[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA

fuldel ha scritto:
biker1200 ha scritto:
garda69 ha scritto:
In attesa di fare lo "stage" che mi son ripromesso eccovi una race da un'esperienza pre forum....

http://www.annuncigratuitionline.it/266 ... o-brescia/
Siccome già si parla di questa massaggiatrice qui sul forum ho pensato di inserire la mia esperienza visto che ci sono andato più volte
Siamo a Montichiari, vicino all'osperale
location non proprio riservata... bisogna fare le scale con possibilità di incontrare gente
appartamento privato accogliente anche se piccolo, profumato... possibilità doccia prima e dopo
massaggio molto buono, dolce ma anche energico a richiesta... ultimamente fa anche body ma non e' la sua specialità
finale HJ non troppo partecipato diciamo.... cmq, magari non alla prima volta, ma c'è possibilità di farla spogliare ... belle tette sode

Brescia ... Beta... associazione in traversa viale Brescia - http://www.betabenessere.it
Ci sono andato più volte con Sara e Sandra.... ambiente molto bello, pulito, riservato...
massaggio fatto bene in enbrambe i casi ma niente da fare per finale...

Brescia ... Alma xxx ... associazione vicino al McDon...
sono andato in visita una volta ma non ho avuto una buona impressione... non ho trovato info qui... qualcuno ne sa qualcosa?

invece chiedo info su questo annuncio
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... 6h18040902

grazie, a presto....

Scusa se mi permetto di fare alcune precisazioni sulla tua recensione:
1. il riferimento che riporti per massaggi montichiari nell'annuncio non c'è telefono ....quindi impossibile contattare.
2.beta benessere non e' in traversa viale brescia, e sul fatto che sia pulito e riservato......non e' proprio vero, anzi , la puzza di chiuso, muffa e sudore e' piuttosto evidente , non ci vuole un cane da tartufi!!!
3.per Alma stesso discorso del punto 1, se non dai indicazioni precise e' inutile scrivere!!!
4.se leggi bakeca potrai vedere che il beta benessere ha riempito il sito di annunci, con le varie morena,sara,sandra....sono tuttiannunci che ti riportano al beta.

Credo che la precisione sia utile a tutti, evitiamo annunci che fanno solo perdere tempo e creano confusione, grazie

Buongiorno a tutti...ci si ritrova dopo molto tempo...entrato da poco e iniziato a leggere mi viene naturale un sorridente commento...biker, la tua funzione qui e' quella di bacchettare chi scrive non secondo i tuoi parametri?...
A presto...Fulco

Fuldel

un cordiale bentrovato. E' un piacere risentirti.

Cordialità

gigi

Commenta
Reaction score
0

Cari amici abbiamo quasi ricomposto il gruppo per intero. Ci sarà da divertirsi :biggrin:
Dico la mia sul beta che tutti conosciamo: non è stato sempre così, è andata anche peggio. La mia prima visita inizia con la tessera e una squinzia che, alla mia richiesta di fare idro insieme mi guarda schifata e rifiuta. Il capo la striglia ma il danno è fatto. Faccio idro con una ragazzotta che si siede sul bordo vasca e mi gratta (ma proprio mi "gratta", non è una battuta) la spalla per 10 minuti; le tolgo la mano esco e me ne vado incazzatissimo. Per strada chiamo il capo e lo prego di straccare la mia tessera e gli dico che sarei passato a controllare il giorno dopo. Chiede spiegazioni, che elenco, e mi prega di riprovare "a gratis" una nuova ragazza. Torno, provo Rosy e va tutto bene: buon massaggio e ottimo finale manuale. Mando qlc amico da lei e va tutto ok, anche l'idro che finisce con bbj. Il diavolo ci mette la zampa: Rosy si fidanza con il capo e da allora rimane alla cassa senza più massaggiare. Io non sono tornato ma le info che nulla succeda se non il massaggio mi sorprendono. La via cmq è Luca Marenzio.

Avviso ai naviganti: venerdì 3 a Desenzano, Piazza Malvezzi, caffè Italia ore 18 per aperitivo va bene a tutti?
Attendo conferme :bye:

Commenta
Reaction score
0

garda69 ha scritto:
In attesa di fare lo "stage" che mi son ripromesso eccovi una race da un'esperienza pre forum....

Siccome già si parla di questa massaggiatrice qui sul forum ho pensato di inserire la mia esperienza visto che ci sono andato più volte
location non proprio riservata... bisogna fare le scale con possibilità di incontrare gente
appartamento privato accogliente anche se piccolo, profumato... possibilità doccia prima e dopo
massaggio molto buono, dolce ma anche energico a richiesta... ultimamente fa anche body ma non e' la sua specialità
finale HJ non troppo partecipato diciamo.... cmq, magari non alla prima volta, ma c'è possibilità di farla spogliare ... belle tette sode

Brescia ... Beta... associazione in traversa viale Brescia - http://www.betabenessere.it
Ci sono andato più volte con Sara e Sandra.... ambiente molto bello, pulito, riservato...

sono andato in visita una volta ma non ho avuto una buona impressione... non ho trovato info qui... qualcuno ne sa qualcosa?

grazie, a presto....

La svolta di Montichiari è interessante; una volta nessun finale e il suo ragazzo che gironzolava per casa, anche se lei era una gran gnocca, se non erro meridionale. Gradirei cell per contatto (anche via mail, aggiungi @yahoo.it al mio nick, perchè ho gettato tutto nel cestino per non lasciare tracce, tanto Fulco mi fa da hard disk (prima o poi mi manderà a cagher!) :rofl:

Commenta
Reaction score
0

lupo4it ha scritto:
garda69 ha scritto:

grazie, a presto....

La svolta di Montichiari e' interessante; una volta nessun finale e il suo ragazzo che gironzolava per casa, anche se lei era una gran gnocca, se non erro meridionale. Gradirei cell per contatto (anche via mail, aggiungi [vietato inserire indirizzi mail] al mio nick, perchè ho gettato tutto nel cestino per non lasciare tracce, tanto Fulco mi fa da hard disk (prima o poi mi manderà a cagher!) :rofl:

Montichiari .... http://montichiari.olx.it/estetista-mas ... d-60897404

Alma.... http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... hi18165618

Commenta
Reaction score
0

sparkles ha scritto:
BENTROVATO LUPO!!! (IL MIO PADRE SPIRITUALE NEL MONDO DELLE MASSAGIATRICI :EHEHEHEHEH )

Sparky, pivello :yahoo:

Che piacere ritrovarti. Spero tutto ok.
E quasi commovente essere accolto così simpaticamente :cray: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0

spero di non contravvenire alle regole se chiedo consiglio....
se volessi andare allo stage, con quale massaggiatrice potrei trovarmi ....meglio?

Commenta
Reaction score
0

lupo4it ha scritto:
E quasi commovente essere accolto così simpaticamente :cray: :biggrin: :bye:

quando si "lavora bene" e si lasciano bei ricordi... è il minimo!! :D

Commenta
Reaction score
1

Signori

ecco le matrici, come da regolamento del forum.

Cordialità

gigi

Allegati

• montichiari.zip
    44,8 KB · Visite: 73
  • alma center brescia.zip
    20,3 KB · Visite: 82
Commenta
Reaction score
15

lupo4it ha scritto:
La svolta di Montichiari e' interessante; una volta nessun finale e il suo ragazzo che gironzolava per casa, anche se lei era una gran gnocca, se non erro meridionale. Gradirei cell per contatto (anche via mail, aggiungi [vietato inserire indirizzi mail] al mio nick, perchè ho gettato tutto nel cestino per non lasciare tracce, tanto Fulco mi fa da hard disk (prima o poi mi manderà a cagher!) :rofl:

scusate ma la tipa di montichiari non era già stata recensita non positivamente?
ora cos'è diventata brava tutto d'un colpo?
o ha fatto sei mesi di corsi accelerati....
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=43&t=20570&p=200090&hilit=montichiari#p200090

Commenta
Reaction score
0

marco3500 ha scritto:
lupo4it ha scritto:

scusate ma la tipa di montichiari non era già stata recensita non positivamente?
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=43&t=20570&p=200090&hilit=montichiari#p200090

In effetti non avevo visto queste recensioni... chiedo scusa avrei dovuto postare di la...
io comunque devo confermare che la mia esperienza è stata positiva come da mio race, poi probabilmente dipende dalle aspettative di ognuno restare più o meno soddisfatti.

Commenta
Reaction score
1.326

garda69 ha scritto:
marco3500 ha scritto:
lupo4it ha scritto:

In effetti non avevo visto queste recensioni... chiedo scusa avrei dovuto postare di la...
io comunque devo confermare che la mia esperienza e' stata positiva come da mio race, poi probabilmente dipende dalle aspettative di ognuno restare più o meno soddisfatti.

Acc ke brutta esperienza ke mi fate tornare in mente. Comunque buon per lei se ha saputo migliorarsi. Dopotutto i tanti piccoli difetti del massaggio erano colmabili con un pregio ke lei forse possiede ke è quello di saper ascoltare e venire incontro alle rikieste ed esigenze della propria clientela. Migliorare l'ambiente, concedere doccia prima e dopo , eliminare eventuali presenze scomode tipo fidanzati ed il gioco è quasi fatto

Commenta
Reaction score
1

garda69 ha scritto:
spero di non contravvenire alle regole se chiedo [VIETATO]
se volessi andare allo stage, con quale massaggiatrice potrei trovarmi ....meglio?

c'è un suo spazio ......basta scorrere un po' alla voce massaggi e saune, lì trovi tutto, anzi se vai poi aggiornaci su eventuali novità. grazie

Commenta
Reaction score
0

:bye: Sono nuovo del forum ma onestamente da parecchio tempo leggo e così a furia di tentennamenti ho provato alcune delle massaggiatrici qui nominate, almeno quelle che mi sembrava più valide o intriganti.
Effettivamente sono navigato nel settore massaggi ma finora eseguiti in centri estetici e quindi senza alcun finale, ora mi sto impegnando e direi non poco a scoprire questo mondo!
Dal momento che entrare nelle grazie di voi frequentatori di questo sito non è proprio facilissimo mi limiterò a pronunziarmi sulle mie impressioni e poi soccomberò ai colpi di alcuni di voi, :aggressive: :vava:
Sono stato da una tipa di Iseo abile nell'esecuzione del tantra ma qui non per lettura sul forum ma perchè ho trovato il nr...non ricordo più dove! ahimè! Lei molto gentile, disponibile, capace, mi ha fatto davvero rilassare, a richiesta anche mass prostatico mentre per il bj almeno con me niente da fare!!! Comunque visto lei ed ambiente molto pulito e discreto ritornerò sicuramente.
Centro massaggi cinese a Roncadelle vicino Red Apple, per carità! lasciamo perdere o io sono il solito sfigato o davvero non ne vale la pena a mio avviso, sicuramente bello esteticamente l'ambiente ma a me i musi gialli non sono mai piaciuti particolarmente e poi...puzzano senza dire che ho la netta impressione che ci piglino per i fondelli a noi pirla che li foraggiamo.
Centro Beta Benessere condivido quanto detto da alcuni, massaggio senza possibilità di oltre e ambiente alquanto puzzolente , aria stantia...non ritornerò.
La tipa di Montichiari, lei carina ma sicuramente non sa cosa sia la discrezione, massaggio sotto la sufficienza , carina ma non basta almeno a chi come me cerca un vero massaggio e poi completato da tutto il benessere possibile ma è indispensabile un vero mass prima caspita!!!altrimenti chiamo una squinzia qualunque e non mancano e con un cinquantino mi faccio accarezzare, e poi......, 15 min e vai!!!!istinti soddisfatti!!!
Chiamato più volte tale Milena di via Mantova, a furia di tentativi risponde e invece di darmi un appuntamento e stop inizia a raccontarmi dei suoi problemi e debiti dicendo che non ha tempo per me perchè deve andare a pagare un sacco di cose!!!...e che cavolo manco sai chi sono! Potrei essere anche tuo nonno imbecille!!!Poi mi dice che sta partendo per le ferie ma come!!!...se non hai euro!!! Bocciata a priori
Infine oggi ho visitato Simona che non è affatto in vacanza!!! Di lei ho letto parecchio da molto tempo e devo dire che massaggio molto intenso per niente leggero come da qualcuno riferito, e devo dire non l'ho trovata per nulla stanca del suo lavoro, anzi bella carica.
Fisicamente si tiene decisamente da 10 e lode vista l'età, (può dare del filo da torcere a qualcuna ben più giovane, visto certi cessi che girano!), certo le tette non le fanno onore ma sicuramente può essere menzionata e ricordata per altre parti anatomiche degne di nota almeno per chi ne è estimatore come me. Eseguito lettino + body + prostatico e finale bj con 30 in più rispetto al normale. Ci ritornerò sicuramente anche qui.
Per ora mi sono fermato ma prossima settimana mi rimetto in pista :biggrin: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

lupo4it ha scritto:

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=43&t=20570&p=200090&hilit=montichiari#p200090[/quote]
[/quote]

per dovere di cronaca.. è in vacanza giu a casa sua fino a metà settembre! ;)

volevo sperimentare sto missile eheheh

Commenta
Reaction score
2

porca di quella porca.........................................

mi sono fumato il cell.. e la scheda salva numeri......

Qualcuno è così gentile da linkare il contatto della Simo...

ciao
grazie

Commenta
Reaction score
1

fra020202

dovrebbe essere in ferie fino al 6 Settembre.

Cordialità

gigi

Allegati

• simona brescia.zip
    25,4 KB · Visite: 114
Commenta
Reaction score
1

luigicodone ha scritto:
fra020202

dovrebbe essere in ferie fino al 6 Settembre.

Cordialità

gigi

la Simo non è in ferie!!! Ho toccato con mano. Ciao

Commenta
Reaction score
1.326

Benvenuto Ilgatttomatto,concordo a pieno con le tue considerazioni specialmente inerenti ai centri orientali, aggiungerei inoltre ke ne sono sbocciati tantissimi (credo nn solo a Brescia) e se ne parla moltissimo anke nei telegiornali nazionali, di solito ne segue un interessamento anke da parte delle forze....quindi io me ne sto alla larga.

Commenta
Reaction score
2

@lugicodone. grazie ma dal mio post , il cell salva numeri s'è ripreso.... chissa che @zzo c'aveva.

@concordo con quanto dice monet di centri cina ne sbocciano in ogni angolo ... e lascerei proprio perdere.

Commenta
Alto