Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wilson1 ha scritto:...Simona non era in ferie..testato...
lupo4it ha scritto:wilson1 ha scritto:...Simona non era in ferie..testato...
chiedo scusa per l'errore. si e' assentata solo un fine settimana ed il 6 tornava.
cmq ci sono novità che la riguardano: a breve dovrebbe tornare nella vecchia location di via canipari.
lupo4it ha scritto:wilson1 ha scritto:...Simona non era in ferie..testato...
chiedo scusa per l'errore. si e' assentata solo un fine settimana ed il 6 tornava.
cmq ci sono novità che la riguardano: a breve dovrebbe tornare nella vecchia location di via canipari.
ilgattomatto ha scritto:...ma tu biker che cazzo do gusti hai????
W Simo, che nessuno ha detto essere una "macchinetta", tanto posso dire che avendo inviato 2 amici a loro...finale normale...è pur sempre una donna..pure lei avrà i suoi gusti.
E poi stè continue lamentele!!!se una fa una cosa non va bene, se non la fa bene comunque!!!...ma che cazzo vogliamo in fondo???
Vuoi la casalinga che per arrotondare fa massaggi...e vai allora e recensisci tu ma non lamentarti se trovi la lardosa o lo sgorbio di turno.
Per ora conosco la Simo delle vecchie glorie e allora dico W LA SIMO ( che l'età non la dimostra!!! )
sparkles ha scritto:BENTROVATO LUPO!!! (IL MIO PADRE SPIRITUALE NEL MONDO DELLE MASSAGIATRICI :EHEHEHEHEH )
non so se avevo già accennato del centro massaggi "vicino a viale venezia", tale BETA BENESSERE (mi permetto di fare nomi essendo una situaizone pulitissima :D)
in sostanza, paghi 50euri x una tessera (mah...) che comprende il primo massaggio, dopodichè doccia e cabina massaggi (puoi prenotare o scegliere la ragazza... il livello e' altino: io in 2 visite ho visto: Sara (marocchina ma scambiabilissima per una italiana) e Cristina (moldava) carinissima e Sandra (anche lei moldava che dichiara 18 anni) sono tutte ragazze stile porta accanto :D
dopo una prima visita piacevolmente conlcusa con sara
al secondo giro mi si propone Crisitna con il suo "massaggio sensuale"... inizia il lavoro dopo una doccia (un po deboluccio ma molto molto dolce) carino ma nulla di che...insomma,livello cinese per capirsi ma SORPRESA: dopo pochi minuti bussa alla porta l'altra ragazza moldava, dice che essendo una giornata fiacca (era sabato scorso).... il massaggio me lo avrebbero fatto a 4 mani :D
ragazzi.. CHE BOMBA :D mi sono sentito in loro balia :D giocavano a stuzzicarmi, ridevano tra di loro.. insomma, si divertivano a fare le sceme con il mio corpo! ero in paradisoanche quando si divertivano a "gestire le mie erezioni" facendo in modo che risalisse appena scendeva :D
memorabile!!!
insomma, per farla breve.. nessun contatto "intimo", ho provato anche a chiedere, ma non c'è verso...li non ti toccano proprio.. cmq un esperienza molto molto intensa, che vorrei rifare... non certo x il massaggio quanto x l'atmosfera giocosa,divertente e "coccolosa" che si respirava.. sembrava quasi di trovarsi con delle amiche a fare "giochetti proibiti"..
adoro le situazioni cosi.. anche piu di un orgasmo
inoltre nell'uscire ho beccato una ragazzina italiana che portava il curriculum... SPERO CHE LA ASSUMANO ehehhe
cmq, non divaghiamo.. il massaggio e' solo un massaggio.. non si ottiene nulla di extra, m
ilgattomatto ha scritto:Meglio che tu non commenta Biker, lamenti tanto e poi dove vai anche tu???...dalle cinesine...
Forse i miei toni sono stati calorosi in modo maleducato, anzi sicuramente lo sono stati e mi scuso ma leggo leggo leggo e non va mai bene niente a nessuno...
Come detto se una fa non va bene, se non fa non va bene, un pò di onestà con se stessi accidenti.
Ho difeso la Simona perchè e' una bella donna, ti fa star bene, sentire a tuo agio, il massaggio e' valido, e' intelligente e ci puoi parlare assieme, i suoi anni non li dimostra e leggere che la definisci "macchinetta" mi ha disturbato alquanto. Oggi ci sono ritornato e ho fatto un body davvero intrigante..finale normale per la cronaca ma accidenti che manine!!!
Come detto quando mi sono presentato, da anni molti anni frequento centri massaggi e solo ultimamente li faccio privatamente ma difficilmente riesci a trovare un posto dove ti senti a tuo agio ma si sa...la classe e' cosa d'altri tempi e solo pochi riescono a percepirla appieno...credo proprio che Lupo che tu critichi perchè parla di questa massaggiatrice ancora oggi dopo mi sembra di capire, parecchio tempo sia uno che se ne intende e per il quale vale il detto "la classe non e' acqua"...W LUPO difendi la classe!!!
biker1200 ha scritto:ilgattomatto ha scritto:Meglio che tu non commenta Biker, lamenti tanto e poi dove vai anche tu???...dalle cinesine...
Forse i miei toni sono stati calorosi in modo maleducato, anzi sicuramente lo sono stati e mi scuso ma leggo leggo leggo e non va mai bene niente a nessuno...
Come detto se una fa non va bene, se non fa non va bene, un pò di onestà con se stessi accidenti.
Ho difeso la Simona perchè e' una bella donna, ti fa star bene, sentire a tuo agio, il massaggio e' valido, e' intelligente e ci puoi parlare assieme, i suoi anni non li dimostra e leggere che la definisci "macchinetta" mi ha disturbato alquanto. Oggi ci sono ritornato e ho fatto un body davvero intrigante..finale normale per la cronaca ma accidenti che manine!!!
Come detto quando mi sono presentato, da anni molti anni frequento centri massaggi e solo ultimamente li faccio privatamente ma difficilmente riesci a trovare un posto dove ti senti a tuo agio ma si sa...la classe e' cosa d'altri tempi e solo pochi riescono a percepirla appieno...credo proprio che Lupo che tu critichi perchè parla di questa massaggiatrice ancora oggi dopo mi sembra di capire, parecchio tempo sia uno che se ne intende e per il quale vale il detto "la classe non e' acqua"...W LUPO difendi la classe!!!
Lupo sicuramente ha capito cosa intendevo! sono felice per te che con simona ti trovi molto bene, sei fortunato, io purtroppo non ho qs fortuna, buon massaggio.
nandrolone69 ha scritto:buon giorno,
in attesa che si possano indicizzare in modo più congruo le massaggiatrici ed i loro centri ...
mi permetto di dire la mia sul centro Beta benessere sito a brescia ...
in primis informo della necessità di dare i propri dati personali per i quali magari non tutti sono propensi !
allora l'impatto devo dire mi e' parso positivo, cordiali e ti mettono a tuo agio facilmente.... mi accompagna per il massaggio una ragazza mezza italiana mezza filippina... un poco in carne ... ma niente male per il viso davvero grazioso... il luogo mi e' parso pulito mi e' consentito fare una doccia prima e dopo (la seconda non la farò perché incazzato come una iena) mi accompagna questa donzella sul lettino (possibilità di stare in nudo integrale) ed inizia a massaggiare (non come cinese) in realtà credo possa essere riferito più come massaggio sensuale, di relax, fatto di carezze e pace interiore !!!!
non e' male ... forse un po caro in effetti (50 scartini) ... ma se si vuole un bel posto e non sono graditi i centri cinesi e' una discreta soluzione !
ora veniamo a giramento di maroni !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
durante il massaggi durato circa un'ora m'informo sul centro ... e mi dice che volendo si può anche fare un massaggio alle ragazze !![]()
interessante mi dico ! :thank_you2: magari da cosa nasce cosa !!! (premetto il luogo al momento non presenta attività che possano far desumere interessi punteristici) ma la carne e' carne e dunque magari !!!
poi mi dice che c'è anche l'idro ma lo si può fare dal secondo incontro !![]()
non capiscoe perché?
mi dice che deve essere la ragazza anche a dare il suo ok!
bene allora curioso le chiedo ma tu mi dai il tuo Ok lei dice si ... allora le dico gurda facciamo allora che proviamo ... bene mi dice che si deve pagare di più le dico che era ovvio ... torna e mi dice che la vasca e' libera solo per 30 minuti ... bhé niente male facciamo questi 30 minuti ... così mi lavo anche !
andiamo alla vasca lei rientra e mi dice scusami ma mi dicono che anche se si fanno solo 30 min devi pagare un'ora intera ..mi dico va bhè niente male per una volta facciamo gli storditi e via così !
accetto !
torna e mi dice si va bene magari poi faremo 30 min di massaggio a me se ti va ... le dico molto volentieri ...![]()
bene a ritorna e mi dice che però la vasca costa 100 scartini e non si può fare metà e metà ! o vasca o massaggio ...
allora le dico facciamo massaggio a te e a me e basta !!!! ( nel frattempo ero come mamma mi ha fatto !!!!!!)
e mi chiedo come si possa gestire un'attività in questo modo !!!
si decide per massaggio solo a lei al costo di 50 ... a questo punto volevo capire fino a che punto volevano arrivare !!!!
rientriamo in stanza ... e lei viene dicendo guarda siamo spiacenti ma mentre ero dentro a massaggiare mi hanno fissato un'altro impegno !!! percui non si può !! "mi spiace ... ecc ecc"
rimango allibito !!!![]()
ora ragioniamo ... credevano fossi qualcuno della "Madama"?!?
ma se così fosse vuol dire che hanno qualcosa da nascondere .... se così non fosse allora mi hanno perso come associato !! anzi ritorno per farmi cancellare dalle anagrafiche degli associati se invece fosse la prima ... sono curioso di capire cosa nascondono!
Che ne dite Voi ?!?!