[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA

TheBigGun ha scritto:
L'idea era appunto quella di mantenere un thread per argomento e non creare topic cumulativi. Questa e' la dimostrazione che le vecchie abitudini non sono adeguate per chi cerca info.
Dal mio canto, valuterò se e' il caso di aprire un singolo forum per provincia.

si dovrebbe fare uno INFO per provincia e poi singole RACE per ogni massaggiatrice con indicato nel titolo la città

TheBigGun ha scritto:
L'idea era appunto quella di mantenere un thread per argomento e non creare topic cumulativi. Questa e' la dimostrazione che le vecchie abitudini non sono adeguate per chi cerca info.
Dal mio canto, valuterò se e' il caso di aprire un singolo forum per provincia.

Sono qui da poco e non vorrei essere invadente ma a me non dispiacerebbe l'idea.
In fondo, aprire un 3d per ogni massaggiatrice (mi riferisco ovviamente a questo solo argomento) a lungo andare diventerebbe ripetitivo.
Sappiamo tutti che è veramente difficile succedano cambiamenti temporali tanto ravvicinati nelle loro prestazioni da giustificare continue recensioni.
E poi, se non è contrario alle regole del forum, qlc cazzeggio ot , ogni tanto può essere divertente! O no? :cray:

Ho invitato l'amico fuldel, colonna storica del 3d massaggi a verona, ma dall'altra parte, a unirsi a noi, su qst forum.
Spero non ci siano problemi

Intanto colgo l'occasione di due minuti liberi per recensire una cozza :rofl:
Riferimento avuto da un amico che non scrive sul forum, quindi non ho verificato i siti dell'annuncio ma credo siano i soliti.
Lavora a San Felice (Cr), via laterale la chiesa del paese.
Dice di essere esperta di prostatico. Ecco l'esperienza in breve: massaggio inesistente, solo sfregamenti, e per il gran finale s'infila i guanti di lattice :cray: , infila l'impermeabile ad uno "strano" aggeggio :diablo: a forma di vibra... lungo e sottile e si prepara all'affondo.
A quel punto il lupo, vizioso ma virile, ha una sorta di repulsione a lei e all'attrezzo.
Scende dal lettino, si fa una rapida doccia, lascia l'obolo pattuito (un furto da 80 dobloni), la manda signorilmente a cagare e torna alla natia Leonessa dandosi tristemente del coglione :preved:

lupo4it ha scritto:
Riferimento avuto da un amico che non scrive sul forum, quindi non ho verificato i siti dell'annuncio ma credo siano i soliti.
Dice di essere esperta di prostatico. Ecco l'esperienza in breve: massaggio inesistente, solo sfregamenti, e per il gran finale s'infila i guanti di lattice :cray: , infila l'impermeabile ad uno "strano" aggeggio :diablo: a forma di vibra... lungo e sottile e si prepara all'affondo.
A quel punto il lupo, vizioso ma virile, ha una sorta di repulsione a lei e all'attrezzo.
Scende dal lettino, si fa una rapida doccia, lascia l'obolo pattuito (un furto da 80 dobloni), la manda signorilmente a cagare e torna alla natia Leonessa dandosi tristemente del coglione :preved:
Involontariamente (sebbene tu sia navigato), hai dato un esempio di una recensione inutile. Sicuramente è anche la dimostrazione di come questo 3D possa (così strutturato) essere inutile.
Senza modalità "stringenti" come per le rece di altra sezione non serve a niente. Una rece simile a cosa può servire: non un nome, un riferimento internet o altro, un riferimento telefonico, niente. Con buona pace di tutti "qui prodest"?

Vorrei intromettermi sulla vicenda "Simona".
Dopo tanto parlare la cosa mi ha incuriosito e sono passato a trovarla con l'intenzione di andare a fondo sulle questioni emerse nel forum. Vi dico subito che ci sono riuscito solo in parte dato che non trovandomi di fronte la solita "svangona" non mi veniva di fare domande troppo esplicite.
Io ho usufruito di un bel massaggio posteriore sul lettino, un body per la posizione supina e un bel finale con BBJ che mi è costato un ventino in più. Per l'età che ha è tenuta molto bene ma secondo me troppo magra, tette davvero brutte. Per il massaggio nulla da dire: professionale il primo eccitante il secondo.
L'impressione che ho avuto è che si possa andare anche oltre, ovviamente è solo una mia opinione che deriva dalla 4 parole scambiate nella mia prima e per ora unica visita alla signora.
Un'ultima considerazione: se questo è il top che offre la nostra piazza siamo messi abbastanza male, va bene attaccarsi alle vecchie glorie ma sarebbe ora di ringiovanire la rosa con qualche italiana di valore ... esiste?

Cambiamo un po' dai. Ho visitato questa massaggiatrice http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-completi-ctuy16880469 Riceve in Zona Q. I maggio, in una stradina laterale quindi la cosa migliore è lasciare l'auto e sseguire la numerazione a piedi in 5 min. Lei si trova alla mansarda di una piccola palazzina ristrutturata. E' Brasiliana molto minuta, forse 45 kg piccolina sui 35 anni x me anke carina. Ti fa sdraiare sul lettino ed inizia un massaggio moooooolto leggero con la l'olio, sembrano tante carezze. E' piu uno spalmare ke massaggiare forse dato dalla sua leggerezza ke nn le permette di imprimere forza. L'olio viene tirato quasi nn se ne ha traccia alla fine. La zona glutei viene coinvolta ma tralasciando la zona centrale. Una volta girato riprende l'accarezzamento del corpo. Alla fine anke la zona inguinale viene coinvolta mentre il sottoscritto si interessava manualmente alla zona balconcino ino ino ino fino al concludersi con un hj molto buono. Il tutto ad una velocità di 50 km/ora. In conclusione se volete mettere a posto la skiena o altro nn andateci se volete rilassarvi senza raggiungere velocità elevate è ottima. P.s. X me il thread unico Bs è comodissimo

Ciao ho fatto visita al centro massaggi cinese presso il centro comm 2000 a roncadellle zona 360° e red apple tanto per intenderci, il centro e i rate sono standard ma ho avuto la gradita sorpresa perchè il massaggio non me l'ha fatto la solita cinese ma una ragazza sudamericana molto professionale e molto brava, pare faccia fisioterapia ma arrotonda in questo centro, il massaggio è molto buono non penso e non mi pare interessata ad altro. La consiglio!!!
P.S. Anche io preferico un thread unico per i massaggi. Ciao

ah ok... beh... allora per adesso inizierò con uno "stage" ... :big_boss:

lester ha scritto:
lupo4it ha scritto:
Involontariamente (sebbene tu sia navigato), hai dato un esempio di una recensione inutile. Sicuramente e' anche la dimostrazione di come questo 3D possa (così strutturato) essere inutile.
Senza modalità "stringenti" come per le rece di altra sezione non serve a niente. Una rece simile a cosa può servire: non un nome, un riferimento internet o altro, un riferimento telefonico, niente. Con buona pace di tutti "qui prodest"?

Scusa caro ma ho chiarito che non avevo tutti i riferimenti cmq ripeto:
San Felice a Cremona, si chiama Anna; cell iniziale 349092.....non ricordo; si ferma da lun a giov a Cremona poi il fine settimana è a Casteggio (Pv) non so altro. Va meglio?
Se non ti basta non so che farci :bye:

lupo4it ha scritto:
lester ha scritto:
lupo4it ha scritto:
Involontariamente (sebbene tu sia navigato), hai dato un esempio di una recensione inutile. Sicuramente e' anche la dimostrazione di come questo 3D possa (così strutturato) essere inutile.

Scusa caro ma ho chiarito che non avevo tutti i riferimenti cmq ripeto:
San Felice a Cremona, si chiama Anna; cell iniziale 349092.....non ricordo; si ferma da lun a giov a Cremona poi il fine settimana e' a Casteggio (Pv) non so altro. Va meglio?
Se non ti basta non so che farci :bye:

bha.....

BENTROVATO LUPO!!! (IL MIO PADRE SPIRITUALE NEL MONDO DELLE MASSAGIATRICI :EHEHEHEHEH )

non so se avevo già accennato del centro massaggi "vicino a viale venezia", tale BETA BENESSERE (mi permetto di fare nomi essendo una situaizone pulitissima :D)

in sostanza, paghi 50euri x una tessera (mah...) che comprende il primo massaggio, dopodichè doccia e cabina massaggi (puoi prenotare o scegliere la ragazza... il livello è altino: io in 2 visite ho visto: Sara (marocchina ma scambiabilissima per una italiana) e Cristina (moldava) carinissima e Sandra (anche lei moldava che dichiara 18 anni) sono tutte ragazze stile porta accanto :D

dopo una prima visita piacevolmente conlcusa con sara ;)

al secondo giro mi si propone Crisitna con il suo "massaggio sensuale"... inizia il lavoro dopo una doccia (un po deboluccio ma molto molto dolce) carino ma nulla di che...insomma,livello cinese per capirsi ma SORPRESA: dopo pochi minuti bussa alla porta l'altra ragazza moldava, dice che essendo una giornata fiacca (era sabato scorso).... il massaggio me lo avrebbero fatto a 4 mani :D

ragazzi.. CHE BOMBA :D mi sono sentito in loro balia :D giocavano a stuzzicarmi, ridevano tra di loro.. insomma, si divertivano a fare le sceme con il mio corpo! ero in paradiso :preved: anche quando si divertivano a "gestire le mie erezioni" facendo in modo che risalisse appena scendeva :D

memorabile!!!

insomma, per farla breve.. nessun contatto "intimo", ho provato anche a chiedere, ma non c'è verso...li non ti toccano proprio.. cmq un esperienza molto molto intensa, che vorrei rifare... non certo x il massaggio quanto x l'atmosfera giocosa,divertente e "coccolosa" che si respirava.. sembrava quasi di trovarsi con delle amiche a fare "giochetti proibiti"..

adoro le situazioni cosi.. anche piu di un orgasmo ;)

inoltre nell'uscire ho beccato una ragazzina italiana che portava il curriculum... SPERO CHE LA ASSUMANO ehehhe

cmq, non divaghiamo.. il massaggio è solo un massaggio.. non si ottiene nulla di extra, m

lester ha scritto:
lupo4it ha scritto:

Lester

non me ne avere,permettimi una precisazione, si scrive "cui prodest", è latino.

cordialità

gigi

In attesa di fare lo "stage" che mi son ripromesso eccovi una race da un'esperienza pre forum....

http://www.annuncigratuitionline.it/266 ... o-brescia/
Siccome già si parla di questa massaggiatrice qui sul forum ho pensato di inserire la mia esperienza visto che ci sono andato più volte
Siamo a Montichiari, vicino all'osperale
location non proprio riservata... bisogna fare le scale con possibilità di incontrare gente
appartamento privato accogliente anche se piccolo, profumato... possibilità doccia prima e dopo
massaggio molto buono, dolce ma anche energico a richiesta... ultimamente fa anche body ma non è la sua specialità
finale HJ non troppo partecipato diciamo.... cmq, magari non alla prima volta, ma c'è possibilità di farla spogliare ... belle tette sode

Brescia ... Beta... associazione in traversa viale Brescia - www.betabenessere.it
Ci sono andato più volte con Sara e Sandra.... ambiente molto bello, pulito, riservato...
massaggio fatto bene in enbrambe i casi ma niente da fare per finale...

Brescia ... Alma xxx ... associazione vicino al McDon...
sono andato in visita una volta ma non ho avuto una buona impressione... non ho trovato info qui... qualcuno ne sa qualcosa?

invece chiedo info su questo annuncio
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... 6h18040902

grazie, a presto....

garda69 ha scritto:
In attesa di fare lo "stage" che mi son ripromesso eccovi una race da un'esperienza pre forum....

Siccome già si parla di questa massaggiatrice qui sul forum ho pensato di inserire la mia esperienza visto che ci sono andato più volte
location non proprio riservata... bisogna fare le scale con possibilità di incontrare gente
appartamento privato accogliente anche se piccolo, profumato... possibilità doccia prima e dopo
massaggio molto buono, dolce ma anche energico a richiesta... ultimamente fa anche body ma non e' la sua specialità
finale HJ non troppo partecipato diciamo.... cmq, magari non alla prima volta, ma c'è possibilità di farla spogliare ... belle tette sode

Brescia ... Beta... associazione in traversa viale Brescia - http://www.betabenessere.it
Ci sono andato più volte con Sara e Sandra.... ambiente molto bello, pulito, riservato...

sono andato in visita una volta ma non ho avuto una buona impressione... non ho trovato info qui... qualcuno ne sa qualcosa?

grazie, a presto....

Scusa se mi permetto di fare alcune precisazioni sulla tua recensione:
1. il riferimento che riporti per massaggi montichiari nell'annuncio non c'è telefono ....quindi impossibile contattare.
2.beta benessere non è in traversa viale brescia, e sul fatto che sia pulito e riservato......non è proprio vero, anzi , la puzza di chiuso, muffa e sudore è piuttosto evidente , non ci vuole un cane da tartufi!!!
3.per Alma stesso discorso del punto 1, se non dai indicazioni precise è inutile scrivere!!!
4.se leggi bakeca potrai vedere che il beta benessere ha riempito il sito di annunci, con le varie morena,sara,sandra....sono tuttiannunci che ti riportano al beta.

Credo che la precisione sia utile a tutti, evitiamo annunci che fanno solo perdere tempo e creano confusione, grazie

biker1200 ha scritto:
garda69 ha scritto:

massaggio molto buono, dolce ma anche energico a richiesta... ultimamente fa anche body ma non e' la sua specialità

Brescia ... Beta... associazione in traversa viale Brescia - http://www.betabenessere.it

grazie, a presto....

Scusa se mi permetto di fare alcune precisazioni sulla tua recensione:
1. il riferimento che riporti per massaggi montichiari nell'annuncio non c'è telefono ....quindi impossibile contattare.
2.beta benessere non e' in traversa viale brescia, e sul fatto che sia pulito e riservato......non e' proprio vero, anzi , la puzza di chiuso, muffa e sudore e' piuttosto evidente , non ci vuole un cane da tartufi!!!
3.per Alma stesso discorso del punto 1, se non dai indicazioni precise e' inutile scrivere!!!
4.se leggi bakeca potrai vedere che il beta benessere ha riempito il sito di annunci, con le varie morena,sara,sandra....sono tuttiannunci che ti riportano al beta.

Credo che la precisione sia utile a tutti, evitiamo annunci che fanno solo perdere tempo e creano confusione, grazie

Buongiorno a tutti...ci si ritrova dopo molto tempo...entrato da poco e iniziato a leggere mi viene naturale un sorridente commento...biker, la tua funzione qui è quella di bacchettare chi scrive non secondo i tuoi parametri?...
A presto...Fulco

In effetti al caro biker il centro Beta gli sta di un antipatico incredibile hihihihihih poi l'errore di Viale Brescia con Viale Venezia ci puo stare dai. Il tutto sempre con il sorriso a 25 denti

Indietro
Alto
Aiuto