ? se ha smesso? se ha cambiato location?

Ho provato anche mesi fa ad andare là ma sul campanello non c'è più la linguetta rossa con il nome ed inoltre non risponde al telefono.

Grazie a chiunque sappia dare info o dritte. Con Spagnola e Simona era la meglio della città.

ANCORA per MAX-03...Od anche per Altri...Ma possibile che nessuno abbia più notizie sa mesi di Marina di Capriano...?

Rinnovo richiesta di aiuto a tutti coloro che potesseo avere notizia, ed in particolare a Max-03 visto che ne parla più sopra....
Chiamo ad uno dei numeri in mio possesso ma il telefono non è raggiungibile da mesi.

Grazie mille...Cordialità a tutti

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

..passato oggi da Pozzolengo...devi dire che mi sono trovato molto bene...lei nmon più giovanissima ma comunque una bella donna capace di farti sentire bene ed a proprio agio...ci ritornerò...

Commenta
Reaction score
15

wilson1 ha scritto:
..passato oggi da Pozzolengo...devi dire che mi sono trovato molto bene...lei nmon più giovanissima ma comunque una bella donna capace di farti sentire bene ed a proprio agio...ci ritornerò...
qualche dettaglio in più?
tipo trattamento ricevuto, rates, ecc.

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno notizia di oggi hanno fatto controlli a tappeto su tutto il territorio bresciano la maggior parte mirati alla lotta alla prostituzione, comunque hanno controllato i vari residence conosciuti a Brescia via Fiume,Via Risorgimento e Via Brozzoni hanno segnalato le Zone di Brescia 2 e Via Corsica come le più attive in ambito prostituzione arrestato una thay a San Polo nelle case dell'Aler mi sembra abbiano fatto una decina di fermi in tutto e un paio di appartamenti sequestrati.... segue articolo Bsoggi

Brescia. Sono circa duecento gli appartamenti nella sola città di Brescia in cui si esercita abusivamente l'attività di prostituzione, un dato che la dice lunga sulla diffusione di quello che viene definito il mestiere più antico del mondo.
«I BUONI RISULTATI che stiamo ottenendo nel contrasto al fenomeno del meretricio sulle strade fanno sì che si sposti negli appartamenti» specifica il comandante della municipale Roberto Novelli, che insieme all' assessore comunale alla Sicurezza Fabio Rolfi e al commissario Davide Pedretti ha illustrato ieri i dati relativi ad una grossa operazione portata a termine nei giorni scorsi dal nucleo della polizia giudiziaria: 12 gli appartamenti controllati, di cui 2 sequestrati, tutti dislocati per lo più in grossi agglomerati «tipo residence» dove il via vai continuo di clienti riesce a passare più inosservato.
«Muovendo da alcune segnalazioni arrivate al comando da cittadini abbiamo sequestrato due appartamenti in via Fiume al cui interno sono state trovate tre cittadine straniere di origine cinese dedite alla prostituzione - spiega il Commissario Pedretti -. Per due di loro è scattata l'espulsione coattiva mentre lo sfruttatore, anche lui di origine cinese, è stato arrestato».
I controlli sono stati effettuati anche in un appartamento di proprietà del Comune ma gestito dall'Aler in via Fiorentini dove ad esercitare il meretricio era una donna di origine thailandese anch'essa accompagnata alla frontiera, mentre in via Risorgimento sono stati controllati tre appartamenti ed è stata denunciata a piede libero per sfruttamento della prostituzione una donna di origine brasiliana (un'altra, dedita al meretricio, è stata invece espulsa). Un altro arresto è scattato a carico di una prostituta clandestina cinese che esercitava in vicolo Tre Archi, mentre sono in corso accertamenti in un immobile di via Corfù in cui erano ospitate 2 cittadine brasiliane di cui una accompagnata alla frontiera poiché priva di documenti. Altre indagini hanno riguardato via Garibaldi (dove sono stati identificati sei cittadini brasiliani dediti alla prostituzione), via Viterbo (dove è stato identificato un transesssuale), via Sardegna (dove sono stati identificati 18 stranieri pakistani) e via Rizzo (qui si prostituiva un transessuale italiano) mentre un ultimo intervento tra le vie Torino, Castellini e Foppa ha portato all'identificazione di 17 cittadini stranieri 5 dei quali senza documenti e di cui 2 arrestati.
«L'AZIONE nasce dal fatto che l'esercizio del meretricio contribuisce ad aumentare la percezione di insicurezza dei cittadini» spiega il vicesindaco Fabio Rolfi, che tiene a puntualizzare anche i risultati ottenuti su strada. «Dall'inizio dell'anno sono stati 12 i veicoli sequestrati mentre sul fronte delle multe da 500 euro nei prossimi giorni procederemo con l'attivazione di un ulteriore provvedimento, l'invio a casa del verbale della sanzione comminata». L'assessore alla Sicurezza fa sapere inoltre che a breve partirà anche una ordinanza per contrastare il fenomeno in centro storico, «dove l'esercizio della prostituzione nei vicoli e nei vicoletti disturba la normalizzazione della residenzialità che finalmente si sta realizzando nella zona».

Commenta
Reaction score
1

deliriovanessa ha scritto:
Buongiorno notizia di oggi hanno fatto controlli a tappeto su tutto il territorio bresciano la maggior parte mirati alla lotta alla prostituzione, comunque hanno controllato i vari residence conosciuti a Brescia via Fiume,Via Risorgimento e Via Brozzoni hanno segnalato le Zone di Brescia 2 e Via Corsica come le più attive in ambito prostituzione arrestato una thay a San Polo nelle case dell'Aler mi sembra abbiano fatto una decina di fermi in tutto e un paio di appartamenti sequestrati.... segue articolo Bsoggi

Brescia. Sono circa duecento gli appartamenti nella sola città di Brescia in cui si esercita abusivamente l'attività di prostituzione, un dato che la dice lunga sulla diffusione di quello che viene definito il mestiere più antico del mondo.
«I BUONI RISULTATI che stiamo ottenendo nel contrasto al fenomeno del meretricio sulle strade fanno sì che si sposti negli appartamenti» specifica il comandante della municipale Roberto Novelli, che insieme all' assessore comunale alla Sicurezza Fabio Rolfi e al commissario Davide Pedretti ha illustrato ieri i dati relativi ad una grossa operazione portata a termine nei giorni scorsi dal nucleo della polizia giudiziaria: 12 gli appartamenti controllati, di cui 2 sequestrati, tutti dislocati per lo più in grossi agglomerati «tipo residence» dove il via vai continuo di clienti riesce a passare più inosservato.
«Muovendo da alcune segnalazioni arrivate al comando da cittadini abbiamo sequestrato due appartamenti in via Fiume al cui interno sono state trovate tre cittadine straniere di origine cinese dedite alla prostituzione - spiega il Commissario Pedretti -. Per due di loro e' scattata l'espulsione coattiva mentre lo sfruttatore, anche lui di origine cinese, e' stato arrestato».
I controlli sono stati effettuati anche in un appartamento di proprietà del Comune ma gestito dall'Aler in via Fiorentini dove ad esercitare il meretricio era una donna di origine thailandese anch'essa accompagnata alla frontiera, mentre in via Risorgimento sono stati controllati tre appartamenti ed e' stata denunciata a piede libero per sfruttamento della prostituzione una donna di origine brasiliana (un'altra, dedita al meretricio, e' stata invece espulsa). Un altro arresto e' scattato a carico di una prostituta clandestina cinese che esercitava in vicolo Tre Archi, mentre sono in corso accertamenti in un immobile di via Corfù in cui erano ospitate 2 cittadine brasiliane di cui una accompagnata alla frontiera poiché priva di documenti. Altre indagini hanno riguardato via Garibaldi (dove sono stati identificati sei cittadini brasiliani dediti alla prostituzione), via Viterbo (dove e' stato identificato un transesssuale), via Sardegna (dove sono stati identificati 18 stranieri pakistani) e via Rizzo (qui si prostituiva un transessuale italiano) mentre un ultimo intervento tra le vie Torino, Castellini e Foppa ha portato all'identificazione di 17 cittadini stranieri 5 dei quali senza documenti e di cui 2 arrestati.
«L'AZIONE nasce dal fatto che l'esercizio del meretricio contribuisce ad aumentare la percezione di insicurezza dei cittadini» spiega il vicesindaco Fabio Rolfi, che tiene a puntualizzare anche i risultati ottenuti su strada. «Dall'inizio dell'anno sono stati 12 i veicoli sequestrati mentre sul fronte delle multe da 500 euro nei prossimi giorni procederemo con l'attivazione di un ulteriore provvedimento, l'invio a casa del verbale della sanzione comminata». L'assessore alla Sicurezza fa sapere inoltre che a breve partirà anche una ordinanza per contrastare il fenomeno in centro storico, «dove l'esercizio della prostituzione nei vicoli e nei vicoletti disturba la normalizzazione della residenzialità che finalmente si sta realizzando nella zona».

.....mentre i centri massaggi cinesi continuano ad allargarsi ed apririrne di nuovi.....

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-studio-klarta-moniga-t9ut15873764
CITTA DELL'INCONTRO: Moniga del Garda
NOME INSERZIONISTA: Klarta (in relatà ricevuto da Francesca)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non ho chiesto ma credo 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bj,hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Francesca, carina fatta bene
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso direttamente nel seminterrato, c'era cmq una sbarra sul viale di accesso

LA MIA ESPERIENZA: Ho chiamato un pomeriggio della settimana scorsa, appuntamento alle 21. Mi ha risposto la Klarta ma mi ha passato immediatamente la Francesca, per la verità avevo visitatl la klarta quando era a Sirmione e quindi sapevo cosa mi sarebbe aspettato. Comunque la Francesca ha una bella vocina, al tel., per cui decido cmq di andarci. Posto non facile da trovare, serve un buon navigatore e poi ho dovuto richiamare perchè stà all'inerno di un residence. Mi accoglie Francesca, carina alta magra due belle tette, pantaloncini per cui si vedono due belle gambe.
Concordiamo per un massaggio tantra, dice lei, doccetta veloce, accappatoio e entro in questo stanzino che si trova nel seminterrato molto piccolo con un materassino per terra ricoperto con carta, il materassino è molto corto infatti avevo i piedi che toccavano il pavimento.
Inizia massaggio sul lato A con uso abbondante di olio, massaggio abbastanza energico, ma nulla di che, dopo una 20ina di minuti mi fa girare.
Uso di olio sempre in abbondanza e passaggi sul fratellino come se fosse la continuazione delle gambe verso il ventre ogni tanto lo impugna e leggero hj, chiedo un bj e mi risponde che non ha il gommino, gli assicuro che prima di venire l'avrei avvisata e senza discutere inizia un discreto bj con leccate all'asta e ai gioielli, direi discreto, gli chiedo di togliersi maglietta e reggiseno, cosa che fa senza discutere.
Non ha voluto togliere i pantaloncini, mi ha detto che era stanca e l'avrebbe fatto la volta successiva. Continua con bj e hj alla fine gli dico che sto per arrivare e mi finisce con hj. Altri 5 min di massaggio, doccia, intanto che mi rivesto mi ha dato il suo numero di cell. dicendo la prossima volta di chiamarla direttamente, forse provero a chiamarla direttamente per vedere se cambia qualcosa.
Devo dire che nonostante la villetta è in un'ottima posizione, la sgabuzzino e materassino del massaggio è veramente squallido.
Lei a parte l'essere carina e gentile non mi ha eccessivamente soddisfatto.
In conclusione se dovessi ritornarci per ricevere lo stesso trattamento di sicuro non ci tornerei.
Vediamo se qualcun'altro puo dare informazioni aggiuntive.
Provo ad aggiungere la matrice

Commenta
Reaction score
1

ecco la matrice, spero :biggrin:

Allegati

• KLARTA.rar
    7,4 KB · Visite: 155
Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi sono nuovo del forum come "scrittore" ma leggo da parecchio. Testata Simona dopo averne letto di ogni, devo dire bella donna e molto femminile, gentile ed affabile. I costi mi sembrano rientrino nella norma anzi valutando che si pagano così le semplici spalmaolio è sicuramente competitiva :biggrin:
Massaggio lettino ottimo, per niente leggero come descritto non so da chi, ma eseguito con cura e capacità notevoli.
Body altrettanto gradevole, lei magra ma davvero sensuale e con una pelle di velluto.
Lavora il fratellino sapientemente :yahoo: :heat:
Mi spiegava che tempo fa aveva problemi a dare gli appuntamenti perchè impegnata con 2 lavori ma ora esegue a tempo pieno solo massaggi quindi è tutto più semplice. :blum3:
Location molto pulita e riservata in zona tranquillissima di scarso passaggio pur essendo in zona centrale
Ci tornerò sicuramente ne vale la pena :clapping: :ok:

Commenta
Alto