Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA
Ciao e benvenuto....
magari presentati nella sezione apposita...
scusa ma detta così sta rece ha come un saporino di " pubblicità" e neanche tanto occulta; oddio per carità la Simo non la si mette in discussione, nel panorama rimane un must...ma se dei " non so chi " che hanno un minimo di esperienza e che la conoscono da qualche annetto si "permettono" di dire che il massaggino si è alleggerito e diciamo che per la cifra elargita ( per altro da te neppure menzionata....) si può e si "deve" trovar di meglio, io ci andrei coi piedi di piombo prima di dare contro...
Sicuramente è meglio delle "spalmaolio" ma su questo non c'è neppure discussione penso.
Comunque i nostri guidizi no si basano su semplici cogetture ma su fatti, almeno per quel che mi riguarda :
1. Location meno bella e più esposta della precedente.
2. Doccia più scomoda e secondo me meno accessibile
3. Massaggio ok, niente di trascendentale però un buon massaggio.
4. Finale non molto partecipativo tipo pratica da sbrigare, io preferisco un po' più di coinvolgimento.(ma si sà, magari non sono il suo tipo, certo è che sono un signore e non ho mai fatto nulla per darle fastidio.)
Detto tutto ciò, il bello di questo nostro nostro mondo fantastico è che ogni esperienza può essere unica e personale e quindi siamo tutti contenti che tu tui sia rifocillato tra le braccia della Simo e ti ci sia trovato bene...
ciao e alla prox...
rick58 ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo del forum come "scrittore" ma leggo da parecchio. Testata Simona dopo averne letto di ogni, devo dire bella donna e molto femminile, gentile ed affabile. I costi mi sembrano rientrino nella norma anzi valutando che si pagano così le semplici spalmaolio e' sicuramente competitiva
Massaggio lettino ottimo, per niente leggero come descritto non so da chi, ma eseguito con cura e capacità notevoli.
Body altrettanto gradevole, lei magra ma davvero sensuale e con una pelle di velluto.
Lavora il fratellino sapientemente
Mi spiegava che tempo fa aveva problemi a dare gli appuntamenti perchè impegnata con 2 lavori ma ora esegue a tempo pieno solo massaggi quindi e' tutto più semplice.
Location molto pulita e riservata in zona tranquillissima di scarso passaggio pur essendo in zona centrale
Ci tornerò sicuramente ne vale la pena
Ciao e benvenuto....
magari presentati nella sezione apposita...
scusa ma detta così sta rece ha come un saporino di " pubblicità" e neanche tanto occulta; oddio per carità la Simo non la si mette in discussione, nel panorama rimane un must...ma se dei " non so chi " che hanno un minimo di esperienza e che la conoscono da qualche annetto si "permettono" di dire che il massaggino si è alleggerito e diciamo che per la cifra elargita ( per altro da te neppure menzionata....) si può e si "deve" trovar di meglio, io ci andrei coi piedi di piombo prima di dare contro...
Sicuramente è meglio delle "spalmaolio" ma su questo non c'è neppure discussione penso.
Comunque i nostri guidizi no si basano su semplici cogetture ma su fatti, almeno per quel che mi riguarda :
1. Location meno bella e più esposta della precedente.
2. Doccia più scomoda e secondo me meno accessibile
3. Massaggio ok, niente di trascendentale però un buon massaggio.
4. Finale non molto partecipativo tipo pratica da sbrigare, io preferisco un po' più di coinvolgimento.(ma si sà, magari non sono il suo tipo, certo è che sono un signore e non ho mai fatto nulla per darle fastidio.)
Detto tutto ciò, il bello di questo nostro nostro mondo fantastico è che ogni esperienza può essere unica e personale e quindi siamo tutti contenti che tu tui sia rifocillato tra le braccia della Simo e ti ci sia trovato bene...
ciao e alla prox...