[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

Buongiorno, ho testato il nuovo centro mmassaggi cinese in via oberdan (vicino a Bsricambi), ormai questi centri sono standardizzati quindi solito rate 30/40 un ora dipende dal tipo di massaggio, massaggio appena sufficiente, l'unica differenza è che non ti danno la mutanda di carta da indossare ma rimani nudo. Non penso ci si possa spingere oltre. I locali comunque sono ben arredati e dotati di climatizzazione.
Ciao

Commenta
Reaction score
2

Ci sono stato anche io, confermo quanto sopra.
Le ragazze non mi sembravano particolarmente carine, meglio ancora quello di via XXV aprile

Commenta
Reaction score
7

luigicodone ha scritto:
Signori

ecco la matrice

cordialità

gigi

Sono stato oggi a Pozzolengo: lei come riportato poco sopra,... niente di più e niente di meno. Abita in una villettina non difficilissima da trovare. Anni più di 40, magretta, seno una terza scarsa, ma ora ahimè le si sta rammollendo un po. Comunque sia corpo tonico. Simpatica buon social time.
Rate 50 roselline massaggio normale + bj , 70 dobloni massaggio body + bj. Io ho preferito il normale, inizio con bj e come finale mastro geppetto. Si lascia toccare un po dappertutto. Ma però... massaggio per modo di dire... nulla a che fare con Simona o Spagnola. Che poi ora anche quelle non son più come tempo fa.
Non ho approfondito se ci possa esser dell'altro. Tempo totale non più di mezzora, compresa anche doccia. Comunque sia non male...Vale ma però... per una bella svuotatona.

Buona estate.

Commenta
Reaction score
0

andato in via ober gentili simpatiche massaggio molto bello e ambiguo insistito tra le chiappe vicino al ukino e tra ano e palle davvero godurioso...carezze ai capezzoli ma l'uccellino.......niente da fare

Commenta
Reaction score
1.325

Mi sembra ke in zona complesso 2000, red apple x intenderci abbiano aperto un nuovo centro massaggi. Dal colore della insegna nn sembra ke appartenga alla catena china ke ha riempito la città. Da verificare

Commenta
Reaction score
0

Riprovato centro massaggi cina in via gamb...a 39 zona stazione di brescia, massaggio al di sotto della sufficienza ragazza appena sufficiente ma mi ha proposto diversi tipi di finale....... a partire da 30 per arrivare a 100!!! euros...... declinato la proposta. Salut

Commenta
Reaction score
1

rick58 ha scritto:
Oggi posso dire che a Brescia nel breve termine ci saranno delle novità...massaggi tantra veri e 4 mani...magari anche tantra 4 mani...ma su questo ancora non garantisco.
Nomi e location appena e' certa la cosa :yahoo:

Stiamo ancora aspettando..... trovo alquanto fastidioso chi lancia il sasso e poi toglie la mano....
ma si sà...3 messaggi in 4 mesi....chissà...forse avevo ragione io...

ciao nèèèè

Commenta
Reaction score
0

provato centro massaggi ina zona ospedale via gua......lla massaggio thai ragazza stupenda massaggio cosi cosi ma uscito con il mumero di cellulare della ragazza che andrà a milano chissà........

Commenta
Reaction score
0

Ciao provato centro cina in via xxv aprile, ho fatto thailandese per un ora+doccia per un tot di 50 euros massaggio discreto ragazza carina e gentile niente di più.
Provato anche centro di via tosoni prezzi allineati ad altri centri con la differenza che il centro non è bello come altri e pure la ragazza che mi ha massaggiato era veramente brutta anche se il massaggio non è stato male. SALUT

Commenta
Reaction score
10

passato per la stazione solitotrm tram +massaggio di merda , il centro di via xxv è ancora di loro

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti ragazzi, vedo che vi date da fare nelle ricerche tra un massagfgio e l'altro per trovare delle degne compiacenti signorine o signore ma...devo dire iosono spessissimo all'estero e tornando ogni volta trovo sempre più centri cinesi. Ho testato il centro Rosa al complesso 2000 vicino al Red Apple ma ma ma preferisco ancora le italiane.
Essendo venuto a sapere che qualcuna di loro si sta perallontanare da Brescia forse definitivamente entro un annetto circa beh permettetemi di dire che continuo alla vecchia e piacevolissima maniera di incontrare le nostre grandi .
Quanto a quello che avevo preannunciato riguardo al tantra ebbene a breve ci sarà da una nostra conoscenza di vecchia data che ha già iniziato pure trattamenti da soft mistress...provare per credere e poi...ritornarci :woottrizomeno:

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0

mischiare "soft mistress" con il tantra: :-((( = fare male entrambe le cose e puntare all'utile "suo" e poco al dilettevole "nostro"...
Vedo tanta analogia con gli annunci red-rose dove le loft cercano di riciclarsi nel massaggio

Commenta
Reaction score
1

scusa rick58 non ho capito molto .. riesci ad essere piu chiaro? chi va via? chi sono le famose dove vai a farti massaggiare? e chi fara' la mistress?
grazie

Commenta
Reaction score
0

Ciao Marselox, ..quella di cui parlo è tale Milena di via Mantova, poi se sia nota ai più o meno non lo so, dico solo che non è la Milena più conosciuta.
E' un pò...tanto zoccola anchese la prima volta che la senti o ci vai fa la santarellina ma poi spingi un pò ed ottieni. Bionda, seno abbondante anche se leggermente cadente e un pò di pancetta ma davanti alla porcaggine si può chiudere un occhio!
Massaggio normale senza finale di nessun tipo 50, con finale 100, body massage 150, in 40 min ti ritrovi già in strada ma hai ottenuto sicuramente più che dalle signorine cinesi.
Al momento lei si adopera per il quattro mani, ha tentato con Simona ma senza successo, quindi ora alterna diverse amicizie più o meno valide.
Una cosa sgradevole è che la signorina a volte con gli appuntamenti non è poi tanto precisa, si, no, forse e ti fa perdere un sacco di tempo e attenzione comunque è una che continua a piangere miseria in attesa di trovare il pollo da spennare che le regali much money per i suoi debitucci o vizietti!!!
Quanto a Simona ragazzi fatto una giro anche da lei e devo dire che ha allargato le vedute sul massaggio eccome...si completa si completa bene...tutto sta ad esser bravi a farla coinvolgere.
Saluti a tutti e buoni massaggi...

Commenta
Reaction score
2

scusa rick58 , ma dei riferimenti delle sig.re sopra da te indicate ? tale milena e Simona (che forse è già di mia conoscenza)...

grazie
ciao

Commenta
Reaction score
1

rick58 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, vedo che vi date da fare nelle ricerche tra un massagfgio e l'altro per trovare delle degne compiacenti signorine o signore ma...devo dire iosono spessissimo all'estero e tornando ogni volta trovo sempre più centri cinesi. Ho testato il centro Rosa al complesso 2000 vicino al Red Apple ma ma ma preferisco ancora le italiane.
Essendo venuto a sapere che qualcuna di loro si sta perallontanare da Brescia forse definitivamente entro un annetto circa beh permettetemi di dire che continuo alla vecchia e piacevolissima maniera di incontrare le nostre grandi .
Quanto a quello che avevo preannunciato riguardo al tantra ebbene a breve ci sarà da una nostra conoscenza di vecchia data che ha già iniziato pure trattamenti da soft mistress...provare per credere e poi...ritornarci :woottrizomeno:

continuo a rimanere della mia opinione...
messaggi confusi...al limite della comprensione umana...senza riferimenti precisi...
non ci siamo prorio....
non so perchè, e sicuramente mi sbaglio, ma a me sti messagi mi sanno tanto di pubblicità occulta.... " presto ragazzi affrettatevi perchè poi se ne và...."

sempre pronto ad essere smentito comunque...

ciao a tucccc

Commenta
Reaction score
1

rick58 ha scritto:
Ciao Marselox, ..quella di cui parlo e' tale Milena di via Mantova, poi se sia nota ai più o meno non lo so, dico solo che non e' la Milena più conosciuta.
E' un pò...tanto zoccola anchese la prima volta che la senti o ci vai fa la santarellina ma poi spingi un pò ed ottieni. Bionda, seno abbondante anche se leggermente cadente e un pò di pancetta ma davanti alla porcaggine si può chiudere un occhio!
Massaggio normale senza finale di nessun tipo 50, con finale 100, body massage 150, in 40 min ti ritrovi già in strada ma hai ottenuto sicuramente più che dalle signorine cinesi.
Al momento lei si adopera per il quattro mani, ha tentato con Simona ma senza successo, quindi ora alterna diverse amicizie più o meno valide.
Una cosa sgradevole e' che la signorina a volte con gli appuntamenti non e' poi tanto precisa, si, no, forse e ti fa perdere un sacco di tempo e attenzione comunque e' una che continua a piangere miseria in attesa di trovare il pollo da spennare che le regali much money per i suoi debitucci o vizietti!!!
Quanto a Simona ragazzi fatto una giro anche da lei e devo dire che ha allargato le vedute sul massaggio eccome...si completa si completa bene...tutto sta ad esser bravi a farla coinvolgere.
Saluti a tutti e buoni massaggi...

io una vita che vado da Simona ma oltre al HJ happy end mai visto altro...................

Commenta
Reaction score
2

scusa Luca ma un riferimento di Simona ? giusto per capire se parliamo della stessa persona

Commenta
Reaction score
0

Ehhhhh, questa di Simona che ha allargato le vedute la voglio sapere pure io! Che abbia deciso di combattere la crisi con degli incentivi? :heart:

Commenta
Reaction score
1

di simona lo sapevo anchio ed e' gia da molto tempo che va oltre al hj.. bbj con cim e altro.. pero' l ultima volta che ero andato un paio di anni fa quando aveva cambiato location era svogliata e non piu come agl inizi.. non ci sono piu tornato.. se qualcuno ha news fresce..
cmq agl inizii era una delle migliori

Commenta
Alto