[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

rick58 ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum come "scrittore" ma leggo da parecchio. Testata Simona dopo averne letto di ogni, devo dire bella donna e molto femminile, gentile ed affabile. I costi mi sembrano rientrino nella norma anzi valutando che si pagano così le semplici spalmaolio e' sicuramente competitiva :biggrin:
Massaggio lettino ottimo, per niente leggero come descritto non so da chi, ma eseguito con cura e capacità notevoli.
Body altrettanto gradevole, lei magra ma davvero sensuale e con una pelle di velluto.
Lavora il fratellino sapientemente :yahoo: :heat:
Mi spiegava che tempo fa aveva problemi a dare gli appuntamenti perchè impegnata con 2 lavori ma ora esegue a tempo pieno solo massaggi quindi e' tutto più semplice. :blum3:
Location molto pulita e riservata in zona tranquillissima di scarso passaggio pur essendo in zona centrale
Ci tornerò sicuramente ne vale la pena :clapping: :ok:

Ciao e benvenuto....
magari presentati nella sezione apposita...
scusa ma detta così sta rece ha come un saporino di " pubblicità" e neanche tanto occulta; oddio per carità la Simo non la si mette in discussione, nel panorama rimane un must...ma se dei " non so chi " che hanno un minimo di esperienza e che la conoscono da qualche annetto si "permettono" di dire che il massaggino si è alleggerito e diciamo che per la cifra elargita ( per altro da te neppure menzionata....) si può e si "deve" trovar di meglio, io ci andrei coi piedi di piombo prima di dare contro...
Sicuramente è meglio delle "spalmaolio" ma su questo non c'è neppure discussione penso.
Comunque i nostri guidizi no si basano su semplici cogetture ma su fatti, almeno per quel che mi riguarda :

1. Location meno bella e più esposta della precedente.
2. Doccia più scomoda e secondo me meno accessibile
3. Massaggio ok, niente di trascendentale però un buon massaggio.
4. Finale non molto partecipativo tipo pratica da sbrigare, io preferisco un po' più di coinvolgimento.(ma si sà, magari non sono il suo tipo, certo è che sono un signore e non ho mai fatto nulla per darle fastidio.)

Detto tutto ciò, il bello di questo nostro nostro mondo fantastico è che ogni esperienza può essere unica e personale e quindi siamo tutti contenti che tu tui sia rifocillato tra le braccia della Simo e ti ci sia trovato bene...

ciao e alla prox...

Commenta
Reaction score
1

sono stato a moniga del garda da klarta.. prenottato massaggio con liz che avevo gia provato in passato a verona.. arrivo sul posto e liz non c e. ma ad attendermi c e una ragazza bruttina e cicciotta di nome sonia (penso che si faccia anche chiamare francesca visto che ha detto che li riceve solo lei e liz.). accetto ugualmente di fare il massaggio visto che avevo fatto molta strada mi dispiaceva andar via a bocca asciutta... male avrei fatto meglio ad andarmene.. massaggio presunto cioe' olio spalmato sulla schiena e gambe e dopo 20 min mi fa girare e via di manovella con qualche tocco di bj.. doccia e via.. 100km non li vale nemmeno da lontano. io non ci torno piu.

Commenta
Reaction score
0

Per quelli che sono alla ricerca di Marina di Capriano DC mi dispiace ma io non ho informazioni fresche.
Mi ricordo solo di aver letto (forse proprio su PFI) che l'eccessivo via vai che si era generato in quell'appartamento l'ha costretta ad andarsene.
Per me ha cambiato città.

Commenta
Reaction score
1

da Klarta ero stato a Sirmione, più che il massaggio mi ricordo un notevole rimming al quale lei voleva far seguire un massaggio prostatico che rifiutai. la sue "allieve" praticano il rimming? la Klarta riceve ancora?

Commenta
Reaction score
0

Messaggio per chi sta cercando Marina: su Vivastreet c'è un annuncio Marina Massaggi a Brescia.
io questa Marina non l' ho mai conosciuta ma chi l' ha frequentata magari la riconosce dal nimero di cell o chiamandola.....
CIAO !!!

Commenta
Reaction score
7

Ma di china di capriano? Nessuno ma proprio nessuno ha info? é lei? é china? Io cerco la china di capriano.... non la riesco più a trovare----

Commenta
Reaction score
7

La mia china di capriano del colle si chiama Marina.... Nella richiesta di poco sopra ho tralasciato il nome....

grazie a tutti...un saluto

Commenta
Reaction score
0

Dopo esser stato "accusato" di pubblicità alla Simo, beh posso dire che allora i post che leggo verso certi altri nomi come dovrebbero essere interpretati? :sorry:
Bando alle polemiche ho provato Dana allo Stage, carina, sa metterti a tuo agio, massaggio ben eseguito.
Sono stato consigliato anche su una certa Milena, ma non la famosa dei tempi bensì una bionda sui 35 carina, un pò in carne.
Zona via Mantova e subito tempo da dedicare alla ricerca di un parcheggio! Alla fine ho dovuto dedicare quasi 2 ore!
Studio ben arredato in mega palazzina al piano rialzato dove peraltro a differenza che dalla Simo (dove sono ritornato) ho visto un via vai di condomini troppo esagerato.
Lei professionale mi propone massaggio lettino normale a 50 e se voglio finale hj altri 100, body massage 200.
Da notare che tuto questo senza poterla toccare perchè ha paura di infezioni la signora.
Eseguito massaggio normale piuttosto pesante ma sicuramente ben fatto comunque esperienza che non rifarei . :mda: :rtfm:
Buoni massaggi a tutti

Commenta
Reaction score
1

E' tornata Dana allo stage?!? Ma dai!!!

Commenta
Reaction score
0

marselox ha scritto:
io a pozzolengo un salto l ho fatto , niente di male bbj per 50km va bene. pero' a me il massaggio l ha fatto per 5 min poi mi ha fatto girare e me lo ha preso subito in bocca.. con me si e' spogliata e si e' lasciata toccare, pero io speravo piu su una massaggiatrice. pazienza.

Concordo, provata anch'io settimana scorsa...massaggio inesistente (si e no 10 minuti), mentre il bbj direi discreto. Tutto sommato il limite urbano per una svuotata (con possibilità di doccia) è un prezzo equo, ma se qualcuno oltre alla svuotata cerca anche un massaggio allora meglio lasciar perdere.

Commenta
Reaction score
1

rick58 ha scritto:
Dopo esser stato "accusato" di pubblicità alla Simo, beh posso dire che allora i post che leggo verso certi altri nomi come dovrebbero essere interpretati? :sorry:
Bando alle polemiche ho provato Dana allo Stage, carina, sa metterti a tuo agio, massaggio ben eseguito.
Sono stato [VIETATO] anche su una certa Milena, ma non la famosa dei tempi bensì una bionda sui 35 carina, un pò in carne.
Zona via Mantova e subito tempo da dedicare alla ricerca di un parcheggio! Alla fine ho dovuto dedicare quasi 2 ore!
Studio ben arredato in mega palazzina al piano rialzato dove peraltro a differenza che dalla Simo (dove sono ritornato) ho visto un via vai di condomini troppo esagerato.
Lei professionale mi propone massaggio lettino normale a 50 e se voglio finale hj altri 100, body massage 200.
Da notare che tuto questo senza poterla toccare perchè ha paura di infezioni la signora.
Eseguito massaggio normale piuttosto pesante ma sicuramente ben fatto comunque esperienza che non rifarei . :mda: :rtfm:
Buoni massaggi a tutti

Stai sereno rick...qui nessuno ti accusa proprio di niente, anzi ben vengano le tue recensioni, starà poi a noi giudicare se le riterremo vertiere oppure no...il mondo è bello perchè è vario e le opinioni rimangono tali a meno di prove inconfutabili....

divertiti... :thank_you2:

Commenta
Reaction score
0

Oggi posso dire che a Brescia nel breve termine ci saranno delle novità...massaggi tantra veri e 4 mani...magari anche tantra 4 mani...ma su questo ancora non garantisco.
Nomi e location appena è certa la cosa :yahoo:

Commenta
Reaction score
1

scusate amici del forum ho fatto un erroraccio sulla mia rece di klarta a moniga del garda.. quella che ho scritto non era klarta e le sue amiche ma ho sbagliato numero dalla mia agenda e ero andato da un altra massaggiatrice a manerba( cioe' quella da me sopra in questa pagina descritta e chiedo all admin di cancellarla perche errata).. che coglione. pero' anche lei al mio arrivo perche non me ne andassi si era spacciata per amica di klarta. e mi ha preso in giro.. appena mi sono ac corto dell errore ho voluto provare lo studio di klarta a moniga e questa volta non ho sbagliato numero e posto. chiedo scusa anche all amico bresciano che ha fatto la rece sopra.
ho provato la vera francesca.. direi ottima location molto curata e riservata, facile da trovare.
francesca ragazza giovane molto carina mora con due belle tette da leccare per ore. visto che l altra volta avevo sbagliato ho voluto optare per il body massagge a 150kmh.. doccia iniziale, mi sdraio sul futon e francesca mi raggiunge, musica di sottofondo, lei si spoglia mostrandomi il sul bel fisico efa battutine per mettermi a mio agio, direi che ci e' riuscita. comincia con un bel massaggio dove mi fa rilassare anche se avrei voluto subito leccargli le zinne(mi sono trattenuto),poi ha iniziato a massaggiarmi con il suo corpo, che libidine, dopo una buona mezz ora di massaggio e leccatine all amico da dietro mi fa girare e l amico era gia sull attenti.. lei anche dal lato a comincia con il massaggio corpo corpo e verso lo scadere dell ora patuita comincia con un bbj molto profondo ( anche questa volta come per bresciano non aveva i preservativi, dopo poco non sono resistito e le sono venuto sulle tette.. cinque min di relax, doccia finale e saluti.
ho potuto salutare anche klarta e liz che gia conoscevo. ho raccontato a loro della mia disavventura di pochi giorni fa e mi hanno preso in giro(giustamente).
spero di poter tornare al piu presto a trovarle. perche da quello che ho capito tra un po si trasferiscono a bologna.. beati i bolognesi trattatele bene.
mi scuso ancora con tutti e spero di essere stato utile la rece e' lunga perche ve la dovevo a causa del mio errore..
ciao

Commenta
Reaction score
1

ah ecco, non mi quadrava la descrizione che avevi fatto sulla presunta Francesca, adesso si :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

ero un po rimbambito si vede quel giorno.. l importante e accorgersi e correggersi

Commenta
Reaction score
0

Ma la Francesca in questione, e' la stessa che operava con la milena in quel di mazzano???? Sacrificherei la quattordicesima x un paio di ore con lei!! Ehheheheheeh

Commenta
Reaction score
0

a meno di un ripensamento, francesca si era allontanata dal mondo dei massaggi proprio per evitare "di diventare come milena"(sue parole al telefono quando aveva smesso),non voleva più saperne di far massaggi.. ok che è della zona(salò) mentre le ragazze di klarta la stanno seguendo nei vari spostamenti di sito massaggifero(verona/vicenza/moniga)

Commenta
Alto