[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA

alan_jeriko_wolf ha scritto:
rick58 ha scritto:
Ma... sei il solito lupo che rema sempre contro perchè la vuole tenere solo per se vero?!!!!!!!!!!!...tempi andati signori!!! sicuramente la nostra cara Simo con chi vuole sa offrire...io non ho detto che ha stravolto la sua attività radicalmente ho solo detto che basta saper chiedere :heat: :good: e se gentilezza, cortesia e DISCREZIONE DISCREZIONE DISCREZIONE sono un vostro punto forte beh allora ripeto con veemenza TENTAR NON NUOCE.
I tempi son cambiati e a volte bisogna proprio rendersene conto buon vecchio lupo--- :yahoo:
Ciao a tutti :bye: :bye: :bye:

Caro amico, raccomandi discrezione (maiuscolo, naturalmente, secondo le regole della miglior netiquette), e sbandieri notizie "riservate"?
Sì.... ma lo fai "discretamente" (maiuscolo, naturalmente).
Così come, discretamente (naturalmente), secondo il mio modesto parere racconti qualche palla; vediamo: in un tuo post del 18/5 alle ore 22,13 racconti di essere andato a testare Simona dopo averne letto "di ogni" sui forum; in un tuo post del 18/8 alle ore 16,09 dici di esserne un vecchio frequentatore, esattamente da sette anni! :rtfm:
Mettiti d'accordo con te stesso, caro amico e magari spiegaci anche perchè ci propini le tue palle.
Scusa se ho "indiscretamente riletto tutti i tuoi post e da lì ho scovato le tue contraddizioni ma, sai, noi giornalisti abbiamo la cattiva abitudine di andare al cuore delle notizie e........di non rilevare mai le nostre fonti :biggrin:
Cmq su una cosa hai un mare di ragioni: tentar non nuoce! :rofl:

...resta il fatto che la cara "vecchia" Simona sta sparando le ultime cartucce e, forse, è meglio mettere fieno , leggi euro, in cascina! quello che un tempo non era concesso , o forse concesso a pochi che non lo hanno mai scritto, sembra che ora sia abbastanza facile ottenerlo, probabilmente ,come purtroppo ormai in molte cose della vita, basta avere il portafoglio gonfio ed essere disposti ad aprirlo.
senza polemica, ma con grande rammarico per quelle che erano le care "vecchie zie" che oltre al sesso ti davano passione e coinvolgimento, un salutone a tutti, sperando in tempi migliori.........

Commenta
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

alan_jeriko_wolf ha scritto:
monet ha scritto:
Rick, sicuramente ki ti ha accusato di fare pubblicità occulta ha sbagliato, ma kredo ke sia sbagliato offendere "altri" accusandoli di "non arrivarci". Comunque direi ke possiamo mettere una pietra sopra al tutto, :heart: ricominciare ringraziandoti del tuo apporto su questa Milena. Inoltre sostengo anke io quello detto da Ponch, essendo uno della vecchia guardia nn posso presentarmi dalla Simo kiedendole qualcosa ke con me tempi addietro nn ha mai fatto, per di piu visto ke e' da quando ha cambiato location l'ho un po trascurata. P.s. Il Lupo lasciamolo dov'è ovunque egli sia

Leggo da tempo ma il tempo ormai manca, e il web, un tempo frequentato per libera scelta e' diventata una scelta obbligata dal lavoro. :cray:

Il lupo non e' poi così lontano :biggrin: e la sua fidanzatina la frequenta sempre con grande soddisfazione, in verità parimenti condivisa. :rofl:

E' proprio per chiarire la sua posizione che intervengo: non so chi sia Rick (appartenente, dice, alla cara vecchia guardia....già, bei tempi, di bisbocce, gran signori e ragazze simpatiche), quel che so e' che la suddetta, venuta a conoscenza di questi nuovi pettegolezzi da un ragazzo che ci legge e la frequenta per massaggi, mi ha pregato di smentire assolutamente il Rick-pettegolezzo. Anche in anni andati era uscita tale notizia, sempre smentita e, da me personalmente, mai verificata (nonostante l'antica frequentazione e la solida amicizia) e qlc già aveva fatto la figura barbina di chiedere e ricevere il solito rifiuto.

E' tutto. Vi saluto con rinnovata amicizia e se avete necessità chiedete pure, magari per mail, che molti di voi dovrebbero ricordare :bye:

Mhhh, in effetti tutto mi torna come una volta...

Commenta
Reaction score
0

ciao lupo che piacere leggerti anche in questa piazza :bye: !ma non dimentichiamo gli aperitivi in un'altra piazza meno virtuale :ok:
a presto

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti,...si si caro vecchio lupo hai ragione a dire che rileggendo quanto scritto ci sono delle discordanza sulle tempistiche delle mie frequentazioni ma mi sono avvicinato a questo forum e non mi sembrava di dover specificare molto su tempi di frequentazioni delle varie amiche. Pensavo l'importante fosse solo riportare esperienze personali per poi poterle condividere :biggrin: . Quanto alla discrezione è ovvio che ci si riferisce al fatto che qualunque cosa succeda venga riportato qui con le dovute maniere ma che poi non debba essere sbandierato ai quattro venti al di fuori di certi ambienti. :punish: Direi che lascerò comunque da oggi poichè ognuno vuole fare il maestro quando la cosa semplicemente ovvia sarebbe prendere atto dei vari scritti e testare la veridicità o meno. A quel punto tutto potrebbe essere messo in discussione fatti alla mano. Ripeto che con quanto da me riportato non ho assolutamente fatto intendere che ci sia stato un voltafaccia al massaggio ma anzi devo dire che è assolutamente più coinvolgente di un tempo con un pizzico di verve che non fa male! Se poi si vuole aprire la mente non rimanendo legati alle esperienze passate tanto di guadagnato per tutti altrimenti....che dire??? Non mi sembra di dover aggiungere altro a buon intenditor poche parole.
Ad ogni modo nella vita tentar non nuoce :w00tmesalia: . Ciao e non pensate che le nostre amiche non siano al corrente di tutte le discussioni qua fatte!!! :bye: :bye: :bye:
(P.S. non pensare di essere l'unico giornalista in circolazione... :biggrin: :bye: )

Commenta
Reaction score
0

sirmio ha scritto:
ciao lupo che piacere leggerti anche in questa piazza :bye: !ma non dimentichiamo gli aperitivi in un'altra piazza meno virtuale :ok:
a presto

Ciao furfante sei tornato dai tuoi viaggi? Io spero che presto ci vedremo a Desenzano anche con gli altri amici per scambiarci qlc battuta e farci qlc sana risata.
Un abbraccio.

Commenta
Reaction score
0

rick58 ha scritto:
Salve a tutti,...si si caro vecchio lupo hai ragione a dire che rileggendo quanto scritto ci sono delle discordanza sulle tempistiche delle mie frequentazioni ma mi sono avvicinato a questo forum e non mi sembrava di dover specificare molto su tempi di frequentazioni delle varie amiche. Pensavo l'importante fosse solo riportare esperienze personali per poi poterle condividere :biggrin: . Quanto alla discrezione e' ovvio che ci si riferisce al fatto che qualunque cosa succeda venga riportato qui con le dovute maniere ma che poi non debba essere sbandierato ai quattro venti al di fuori di certi ambienti. :punish: Direi che lascerò comunque da oggi poichè ognuno vuole fare il maestro quando la cosa semplicemente ovvia sarebbe prendere atto dei vari scritti e testare la veridicità o meno. A quel punto tutto potrebbe essere messo in discussione fatti alla mano. Ripeto che con quanto da me riportato non ho assolutamente fatto intendere che ci sia stato un voltafaccia al massaggio ma anzi devo dire che e' assolutamente più coinvolgente di un tempo con un pizzico di verve che non fa male! Se poi si vuole aprire la mente non rimanendo legati alle esperienze passate tanto di guadagnato per tutti altrimenti....che dire??? Non mi sembra di dover aggiungere altro a buon intenditor poche parole.
Ad ogni modo nella vita tentar non nuoce :w00tmesalia: . Ciao e non pensate che le nostre amiche non siano al corrente di tutte le discussioni qua fatte!!! :bye: :bye: :bye:
(P.S. non pensare di essere l'unico giornalista in circolazione... :biggrin: :bye: )

Vedi, caro amico, qui nessuno vuole fare il maestro ma, parimenti, nessuno ama essere preso per il....naso.
Dal tuo post si intuisce quale sia il tuo sport preferito: l'arrampicata......sì, ma sui vetri! :rofl:
Vedi, caro! Proprio per ovviare inutili polemiche, a suo tempo, mi sono fatto promotore dei ns. famosi aperitivi a Desenzano, a cui Sirmio mi sollecitava. Lì, oltre che virtualmente, ci siamo conosciuti anche personalmente, abbiamo cementato amicizie divertenti e ci siamo, come dire....., pesati reciprocamente per capire la ns rispettiva affidabilità.
E' un peccato che tu voglia lasciare. Perchè, invece, non ti unisci a noi e ci offri un giro di prosecco? Conosceresti persone ironiche, allegre e divertenti.
E se conosci giornalisti veri ti prego di segnalarmeli. Li sto cercando per le iniziative editoriali di cui sono editore e direttore responsabile.
Un caro saluto.

Commenta
Reaction score
1

Signori

hey hey hey...per l'aperetivo ci sono anch'io...e tenendo conto che si prospetta un mite settembre attendo Vs proposte

Cordialità

gigi

Commenta
Reaction score
1.325

Come si dice di solito fra amici....possiamo cambiar discorso?...ormai la questione è stata eviscerata a sufficienza e credo ke ognuno possa tirare le rispettive conclusioni e fare le proprie scelte,provando personalmente la veridicità o meno dello scritto. Ovviamente, ma credo ke sia superfluo scriverlo, nel rispetto delle parti coivolte e nell'anonimato del forum. In fine, ritengo ke Nessuno sia giornalista o capo redattore, a seconda dai numeri di post o dalla data di iscrizione e soprattutto nessuno deve sentirsi deligittimato dallo scrivere su questo forum.

Commenta
Reaction score
1

e qui la chiudo...
ribadisco, tante, tante, tante chiacchiere...e pochi, pochissimi fatti....
Prima di tutto io non accuso proprio nessuno, dico la mia opinione su quanto scritto, secondo me molto male, nei post, ne traggo le mie personali conclusioni e le esterno. Ho semplicemente fatto notare che a me quelli che si vantano tanto di amicizie e di sapere notizie fresche ma non dicono quali sono queste notizie non mi vanno particolarmente a genio.... Tantomeno quelli che vantono frequentazioni assidue in un post e dicon o di esserci andati solo una volta in un altro...
Quindi, e con questo la chiudo veramente, rileggendo una volta ancora i tuoi post caro rick58, ed avendo frequentato anche io più di una volta la Simo, mi vien da pensare che la tua più che fervida immaginazione ti abbia giocato qualche brutto scherzo...
ma si sa siamo ragazziiiiiiiii.............

Commenta
Reaction score
0

lupo ha scritto:
sirmio ha scritto:
a presto

Ciao furfante sei tornato dai tuoi viaggi? Io spero che presto ci vedremo a Desenzano anche con gli altri amici per scambiarci qlc battuta e farci qlc sana risata.
Un abbraccio.

purtroppo il viaggio in thai è già dimenticato, aspetto il prossimo...
oggi sono in trasferta a milano e volevo assaggiare la renata maghetta della bovisa, piccolo mito russo ma purtroppo non sono riuscito ad incastrare i miei orari con i suoi.. ritorno il primo settembre, questa volta non mi scappa!
ci vediamo presto allora, ho due o tre cosette da raccontare a tutti gli amici dell'aperitivo!

Commenta
Reaction score
0

Posso dire????...tengo le mie massaggiatrici, le mie opinioni ed esperienze...ciao buoni massaggi e buoni aperitivi a tuttiiii :biggrin: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1

rick58 ha scritto:
Posso dire????...tengo le mie massaggiatrici, le mie opinioni ed esperienze...ciao buoni massaggi e buoni aperitivi a tuttiiii :biggrin: :bye: :bye: :bye:

fatti...non pugnette..... :bye:

Commenta
Reaction score
6

monet ha scritto:
Come si dice di solito fra amici....possiamo cambiar discorso?...ormai la questione e' stata eviscerata a sufficienza e credo ke ognuno possa tirare le rispettive conclusioni e fare le proprie scelte,provando personalmente la veridicità o meno dello scritto. Ovviamente, ma credo ke sia superfluo scriverlo, nel rispetto delle parti coivolte e nell'anonimato del forum. In fine, ritengo ke Nessuno sia giornalista o capo redattore, a seconda dai numeri di post o dalla data di iscrizione e soprattutto nessuno deve sentirsi deligittimato dallo scrivere su questo forum.
Bravo Monet, ti quoto.
E aggiungerei anche una cosa: sarebbe auspicabile che questo forum non diventasse, come successe in passato su altri lidi, uno strumento ad uso e consumo di una ristretta cerchia, per organizzarsi aperitivi, cene, ecc, buttando come si faceva allusioni a cose dette, informazioni date di persona ecc dove non si capiva un tubo e si alimentava solo la protervia di qualcuno. Per queste informazioni personali c'è la posta elettronica, io di farmi aperitivi o cene non ci tengo e non vorrei che questo 3D venisse sporcato in tal modo, oltretutto questa stessa piattaforma predispone dei topic ad hoc, che si usino quelli.
Speriamo che si torni a condividere informazioni

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0

Scrivo poco e il motivo sta proprio nelle eccessiva "disinvoltura" a volte dimostrata nelle esternazioni, vere o presunte.
Molte volte in passato alcuni di noi hanno avuto strascichi spiacevoli, anche senza colpa, per divulgazioni allegre e disinvolte e questo ha contribuito a creare "gli aperitivi"...:-))
Ci sono professioniste e pseudo tali, menu a prezzo fisso e "cucina fantasia" che si sviluppa a secondo delle circostanze e dei momenti; sta a noi capire se ci si trova nella prima o nella seconda situazione.Nel secondo caso occorre tener presente ( a volte,spesso, ci si illude e poi magari vorremmo divulgare per capire se siamo stati prescelti o ce l'hanno fatto credere) che se è vero, certe cose NON vanno dette per rispetto della Persone e del rapporto.
Liberi di considerare tutte P...... e di buttare tutto in vacca, ma a questo punto MEGLIO CAMBIARE SEZIONE: qui si "sogna" ancora!
L'aperitivo non è carboneria, è solo un modo per essere discreti e semmai divulgare i comportamenti standard, stando molto discreti nei casi che lo meritano.

Commenta
Reaction score
0

ilpiacere ha scritto:
Scrivo poco e il motivo sta proprio nelle eccessiva "disinvoltura" a volte dimostrata nelle esternazioni, vere o presunte.
Molte volte in passato alcuni di noi hanno avuto strascichi spiacevoli, anche senza colpa, per divulgazioni allegre e disinvolte e questo ha contribuito a creare "gli aperitivi"...:-))
Ci sono professioniste e pseudo tali, menu a prezzo fisso e "cucina fantasia" che si sviluppa a secondo delle circostanze e dei momenti; sta a noi capire se ci si trova nella prima o nella seconda situazione.Nel secondo caso occorre tener presente ( a volte,spesso, ci si illude e poi magari vorremmo divulgare per capire se siamo stati prescelti o ce l'hanno fatto credere) che se e' vero, certe cose NON vanno dette per rispetto della Persone e del rapporto.
Liberi di considerare tutte P...... e di buttare tutto in vacca, ma a questo punto MEGLIO CAMBIARE SEZIONE: qui si "sogna" ancora!
L'aperitivo non e' carboneria, e' solo un modo per essere discreti e semmai divulgare i comportamenti standard, stando molto discreti nei casi che lo meritano.

caro amico, sottoscrivo parola per parola. Quando alludevo ai bei tempi andati, ai gran signori e alle gentili pulzelle pensavo a questo modo di intendere il forum e gli scambi di info e notizie.
Gli aperitivi non sono una sostituzione del forum ma una funzione rafforzativa e non sono preclusi a nessuno, infatti li comunichiamo pubblicamente; per questo la prossima settimana penso ci vedremo.
A presto

Commenta
Reaction score
0

Uff, :vava: mi ero illuso che si lasciasse andare di più :-(. e vabbè, pazienza... a quando il primo ape a Dese?

Commenta
Reaction score
1

lester ha scritto:
monet ha scritto:
Come si dice di solito fra amici....possiamo cambiar discorso?...ormai la questione e' stata eviscerata a sufficienza e credo ke ognuno possa tirare le rispettive conclusioni e fare le proprie scelte,provando personalmente la veridicità o meno dello scritto. Ovviamente, ma credo ke sia superfluo scriverlo, nel rispetto delle parti coivolte e nell'anonimato del forum. In fine, ritengo ke Nessuno sia giornalista o capo redattore, a seconda dai numeri di post o dalla data di iscrizione e soprattutto nessuno deve sentirsi deligittimato dallo scrivere su questo forum.
Bravo Monet, ti quoto.
E aggiungerei anche una cosa: sarebbe auspicabile che questo forum non diventasse, come successe in passato su altri lidi, uno strumento ad uso e consumo di una ristretta cerchia, per organizzarsi aperitivi, cene, ecc, buttando come si faceva allusioni a cose dette, informazioni date di persona ecc dove non si capiva un tubo e si alimentava solo la protervia di qualcuno. Per queste informazioni personali c'è la posta elettronica, io di farmi aperitivi o cene non ci tengo e non vorrei che questo 3D venisse sporcato in tal modo, oltretutto questa stessa piattaforma predispone dei topic ad hoc, che si usino quelli.
Speriamo che si torni a condividere informazioni

questo 3D sè utile per scambiarsi INFO, ma credo sia anche opportuno per i nostri massaggi continuare a fare il 3D RACE con NOME e LUOGO per facilitare la ricerca di tali servizi di superBenessere....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

L'idea era appunto quella di mantenere un thread per argomento e non creare topic cumulativi. Questa è la dimostrazione che le vecchie abitudini non sono adeguate per chi cerca info.
Dal mio canto, valuterò se è il caso di aprire un singolo forum per provincia.

Commenta
Alto